Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I,pianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e provare le pastiglie Braking CM66 specifiche per i dischi a margherita?

    Ciauz...

    Comment


    • Font Size
      #17
      vai sul sicuro, dischi brembo e\o pastiglie Z04
      se ne vuoi.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io avevo lo stesso problema e l'ho risolto semplicemente tenendo la leva pi? vicina alle dita
        Prima che la tenevo pi? lontana ero costretto a "strizzarla" pi? forte facendo bollire l'olio presto....
        con il risultato che la leva si allungava.
        Sembra stupido ma come l'ho avvicinata non me l'ha pi? fatto

        Se vuoi provarre pasticche veramente Racing prendi le Yoshimura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io avevo lo stesso problema e l'ho risolto semplicemente tenendo la leva pi? vicina alle dita
          Prima che la tenevo pi? lontana ero costretto a "strizzarla" pi? forte facendo bollire l'olio presto....
          con il risultato che la leva si allungava.
          Sembra stupido ma come l'ho avvicinata non me l'ha pi? fatto

          Se vuoi provarre pasticche veramente Racing prendi le Yoshimura
          Non sapevo che yoschimura facesse anche pasticche ,sono in carbonio?Tu le hai provate?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mich73 View Post
            Non sapevo che yoschimura facesse anche pasticche ,sono in carbonio?Tu le hai provate?
            Io no, ma anche Claudio Corti durante la stagione Stock si ? convertito a queste

            Le si possono ordinare tranquillamente dall'importatore Italiano
            Bisogna verificare se per? le facciano per le pinze monoblocco Brembo

            Comment


            • Font Size
              #21
              costano uno sproposito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                costano uno sproposito
                Se consideri che le DID ZCOO normali stanno sulle 110 e quelle per le Monoblocco a 4 pastiglie a 150,
                non costano tanto di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  non vorrei innescare una nuova polemica ma se ti servono per fare delle gare o pista ad un livello non proprio amatoriale lascia stare le did, sono ottime ma sono sempre sinterizzate metalliche e scaldano parecchio rispetto a quelle a base di carbonio che ti ho suggerito sopra...poi ad esempio su ebay c'? borozzino che mi sembra le vende a 65 euro la coppia

                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

                  io le ho provate entrambe e non c'? paragone nell'uso intenso forse durano un pochino meno ma non soffrono di fading
                  avevo letto da qualche parte che con un treno di DID avevano fatto la 8 ore di suzuka senza cambiarle... tanto male non dovrebbero essere..
                  io le ho messe sul cbr per una pistata poi ho venduto la moto. a una prima impressione non sono molto diverse dalle originali, ma forse si dovevano ancora adattare bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lorenz47 View Post
                    avevo letto da qualche parte che con un treno di DID avevano fatto la 8 ore di suzuka senza cambiarle... tanto male non dovrebbero essere..
                    io le ho messe sul cbr per una pistata poi ho venduto la moto. a una prima impressione non sono molto diverse dalle originali, ma forse si dovevano ancora adattare bene....
                    Sicuramente!Dovevi carteggiarle un po'prima di montarle e pulire i dischi con dell'alcol e non ci sarebbe stato confronto con le originali.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X