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    #16
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Rimane, tranquillo



    Confermo!!!
    Il freno motore si ha 3 possibilit? come citato da Mario
    si, ma rispetto a quello che offre il software bmw ? poca roba

    non ditelo a Livesverniciatolegend

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      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si, ma rispetto a quello che offre il software bmw ? poca roba

      non ditelo a Livesverniciatolegend
      io infatti ho rapid e ho uno che ci sa mettere bene le mani sopra
      che fino ad ora non ce le ha mai messe.....e la moto vola di suo.....

      ora ha deciso di metterci le mani...........

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        io infatti ho rapid e ho uno che ci sa mettere bene le mani sopra
        che fino ad ora non ce le ha mai messe.....e la moto vola di suo.....

        ora ha deciso di metterci le mani...........
        PAURA, EH?

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          #19
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          si, ma rispetto a quello che offre il software bmw ? poca roba

          non ditelo a Livesverniciatolegend
          Originally posted by livelegend View Post
          io infatti ho rapid e ho uno che ci sa mettere bene le mani sopra
          che fino ad ora non ce le ha mai messe.....e la moto vola di suo.....

          ora ha deciso di metterci le mani...........
          B?...prima avevo la PC3 non mappata al banco ma con mappa by gixxo.
          Ora ho la Empro by Peppo non ancora mappata ma posso tranquillamente dire che la moto ? migliorata tantissimo.
          Sicuramente ? merito dell'anticipo, ma la moto ? molto pi? pronta

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            #20
            Originally posted by maconfireblade View Post
            per la facilita del prodotto ..ho scelto alla fine pc5 + autotune+ cordona quickshifter

            la parte buona e che alla fine mi rivendo soltanto la pc5 ..guadagnando pure visto quanto l'ho pagata
            invece la centralina yoshi la lasci sulla moto perdendo tutto l'investimento
            penso din non sbagliare

            poi se migliore o no ..bisogna provarla su banco diverse configurazioni sulla stessa moto ..altrimenti cio non si puo affermare
            La cosa che pi? interessava a me non era guadagnare il massimo dei cavalli, ma poter diminuire il freno motore, cosa che a me dava molto fastidio,con la PC non ? possibile,quindi per me la sua centralina modificata ? superiore,indipendentemente dai cavalli che si riesce a ricavare.

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              #21
              Ma alla pc5 serve sempre il modulo anticipo per il cambio elettronico od e' gia' integrato nella centralina?

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                #22
                Ciao ragazzi, parlo ovviamente per quelli del nord
                altrimenti diventerebbe troppo dispendioso, oramai si parla tanto di queste centraline che per altro stanno funzionando benissimo anche consegnate cosi brevi mano, ma ricordatevi che non tutte le moto sono uguali, e quindi secondo me fare una mappa personalizzata e' fondamentale.Come ho gi? spiegato ad alcuni utenti del forum c'? la possibilit? di avere il prezzo migliore, mappatura e assistenza qualificata, l'officina che mi segue collabora con Peppo (le centraline le f? Peppo ovviamente), non faccio nomi xch? ho sempre la paura di infrangere qualche regola del forum oppure fare qualche tipo di pubblicit? occulta , dunque tengo a precisare che vi dico questo esclusivamente xch? sulla mia suzu K9 ha fatto un lavoro eccellente, molto disponibile, e, ripeto collaborando con peppo ha il prezzo migliore...(Peppo ? a conoscenza di tutto potete chiederglielo senza problemi), per?, pu? cosa + importante seguire il privato nel post vendit?.
                Questo vuol dire: mappature al banco personalizzate cosa che Peppo non pu? fare in quanto dispone di un banco motori e non moto,quindi spendendo veramente pochi euri potete avere il massimo dalla centralina, con una lambda lineare che analizza il rapporto stechiometrico, un sensore TPS che ci dice a che percentuale bisogna intervenire , e con un motore che mette in pressione l'air box per ricreare il piu' possibile le condizioni strada\pista, insomma vi avvicinerete alla mappa piu' giusta per la vostra moto!! A chi interessa x pm senza impegno vi spiego il tutto, ripeto, dico questo x mia esperienza personale in quanto io mi sono trovato benissimo x competenza e onest? e dunque....risparmio soldi....io non ci guadagno assolutamente nulla.....,poi si potr? per quelle moto che avranno gli stessi impianti di scarico, filtro, e quantaltro divulgare le mappe ai ragazzi piu' lontani..Buon K10 a tutti !!
                Scusate il disturbo e se ho infranto qualche regola ditemelo......

