in effetti roby il mio problema è questo . comunque ho contattato persone che parleranno direttamente con bazzaz in america e se c'è qualche problema sono pronti anche a sostituirmela vediamo come andrà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina bazzaz problema f1
Collapse
X
-
robi ti volevo chiedere una cotesia (come sempre eheheh ) dovrei forire a bazzaz il numero dell'errore il connettore per la diagnostica è quello sulla destra ? quello che finisce con un tappo ? sai su che fili dovrei fare il ponte?
grazie mille, è arrivato lo scarico? per domenica a messo tempo brutta cavolo e temperature in ribasso probabilità neve azz
Comment
-
Originally posted by lestat69 View Postrobi ti volevo chiedere una cotesia (come sempre eheheh ) dovrei forire a bazzaz il numero dell'errore il connettore per la diagnostica ? quello sulla destra ? quello che finisce con un tappo ? sai su che fili dovrei fare il ponte?
grazie mille, ? arrivato lo scarico? per domenica a messo tempo brutta cavolo e temperature in ribasso probabilit? neve azzMeglio cos? Dan...ho letto solo ora.Originally posted by lestat69 View Postrobi grazie ho fatto.
Scarico ancora niente...ma venerd? dovrebbero arrivare le gomme
Comment
-
io le ho mantate ieri sera ho dovuto faticare nell inserirle nei cerchi hanno una carcassa molto dura , l'anteriore mi pare molto piu alta della pirelli faticava entrare stusciava nel parafango , le ho montate cosi domenica se vedo che è bello vado a misano, bisogna alzare la moto dietro per portarla sulle quote originali secondo te roby?
Comment
-
In teoria Dan dovresti abbassarla sia davanti che dietro.Originally posted by lestat69 View Postio le ho mantate ieri sera ho dovuto faticare nell inserirle nei cerchi hanno una carcassa molto dura , l'anteriore mi pare molto piu alta della pirelli faticava entrare stusciava nel parafango , le ho montate cosi domenica se vedo che ? bello vado a misano, bisogna alzare la moto dietro per portarla sulle quote originali secondo te roby?
Tu monti gi? di serie la 190/55?
PS: ma domenica non c'? la Rehm?
Comment
-
Sabato 13 ci saranno i trasponderOriginally posted by lestat69 View Postsai che non so di serie che misura montava penso 50 comunque, a domenica c'? la rehm? pensavo si girasse col trasponder, adesso se mai la provo cosi senza toccare la ciclistica poi vedo
Infatti mi semnrava che la Gixxer 1000 montasse il /50 dietro.
Allora ? pi? alta dappertutto, ma prima di abbassare ti consiglio di provare.
In teoria io avrei dovuto abbassare quasi di 5 mm dietro....
in realt? ho calato solo 2
e niente davanti
Lasciandola pi? alta guadagni pi? luce....e a me serve tutta e le pedane ringraziano
Comment
-
Con Rehm la Domenica si gira fino le 14, stibbastardi, poi vogliono altri 120 per girare dalle 14 alle 18, dando la precedenza a chi ha fatto la 3 giorni; ma dopo che uno ha pagato 450/540€ non ne paga altri 120 e se ne va.
Quindi, se alle 12 ti presenti in autodromo, al 99% riesci a girare.
Peccato per il meteo............Last edited by matteocali; 04-03-10, 08:40.
Comment
-
X

Comment