Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho aggiunto solo i numeri,tutti gli altri ce li ho trovati,quando rimonto la carena completa vedo quelli di troppo li tolgo e ne aggiungo altri
per la felicita' di succhiabanarama
sono proprio curioso di sentire le tue impressioni su un 1000 così potente......avevamo la stessa moto e giravamo sugli stessi tempi....gasssssssss
sono proprio curioso di sentire le tue impressioni su un 1000 cos? potente......avevamo la stessa moto e giravamo sugli stessi tempi....gasssssssss
un motore 1000 4 cil. con cammes, pistoni e preparazione teste potrebbe (spero non per emassi) risultare decisamente rognosetto da usare
molto spesso per gli utenti comuni ? meglio il motore originale
un motore 1000 4 cil. con cammes, pistoni e preparazione teste potrebbe (spero non per emassi) risultare decisamente rognosetto da usare
le teste non dovrebbero essere preparate.
ha preparazione superstock,profilatura cammes e pistoni
comunque anche io l'avrei preferita originale ma l'ho trovata a prezzo cosi'
non mi riesce difficile immaginarlo ....infatti pi? che altro pensavo al confronto con un 1000 std....
io ancora devo capire come cacchio fanno i 600 a girare anche meno di 2 secondi dai 1000 sulle piste veloci....
le teste non dovrebbero essere preparate.
ha preparazione superstock,profilatura cammes e pistoni
comunque anche io l'avrei preferita originale ma l'ho trovata a prezzo cosi'
nella preparazione superstock (quella vera) le cammes non si possono toccare e lo stesso vale per i pistoni
per esperienza (di motori preparati) chi apre il motore per fare pistoni e cammes (se non ? un pirla) ha anche lavorato le sedi valvole, rifinito i condotti (ormai le lavorazioni dei condotti sono roba leggerissima visto quanto sono finiti bene in origine) e rivisto anche la pressione olio
Sono felice per te x l'acquisto!
Vedrai ke la potenza del 1000 crea dipendenza!!!!
adesso dovrai modificare un po' lo stile di guida in pista, come sai (e mi hai visto a magione ......) il 1000 ha molta coppia in basso quindi avrai da moderare le riaperture in uscita di curva.
Io ricordo che a rijeka ho fatto molti giri col 750 di mio fratello: rispetto al 1000 puoi spalancare il gas senza ritegno........... quindi il tuo passaggio 600-1000 è ancor più estremo
Comment