Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guarnizioni testata Yoshimura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guarnizioni testata Yoshimura

    Ragazzi avevo intenzione di fare qulche lavoretto al motore della mia k5 per mantenere quel vantaggino motoristico anche contro la nuova concorrenza delle millone del 2009....

    Come prima cosa vorrei procurarmi una guarnizione testa ribassata per incrementare il rapporto di compressione. Sapete dove procurarla, vorrei trovare la Yoshimura...Ho chiesto al Team celani ma niente x il mio k5.

    Poi vorrei far lavorare la testata e riprofilare gli alberi a camme di serie....Ho avuto un buon preventivo da parte di RobbyMoto, ma da alcuni amici ho avuto pareri negativi perchè dicono che Robby tira fuori pochi CV mentre Cemes ne tira di più....ma cmq sono discorsi da bar xkè tutte le loro affermazioni sono costruite sulle riviste ke leggono e nn su fatti concreti.
    Voi che ne pensate?

    Si accettano consigli.
    Last edited by Metal-Tek; 30-12-09, 13:53.

  • Font Size
    #2
    tra i due preparatori, RobbyMoto tutta la vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      tra i due preparatori, RobbyMoto tutta la vita
      Appuntooo, a parte ke fa sempre ottimi prodotti, poi lavora anke sulle moto del mondiale sbk....l'esperienza nn manca di sicuro senza nulla togliere agli altri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tecnobike (Roberto Saccomani)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          Tecnobike (Roberto Saccomani)
          Grazieeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peppo Russo di Monza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Ragazzi avevo intenzione di fare qulche lavoretto al motore della mia k5 per mantenere quel vantaggino motoristico anche contro la nuova concorrenza delle millone del 2009....

              Come prima cosa vorrei procurarmi una guarnizione testa ribassata per incrementare il rapporto di compressione. Sapete dove procurarla, vorrei trovare la Yoshimura...Ho chiesto al Team celani ma niente x il mio k5.

              Poi vorrei far lavorare la testata e riprofilare gli alberi a camme di serie....Ho avuto un buon preventivo da parte di RobbyMoto, ma da alcuni amici ho avuto pareri negativi perch? dicono che Robby tira fuori pochi CV mentre Cemes ne tira di pi?....ma cmq sono discorsi da bar xk? tutte le loro affermazioni sono costruite sulle riviste ke leggono e nn su fatti concreti.
              Voi che ne pensate?

              Si accettano consigli.
              tra robby moto e cemes vai di robby moto e non ne rimarrai deluso .

              Comment


              • Font Size
                #8
                be per i suzuki ce anche chinarello a castel san pietro (BO) che conosce decisamente bene la materia ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  Tecnobike (Roberto Saccomani)
                  Elio te si che te ne intendi!!!

                  Da mia esperienza personale dico anch'io Roberto Saccomani! Ha fatto un capolavoro sul mio k1 qualche anno fa!
                  Uno dei migliori a livello nazionale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dico solo non riprofilare ma cambia gli alberi , smonta il motore e mandalo a robby, digli che hai il radiatore intero e viaaa.
                    non mettere pistoni, magari valvole diverse, e una controllatina all'albero motore e bonzine, vedrai come vola.

                    ciao
                    Last edited by kindly; 31-12-09, 07:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti dei consigliii

                      E' un piacere avere la conferma che la RobbyMoto ? come pensavo


                      Ps x Kindly concordo con tutto quello che dici, solo una cosa parlano con Robbymoto mi ha detto che rende pi? la riprofilatura perch? viene fatta in funzione di ci? che hai sulla moto e di come lavori la testa, mentre le camme racing sono una "cosa" fatta per tutti con rendimento diverso da moto a moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Ragazzi avevo intenzione di fare qulche lavoretto al motore della mia k5 per mantenere quel vantaggino motoristico anche contro la nuova concorrenza delle millone del 2009....

                        Come prima cosa vorrei procurarmi una guarnizione testa ribassata per incrementare il rapporto di compressione. Sapete dove procurarla, vorrei trovare la Yoshimura...Ho chiesto al Team celani ma niente x il mio k5.

                        Poi vorrei far lavorare la testata e riprofilare gli alberi a camme di serie....Ho avuto un buon preventivo da parte di RobbyMoto, ma da alcuni amici ho avuto pareri negativi perchè dicono che Robby tira fuori pochi CV mentre Cemes ne tira di più....ma cmq sono discorsi da bar xkè tutte le loro affermazioni sono costruite sulle riviste ke leggono e nn su fatti concreti.
                        Voi che ne pensate?

                        Si accettano consigli.

                        sicuramente se andate da un buon preparatore..........
                        io vi posso dire quello che ho ottenuto dal mio 1000k5!!!

                        rullata al banco con lo scarico completo leovince 159,35hp!!!

                        poi guarnizione testa yoshi.-puliti e raccordati i condotti-filtro aria bmc-condotti aria omnia-centralina yoshi. mappata al banco-RISULTATO 170,11hp!!! non male!!!
                        ad inizio 2009 su consiglio celani team ho montato la camme di scarico ori del 1000k7 ed la wideband2 x affinare la mappa su pista!!!
                        ancora non l'ho riprovata al banco.....ma dalle velocità su racechrono e da come allunga in alto.........
                        Last edited by oronzo; 02-01-10, 19:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by oronzo View Post
                          sicuramente se andate da un buon preparatore..........
                          io vi posso dire quello che ho ottenuto dal mio 1000k5!!!

                          rullata al banco con lo scarico completo leovince 159,35hp!!!

                          poi guarnizione testa yoshi.-puliti e raccordati i condotti-filtro aria bmc-condotti aria omnia-centralina yoshi. mappata al banco-RISULTATO 170,11hp!!! non male!!!
                          ad inizio 2009 su consiglio celani team ho montato la camme di scarico ori del 1000k7 ed la wideband2 x affinare la mappa su pista!!!
                          ancora non l'ho riprovata al banco.....ma dalle velocit? su racechrono e da come allunga in alto.........


                          Quindi gli alberi a camme del k7 sono compatibili col k5?

                          Ho un amico ke ha gli alberi yoshimura del k7 e me li venderebbe ma non sapevo se potevo montarli, pensavo non fossero compatibili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Quindi gli alberi a camme del k7 sono compatibili col k5?

                            Ho un amico ke ha gli alberi yoshimura del k7 e me li venderebbe ma non sapevo se potevo montarli, pensavo non fossero compatibili.
                            io ho montato solo quello ori di scarico(su consiglio celani team).......quelli yoshi.....non saprei se li puoi montare con i pistoni originali... prova a contattarli!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guardate le velocità....io sono il 21esimo....NON MALE

                              Last edited by oronzo; 02-01-10, 19:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X