Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa per Marione e traditori vari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'erogazione della gsxr ? da riferimento.......punto

    ci vogliono anni per arrivare d una curva cosi' con un 4 cilindri fronte marcia screamer

    gsxr c'? da 20 anni........e si vede.......
    tutto il resto ? monnezetta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io direi che la BMW ha realizzato uno scarico che ? un capolavoro....
      dato che con l'Akra quasi non cambia

      Per il resto la Gixxer ha una curva pi? che perfetta
      Non ? cos?. Quello della curva ? un solo terminale sul Cat che tra l'altro fa da camere pre-silenziata, non uno scarico.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Vero che sembra un bicilindrico la Suzu?

        Cmq non fossilizzatevi solo all'uso in pista. La moto, al 85% dei casi, viene usata in strada o anche in strada.

        Cmq questa BMW ha destabilizzato le tendenze attuali che vedevano moto da pista belle gonfie ai medio bassi regimi e fruibili anche dai meno dotati: vedi CBR 1000 nuovo, ZX, Suzu ecc.
        forse vedendo il video della comparativa bmw-aprilia potresti chiarirti meglio qualche concetto che non sia legato solo ai numeri
        Last edited by Blundik; 22-12-09, 10:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          ....Confermo il mostruoso cambiamento perch? anchio, con il K7 e il singolo Leovince, ho sperimentato un incremento mostruoso ai medi regimi.
          finalmente qlc che mi parla bene del singolo Leovince. lo voglio prendere anche io per il K7...!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io direi che la BMW ha realizzato uno scarico che ? un capolavoro....
            dato che con l'Akra quasi non cambia

            Per il resto la Gixxer ha una curva pi? che perfetta
            Infatti. STRAQUOTO!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lorenz47 View Post
              finalmente qlc che mi parla bene del singolo Leovince. lo voglio prendere anche io per il K7...!
              qualsiasi terminale e scatalizatore e meglio dei boiler e ctalizatore di serie. Bisogna vedere la differenza tra terminali racing
              ...e comunque il leo fa cagare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lorenz47 View Post
                finalmente qlc che mi parla bene del singolo Leovince. lo voglio prendere anche io per il K7...!
                Ma scherzi? E' una delle poche ditte che fa veri test. Leva i due boiler e metti i l singolo Leovince, vedrai che cambiamento mostruoso! E' anche meglio del doppio Arrow.

                E anche conservando il DB Killer!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma scherzi? E' una delle poche ditte che fa veri test. Leva i due boiler e metti i l singolo Leovince, vedrai che cambiamento mostruoso! E' anche meglio del doppio Arrow.

                  E anche conservando il DB Killer!
                  al momento non ho ancora la moto, ma sara' sicuramente una delle prime cose, se non LA prima, che faro' !!
                  tutti dicono che è orrendo, ma secondo me esteticamente è mooolto valido! mi piacciono un sacco le marmitte lunghe, e dovendo compensare i 2 terminali, non puo' che essere chilometrica
                  poi se rende anche tanto...!!!
                  Last edited by Lorenz47; 22-12-09, 17:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    du palle

                    spero che l'inverno passi in fretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      du palle

                      spero che l'inverno passi in fretta
                      ? appena iniziato, caxxi tuoi ..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ? appena iniziato, caxxi tuoi ..............
                        cazzi loro, io ci? pi? cavalli di tutti, quindi mutismo e rassegnazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          cazzi loro, io ci? pi? cavalli di tutti, quindi mutismo e rassegnazione
                          si e c'? l'asino davanti....oppss sopra

                          ciccione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma scherzi? E' una delle poche ditte che fa veri test. Leva i due boiler e metti i l singolo Leovince, vedrai che cambiamento mostruoso! E' anche meglio del doppio Arrow.

                            E anche conservando il DB Killer!
                            Confermo!Io ce l'ho senza db-killer ed e' una bomba...,non e' vero che e' lunghissimo,e' giusto.Quello akrapovic e' piu' corto,pero' e' anche molto piu' largo e a vederlo ha una linea piu' tozza.Poi per l'estetica e' una questione di gusti,la resa invece e' indiscutibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              du palle

                              spero che l'inverno passi in fretta
                              Ti sei gi? segnato per Marzo a Rijeka?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma scherzi? E' una delle poche ditte che fa veri test. Leva i due boiler e metti i l singolo Leovince, vedrai che cambiamento mostruoso! E' anche meglio del doppio Arrow.

                                E anche conservando il DB Killer!
                                Questa ? una tua personalissima opinione
                                ke sia arrow o meno il doppio sulla k7 rende meglio del singolo,maggiormente parlando di terminali meno nel caso di completo..Molti utenti ( mi pare uno si astato andregixxer) testando al banco il terminale singolo emerge un buco agli alti ke non si elimina completamente anke con mappature dedicate...Un terminale singolo x quanto possa avere il diametro del collettorino maggiorato (e terribilmente antiestetico) non compensa mai 2 collettori e 2 terminali,configurazione secondo la quale ? stato progettato lo scarico originale..
                                In quanto al recupero di coppia e potenza con terminali e Y arrow..malgrado le sensazioni on board non rendessero l'idea (indice di ottima linearit? di erogazione) sia in ripresa ke in allungo la mia k7 dava gran paga alla mia ex k5 con terminale yoshi di serie..La quale in quanto a pinne e sensazioni on board sembrava mangiarsi il mondo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X