mi sa che ha staccato il telefono... la bionda l'avrà minacciato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X livelegend
Collapse
X
-
che me ne fotte, ora stacco il telefonoOriginally posted by Cimo77 View Postpizzino mandato

ci infamera' a raffica appena lo riaccenderà

... stavo pensando di scrivergli: "Ora spengo il telefono... così resterai solo tu e quel ***** di terzo atto!"
che dici, andrà bene o vuoi aggiungere qualcosa?
***** = c.a.z.z.o, ho detto *****!
Last edited by elio; 04-01-10, 20:57.
Comment
-
bhahahahahahahh vai vaiOriginally posted by elio View Postche me ne fotte, ora stacco il telefono
... stavo pensando di scrivergli: "Ora spengo il telefono... cos? resterai solo tu e quel ***** di terzo atto!"
che dici, andr? bene o vuoi aggiungere qualcosa?
***** = c.a.z.z.o, ho detto *****!

Comment
-
dovete morire bruciati in tre atti sui vostri cessi che vi ostinate a chiamare moto
? stata dura, ma cill? fatta
mentre uscivamo stavo prendendo motogiglismo, ma mi ha gelato subbbito con lo sguardoOriginally posted by Cimo77 View Post? cosa buona e giusta
(per me s'? portato superbike italia e/o il manuale officina del biemva per passare il tempo)
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
no........quando gareggio seriamente metto tuta e stivaliOriginally posted by LEON TT4 View Postprima di organizzare il viaggio verificate bene se il regolamento vieta di gareggiare in mocassini con suola di cuoio.....

senza paraschiena per?...........sarebbe troppo serio.......
i mocassi e il vestito ? riservato al campionato "spacca il culo ai pomponi sulla colombo tu su na rota vestito da comunione e loro che tirano le marcie sotto cupolino con la goccia di sudore che gli scende dalla fronte e vestiti da moto"
un campionato dove mi sono preso delle gra belle soddisfazioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
porcozzio!!!Originally posted by livelegend View Posti mocassi e il vestito ? riservato al campionato "spacca il culo ai pomponi sulla colombo tu su na rota vestito da comunione e loro che tirano le marcie sotto cupolino con la goccia di sudore che gli scende dalla fronte e vestiti da moto"
un campionato dove mi sono preso delle gra belle soddisfazioni
io per? prima di morire lo voglio vedere uno spettacolo cos?!!
Comment
-
live vincente 0.08 a 1 per cui non discuto.
ma la cosa importante e' che al minuto 2.03 c'e' MIP che parla!!!
Comment
X

Comment