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                  #23
                  Originally posted by leps View Post
                  Ciao ragazzi, parlo ovviamente per quelli del nord
                  altrimenti diventerebbe troppo dispendioso, oramai si parla tanto di queste centraline che per altro stanno funzionando benissimo anche consegnate cosi brevi mano, ma ricordatevi che non tutte le moto sono uguali, e quindi secondo me fare una mappa personalizzata e' fondamentale.Come ho gi? spiegato ad alcuni utenti del forum c'? la possibilit? di avere il prezzo migliore, mappatura e assistenza qualificata, l'officina che mi segue collabora con Peppo (le centraline le f? Peppo ovviamente), non faccio nomi xch? ho sempre la paura di infrangere qualche regola del forum oppure fare qualche tipo di pubblicit? occulta , dunque tengo a precisare che vi dico questo esclusivamente xch? sulla mia suzu K9 ha fatto un lavoro eccellente, molto disponibile, e, ripeto collaborando con peppo ha il prezzo migliore...(Peppo ? a conoscenza di tutto potete chiederglielo senza problemi), per?, pu? cosa + importante seguire il privato nel post vendit?.
                  Questo vuol dire: mappature al banco personalizzate cosa che Peppo non pu? fare in quanto dispone di un banco motori e non moto,quindi spendendo veramente pochi euri potete avere il massimo dalla centralina, con una lambda lineare che analizza il rapporto stechiometrico, un sensore TPS che ci dice a che percentuale bisogna intervenire , e con un motore che mette in pressione l'air box per ricreare il piu' possibile le condizioni strada\pista, insomma vi avvicinerete alla mappa piu' giusta per la vostra moto!! A chi interessa x pm senza impegno vi spiego il tutto, ripeto, dico questo x mia esperienza personale in quanto io mi sono trovato benissimo x competenza e onest? e dunque....risparmio soldi....io non ci guadagno assolutamente nulla.....,poi si potr? per quelle moto che avranno gli stessi impianti di scarico, filtro, e quantaltro divulgare le mappe ai ragazzi piu' lontani..Buon K10 a tutti !!
                  Scusate il disturbo e se ho infranto qualche regola ditemelo......
                  Mi mandi un pm con altre info? Grazie.

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                    #24
                    mi sa che perdi anche il comando x la ventola di raffreddamento..

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                      #25
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      mi sa che perdi anche il comando x la ventola di raffreddamento..
                      No quella rimane, ho chiesto a Peppo prima di rimappare.

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                        #26
                        leps grandissimo quoto tutto quello che ha detto!

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                          #27
                          Originally posted by Riddick View Post
                          leps grandissimo quoto tutto quello che ha detto!
                          Grazie.....

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                            #28
                            Per tutti quelli a cui interessa,ho montato la centralina rimappata, tolto la lamda e valvola scarico e non da errori, ho lasciato la moto accesa per verificare se partiva la ventola ed ? partita a 104 gradi, ho controllato che funzionassa il sensore di caduta, ed ? ok. Che dire per ora direi tutto ok, ora non resta che aspettare il mese di Marzo per provare la moto.

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                            • Font Size
                              #29
                              secondo me a volte ci si fanno troppe pippe mentali... una rimappata Yoshi è la manna per una Suzuki, non c'è niente da dire...
                              Io l'ho montata senza mappa al banco, senza fare nulla e la moto è cambiata dalla notte al giorno, sparito l'effetto on-off, spariti i problemi col minimo (se lo alzavi andava in errore), spariti i problemi con l'ammortizzatore di sterzo originale (se lo sconnettevi serviva una resistenza)...

                              Ora con calma probabilmente gli farò una mappa al banco e poi inviterei ad un altra riflessione: la powercommander non è alternativa ad una Yoshi... al massimo è complementare! Quello che fa una centralina sostituitiva non è paraganoabile a quello che fa una aggiuntiva... anche se le aggiuntive spesso consentono ulteriori piccole ottimizzazioni...

                              Quindi??? Il top è una sostitutiva e se settata "alla grande" non serve altro... in alternativa si può montare dopo una Yoshi o Yec (su Yamaha) la powercommander, rapid o bazzaz che sia e utilizzarla in modo più semplice e con le funzionalità ad esse connesse (automap, maggiore facilità di setting, ecc)

                              Sulle moto da gara nel mio team (Yamaha R1 e R6 09), quest'anno abbiamo provato le varie configurazioni: solo Yec e Yec + Dynojet e le differenze erano minime... certamente mettere le mani su una Yec o Yoshi richiede più tempo (non c'è aggiornamento in tempo reale) ed è per questo che molti che fanno mappe, tendono a "snobbare" o preferire le aggiuntive...
                              Last edited by xsandrox; 26-12-09, 18:31.

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                secondo me a volte ci si fanno troppe pippe mentali... una rimappata Yoshi ? la manna per una Suzuki, non c'? niente da dire...
                                Io l'ho montata senza mappa al banco, senza fare nulla e la moto ? cambiata dalla notte al giorno, sparito l'effetto on-off, spariti i problemi col minimo (se lo alzavi andava in errore), spariti i problemi con l'ammortizzatore di sterzo originale (se lo sconnettevi serviva una resistenza)...

                                Ora con calma probabilmente gli far? una mappa al banco e poi inviterei ad un altra riflessione: la powercommander non ? alternativa ad una Yoshi... al massimo ? complementare! Quello che fa una centralina sostituitiva non ? paraganoabile a quello che fa una aggiuntiva... anche se le aggiuntive spesso consentono ulteriori piccole ottimizzazioni...

                                Quindi??? Il top ? una sostitutiva e se settata "alla grande" non serve altro... in alternativa si pu? montare dopo una Yoshi o Yec (su Yamaha) la powercommander, rapid o bazzaz che sia e utilizzarla in modo pi? semplice e con le funzionalit? ad esse connesse (automap, maggiore facilit? di setting, ecc)

                                Sulle moto da gara nel mio team (Yamaha R1 e R6 09), quest'anno abbiamo provato le varie configurazioni: solo Yec e Yec + Dynojet e le differenze erano minime... certamente mettere le mani su una Yec o Yoshi richiede pi? tempo (non c'? aggiornamento in tempo reale) ed ? per questo che molti che fanno mappe, tendono a "snobbare" o preferire le aggiuntive...
                                A breve dovrei montare un blocchetto sinistro che mi permetta di gestire la doppia mappa e la velocit? nei box....
                                cos? a Marzo sar? tutto pronto per mappare la mia Gixxer al banco con software Yoshimura

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