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Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'esattazze si perde: valvo scarico, immobilizer, lamda, motorino del pair, e se nn ho capito male anche il sensore frizione. la centralina è possibile in 2 versioni: con e senza cambio elettronico (l'elettronica in praticamente è l'apertura di un contatto in più e ovviamente un pezzo di soft in più. con l'elettronico basta poi collegare una cella di carico.
la centralina da in più 2 mappe modificabili e se nn capito male anche un limitatore di vel ma di questo nn sono sicuro... oltre alle cose di controllo freno motore in ogni marcia separatamente, controllo limite di giri, ovviamente mappa su anticipo e benzina
nn sò solo che fine fà il contamarce se rimane o no...
tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi
il freno motore lo sai regolare?
l'anticipo?
la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
il freno motore te lo regola lui di base poi in base alla tua guaida e sensazioni puoi provare a variare. C'e solo da provare la moto,non e che ci sia un valore assoluto
La mappa di serie e gia a buon punto ma naturalmente se la porti al banco migliora ulteriormente. COmunque credo che non sia indispensabile.
Anticipo idem come sopra.
tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi
il freno motore lo sai regolare?
l'anticipo?
la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
Sicuramente ? il mio caso, infatti ho deciso di non farla...
tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi
il freno motore lo sai regolare?
l'anticipo?
la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
diciamo che potrei anche essere daccordo, per? non pensare che sia una cosa tanto complessa.
il freno motore, almeno sulla empro del k6, era regolabile in tre posizioni (hard. medium e soft) nelle prime tre marce e di solito ? regolato soft in terza, medium in seconda e hard in prima.
anticipo e benzina li devi cmq fare al banco con qualsiasi centralina, quindi non cambia nulla.
tante cose, pero se non ci sai mettere la mano ..inutili direi
il freno motore lo sai regolare?
l'anticipo?
la mappatura al banco ndo la fai? o non la fai proprio?
per me sono cose che contano ..inutile che ho la EMPRO se la guardo come una cosa aliena ..nel mio caso, e penso di molti voi anche
fancamente costando quasi come una aggiuntiva ma hai pi? cose, nn ignori un segnale ma direttamente gestisce la centralina ci?, la devo cmq far fare al banco sia una che la aggiuntiva sempre per ottimizzare il tutto... mi ero dimenticato che puoi alzare il numero di giri massimo realmente e se nn ho capito male f? anche come ilg-pack
quindi le regolazioni basta giocarci, ovvio in strada la miglioria nn sar? tantissima ma se andiamo a vederla per la pista ? molto meglio la yoshi
Calcoliamo cosa costa una Powwer commander,pi? modulo per l'anticipo per poter avere il cambio elettronico un G-Pak per eliminare le limitazioni in 2 e 3 marcia e avremo speso molto di pi?.
il cambio elettronico ? gi? predisposto?
basta solo mettere la cella di carico sull'asta e la centralina ? gi? abilitata?
quanto ti ? costato lo scherzetto?
Sbloccare la centralina con rimappatura,cambio elettronico abilitato(senza la cella di carico),cavo e dischetto con il programma per interagire con la centralina,550 euro.
per l'esattazze si perde: valvo scarico, immobilizer, lamda, motorino del pair, e se nn ho capito male anche il sensore frizione. la centralina ? possibile in 2 versioni: con e senza cambio elettronico (l'elettronica in praticamente ? l'apertura di un contatto in pi? e ovviamente un pezzo di soft in pi?). con l'elettronico basta poi collegare una cella di carico.
la centralina da in pi? 2 mappe modificabili e se nn capito male anche un limitatore di vel ma di questo nn sono sicuro... oltre alle cose di controllo freno motore in ogni marcia separatamente, controllo limite di giri, ovviamente mappa su anticipo e benzina nn s? solo che fine f? il contamarce se rimane o no...
diciamo che potrei anche essere daccordo, per? non pensare che sia una cosa tanto complessa.
il freno motore, almeno sulla empro del k6, era regolabile in tre posizioni (hard. medium e soft) nelle prime tre marce e di solito ? regolato soft in terza, medium in seconda e hard in prima.
anticipo e benzina li devi cmq fare al banco con qualsiasi centralina, quindi non cambia nulla.
Confermo!!!
Il freno motore si ha 3 possibilit? come citato da Mario
Sbloccare la centralina con rimappatura,cambio elettronico abilitato(senza la cella di carico),cavo e dischetto con il programma per interagire con la centralina,550 euro.
volendo sempre fatta da peppo si può avere a meno
per la facilita del prodotto ..ho scelto alla fine pc5 + autotune+ cordona quickshifter
la parte buona e che alla fine mi rivendo soltanto la pc5 ..guadagnando pure visto quanto l'ho pagata
invece la centralina yoshi la lasci sulla moto perdendo tutto l'investimento
penso din non sbagliare
poi se migliore o no ..bisogna provarla su banco diverse configurazioni sulla stessa moto ..altrimenti cio non si puo affermare
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