Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata centralina.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivata centralina.

    Oggi mi ? arrivata la centralina rimappata da Peppo Russo, Sabato la monto,sono curioso di provarla.

  • Font Size
    #2
    mi daresti qualche info a riguardo?

    dovrebbe essere a tutti gli effetti come una yoshi, giusto?

    rimettendo la moto stradale però, funzionano le luci e tutti gli accessori compreso il blocchetto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      mi daresti qualche info a riguardo?

      dovrebbe essere a tutti gli effetti come una yoshi, giusto?

      rimettendo la moto stradale però, funzionano le luci e tutti gli accessori compreso il blocchetto?
      Diventa a tutti gli effetti una Yoshi, le uniche cose che non funzionano sono l'immobilaizer,la valvola allo scarico e la sonda lamda.
      Last edited by Rikirr; 17-12-09, 19:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il cambio elettronico è già predisposto?
        basta solo mettere la cella di carico sull'asta e la centralina è già abilitata?

        quanto ti è costato lo scherzetto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per l'esattazze si perde: valvo scarico, immobilizer, lamda, motorino del pair, e se nn ho capito male anche il sensore frizione. la centralina è possibile in 2 versioni: con e senza cambio elettronico (l'elettronica in praticamente è l'apertura di un contatto in più e ovviamente un pezzo di soft in pi&#249. con l'elettronico basta poi collegare una cella di carico.
          la centralina da in più 2 mappe modificabili e se nn capito male anche un limitatore di vel ma di questo nn sono sicuro... oltre alle cose di controllo freno motore in ogni marcia separatamente, controllo limite di giri, ovviamente mappa su anticipo e benzina
          nn sò solo che fine fà il contamarce se rimane o no...
          Last edited by Riddick; 17-12-09, 20:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi

            il freno motore lo sai regolare?
            l'anticipo?
            la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
            per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche

            Comment


            • Font Size
              #7
              il freno motore te lo regola lui di base poi in base alla tua guaida e sensazioni puoi provare a variare. C'e solo da provare la moto,non e che ci sia un valore assoluto
              La mappa di serie e gia a buon punto ma naturalmente se la porti al banco migliora ulteriormente. COmunque credo che non sia indispensabile.
              Anticipo idem come sopra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi

                il freno motore lo sai regolare?
                l'anticipo?
                la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
                per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
                Sicuramente ? il mio caso, infatti ho deciso di non farla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi

                  il freno motore lo sai regolare?
                  l'anticipo?
                  la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
                  per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
                  diciamo che potrei anche essere daccordo, per? non pensare che sia una cosa tanto complessa.
                  il freno motore, almeno sulla empro del k6, era regolabile in tre posizioni (hard. medium e soft) nelle prime tre marce e di solito ? regolato soft in terza, medium in seconda e hard in prima.
                  anticipo e benzina li devi cmq fare al banco con qualsiasi centralina, quindi non cambia nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi

                    il freno motore lo sai regolare?
                    l'anticipo?
                    la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
                    per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
                    fancamente costando quasi come una aggiuntiva ma hai pi? cose, nn ignori un segnale ma direttamente gestisce la centralina ci?, la devo cmq far fare al banco sia una che la aggiuntiva sempre per ottimizzare il tutto... mi ero dimenticato che puoi alzare il numero di giri massimo realmente e se nn ho capito male f? anche come ilg-pack
                    quindi le regolazioni basta giocarci, ovvio in strada la miglioria nn sar? tantissima ma se andiamo a vederla per la pista ? molto meglio la yoshi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Calcoliamo cosa costa una Powwer commander,pi? modulo per l'anticipo per poter avere il cambio elettronico un G-Pak per eliminare le limitazioni in 2 e 3 marcia e avremo speso molto di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        il cambio elettronico ? gi? predisposto?
                        basta solo mettere la cella di carico sull'asta e la centralina ? gi? abilitata?

                        quanto ti ? costato lo scherzetto?
                        Sbloccare la centralina con rimappatura,cambio elettronico abilitato(senza la cella di carico),cavo e dischetto con il programma per interagire con la centralina,550 euro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          per l'esattazze si perde: valvo scarico, immobilizer, lamda, motorino del pair, e se nn ho capito male anche il sensore frizione. la centralina ? possibile in 2 versioni: con e senza cambio elettronico (l'elettronica in praticamente ? l'apertura di un contatto in pi? e ovviamente un pezzo di soft in pi?). con l'elettronico basta poi collegare una cella di carico.
                          la centralina da in pi? 2 mappe modificabili e se nn capito male anche un limitatore di vel ma di questo nn sono sicuro... oltre alle cose di controllo freno motore in ogni marcia separatamente, controllo limite di giri, ovviamente mappa su anticipo e benzina
                          nn s? solo che fine f? il contamarce se rimane o no...
                          Rimane, tranquillo

                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          diciamo che potrei anche essere daccordo, per? non pensare che sia una cosa tanto complessa.
                          il freno motore, almeno sulla empro del k6, era regolabile in tre posizioni (hard. medium e soft) nelle prime tre marce e di solito ? regolato soft in terza, medium in seconda e hard in prima.
                          anticipo e benzina li devi cmq fare al banco con qualsiasi centralina, quindi non cambia nulla.
                          Confermo!!!
                          Il freno motore si ha 3 possibilit? come citato da Mario

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Sbloccare la centralina con rimappatura,cambio elettronico abilitato(senza la cella di carico),cavo e dischetto con il programma per interagire con la centralina,550 euro.
                            volendo sempre fatta da peppo si può avere a meno
                            Last edited by Riddick; 18-12-09, 19:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per la facilita del prodotto ..ho scelto alla fine pc5 + autotune+ cordona quickshifter

                              la parte buona e che alla fine mi rivendo soltanto la pc5 ..guadagnando pure visto quanto l'ho pagata
                              invece la centralina yoshi la lasci sulla moto perdendo tutto l'investimento
                              penso din non sbagliare

                              poi se migliore o no ..bisogna provarla su banco diverse configurazioni sulla stessa moto ..altrimenti cio non si puo affermare
                              Last edited by Mac_ro; 18-12-09, 21:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X