Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove trovare grafici potenza Leovince
Collapse
X
-
Questo ? il grafico del singolo slip-on Akrapovic, per il quale bisogna levare il padellone catalizzante.
Per il singolo Leovince devi aspettarti una risposta simile, con un'erogazione pazzesca ai medi.
La PCIII, con mappatura scaricata dal sito e dedicata a questo scarico, non apporta alcun vantaggio significativo. Lo potete verificare prima caricando la mappa dedicata allo scarico e poi la mappa ZERO che non influisce su quella originale, restituendone i valori di serie.
Comment
-
Io son passato da singolo leo a doppio yoshimura trioval scatalizato. In alto penso uguale ma l'o trovato piu regolare ai bassissimi regimi e soprattutto...non sborbottava e sfiammava come prima
Comment
-
Guardalo da questo punto di vista: Leovince aumenti le prestazioni del 10% (un numero a caso) mentre con gli Yoshi di un 12% però spendendo più di 1500e
Insomma, se guardi alle prestazioni su strada, e non alle prestazioni al Bar, non c'è nemmeno da pensarci un secondo!
Comment
-
Sei furbo ehOriginally posted by Ultrone View PostGuardalo da questo punto di vista: Leovince aumenti le prestazioni del 10% (un numero a caso) mentre con gli Yoshi di un 12% per? spendendo pi? di 1500e
Insomma, se guardi alle prestazioni su strada, e non alle prestazioni al Bar, non c'? nemmeno da pensarci un secondo!
paragoni il prezzo del leo usato a quello dello yoshi nuovo?
Io sto dando via i miei yoshi e ti assicuro che chiedo molto meno di 1500e
Comment
-
Tempo fa su una rivista(mi sembra superbike)fecero un confronto sul 1000 k7 prima con scarico completo leovince e poi yoschimura japan sempre completo singolo,che in teoria dovrebbe essere il migliore in assoluto sulle suzuki.Misurando la potenza reale alla ruota sullo stesso banco dava qualcosa in piu' il leovince con carburazione standard.Originally posted by Ultrone View PostGuardalo da questo punto di vista: Leovince aumenti le prestazioni del 10% (un numero a caso) mentre con gli Yoshi di un 12% per? spendendo pi? di 1500e
Insomma, se guardi alle prestazioni su strada, e non alle prestazioni al Bar, non c'? nemmeno da pensarci un secondo!
Comment
-
I leovinci rimangono i migliori per rapporto qualità/prezzo...
Ovvio che Akra e Yoshi vanno meglio, ma si tratta di un filo meglio a dispetto di un costo quasi doppio.
Direi che Akra e Yoshi vanno più forte al Bar...
Comment
X

Comment