comBlimentiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani si va a prenderla
Collapse
X
-
io ho aggiunto solo i numeri,tutti gli altri ce li ho trovati,quando rimonto la carena completa vedo quelli di troppo li tolgo e ne aggiungo altriOriginally posted by frecciazzurra View Postbellissimo il numero cos?
per? quell'adesivo dei fratelli barboni toglilo

per la felicita' di succhiabanarama
Comment
-
un motore 1000 4 cil. con cammes, pistoni e preparazione teste potrebbe (spero non per emassi) risultare decisamente rognosetto da usareOriginally posted by garzo View Postsono proprio curioso di sentire le tue impressioni su un 1000 cos? potente......avevamo la stessa moto e giravamo sugli stessi tempi....gasssssssss
molto spesso per gli utenti comuni ? meglio il motore originale
Comment
-
le teste non dovrebbero essere preparate.Originally posted by elio View Postun motore 1000 4 cil. con cammes, pistoni e preparazione teste potrebbe (spero non per emassi) risultare decisamente rognosetto da usare
ha preparazione superstock,profilatura cammes e pistoni
comunque anche io l'avrei preferita originale ma l'ho trovata a prezzo cosi'
Comment
-
non mi riesce difficile immaginarloOriginally posted by elio View Postun motore 1000 4 cil. con cammes, pistoni e preparazione teste potrebbe (spero non per emassi) risultare decisamente rognosetto da usare
....infatti pi? che altro pensavo al confronto con un 1000 std....
io ancora devo capire come cacchio fanno i 600 a girare anche meno di 2 secondi dai 1000 sulle piste veloci....
Comment
-
nella preparazione superstock (quella vera) le cammes non si possono toccare e lo stesso vale per i pistoniOriginally posted by emassi78 View Postle teste non dovrebbero essere preparate.
ha preparazione superstock,profilatura cammes e pistoni
comunque anche io l'avrei preferita originale ma l'ho trovata a prezzo cosi'
per esperienza (di motori preparati) chi apre il motore per fare pistoni e cammes (se non ? un pirla) ha anche lavorato le sedi valvole, rifinito i condotti (ormai le lavorazioni dei condotti sono roba leggerissima visto quanto sono finiti bene in origine) e rivisto anche la pressione olio
Comment
-
Sono felice per te x l'acquisto!
Vedrai ke la potenza del 1000 crea dipendenza!!!!
adesso dovrai modificare un po' lo stile di guida in pista, come sai (e mi hai visto a magione ......) il 1000 ha molta coppia in basso quindi avrai da moderare le riaperture in uscita di curva.
Io ricordo che a rijeka ho fatto molti giri col 750 di mio fratello: rispetto al 1000 puoi spalancare il gas senza ritegno........... quindi il tuo passaggio 600-1000 è ancor più estremo
Comment
X

Comment