Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina bazzaz problema f1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti roby il mio problema è questo . comunque ho contattato persone che parleranno direttamente con bazzaz in america e se c'è qualche problema sono pronti anche a sostituirmela vediamo come andrà

Comment

• Font Size
      robi ti volevo chiedere una cotesia (come sempre eheheh ) dovrei forire a bazzaz il numero dell'errore il connettore per la diagnostica è quello sulla destra ? quello che finisce con un tappo ? sai su che fili dovrei fare il ponte?
      grazie mille, è arrivato lo scarico? per domenica a messo tempo brutta cavolo e temperature in ribasso probabilità neve azz

Comment

• Font Size
        robi grazie ho fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lestat69 View Post
          robi ti volevo chiedere una cotesia (come sempre eheheh ) dovrei forire a bazzaz il numero dell'errore il connettore per la diagnostica ? quello sulla destra ? quello che finisce con un tappo ? sai su che fili dovrei fare il ponte?
          grazie mille, ? arrivato lo scarico? per domenica a messo tempo brutta cavolo e temperature in ribasso probabilit? neve azz
          robi grazie ho fatto.
          Meglio cos? Dan...ho letto solo ora.
          Scarico ancora niente...ma venerd? dovrebbero arrivare le gomme

Comment

• Font Size
            che gomme roby?

Comment

• Font Size
              Le 211 GP....prese usate per? da chi sai anche tu

Comment

• Font Size
                io le ho mantate ieri sera ho dovuto faticare nell inserirle nei cerchi hanno una carcassa molto dura , l'anteriore mi pare molto piu alta della pirelli faticava entrare stusciava nel parafango , le ho montate cosi domenica se vedo che è bello vado a misano, bisogna alzare la moto dietro per portarla sulle quote originali secondo te roby?

Comment

• Font Size
                  io le ho mantate ieri sera ho dovuto faticare nell inserirle nei cerchi hanno una carcassa molto dura , l'anteriore mi pare molto piu alta della pirelli faticava entrare stusciava nel parafango , le ho montate cosi domenica se vedo che ? bello vado a misano, bisogna alzare la moto dietro per portarla sulle quote originali secondo te roby?
                  In teoria Dan dovresti abbassarla sia davanti che dietro.
                  Tu monti gi? di serie la 190/55?

PS: ma domenica non c'? la Rehm?

Comment

• Font Size
                    sai che non so di serie che misura montava penso 50 comunque, a domenica c'è la rehm? pensavo si girasse col trasponder, adesso se mai la provo cosi senza toccare la ciclistica poi vedo

Comment

• Font Size
                      sai che non so di serie che misura montava penso 50 comunque, a domenica c'? la rehm? pensavo si girasse col trasponder, adesso se mai la provo cosi senza toccare la ciclistica poi vedo
                      Sabato 13 ci saranno i trasponder
                      Infatti mi semnrava che la Gixxer 1000 montasse il /50 dietro.
                      Allora ? pi? alta dappertutto, ma prima di abbassare ti consiglio di provare.

In teoria io avrei dovuto abbassare quasi di 5 mm dietro....
                      in realt? ho calato solo 2 e niente davanti

Lasciandola pi? alta guadagni pi? luce....e a me serve tutta e le pedane ringraziano

Comment

• Font Size
                        Con Rehm la Domenica si gira fino le 14, stibbastardi, poi vogliono altri 120 per girare dalle 14 alle 18, dando la precedenza a chi ha fatto la 3 giorni; ma dopo che uno ha pagato 450/540€ non ne paga altri 120 e se ne va.
                        Quindi, se alle 12 ti presenti in autodromo, al 99% riesci a girare.
                        Peccato per il meteo............
                        Last edited by matteocali; 04-03-10, 08:40.

Comment

• Font Size
                          grazie matteo infatti guardo che tempo ci sarà

Comment

• Font Size
                            per vs info c'è un aggiornamento del software

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rafagas View Post
                              per vs info c'? un aggiornamento del software
                              http://www.bazzazperformance.com/software.html
                              L'hai gi? provato? A che serve?

Comment

• Font Size
                                mi pare di aver capito che puoi fare tunning del tps, ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X