Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A me suzukariiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A me suzukariiiiiiiiiii

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

che ammortizzatore di sterzo ??

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

che cazz di piega ? questo manubrio

GRAZIE
    mi sto bloccando male lo so uahauhauha

• Font Size
    Originally posted by firebladexrr View Post
    http://img33.imageshack.us/i/bikepics1502910800.jpg/

che ammortizzatore di sterzo ??

GRAZIE
    mi sto bloccando male lo so uahauhauha

? quello originale che hanno tutti i gsxr

per il manubrio non so dirti

Comment

• Font Size
      l'ammortizzatore ? identico al mio che ho in qualche angolo del box 600 k4

Comment

• Font Size
        azzz quindi l'ammo si potrebbe montare sulla gsr 600 considerato che il tizio l'ho ha fatto!!!!!
        Sembra dalla foto che abbia messo un supportino.

se ve ne avanza uno e si può fare passateeeeeeeeeeeeee.

PER IL MANUBRIO???????
        ha sceso le piastre all'inverosimile.

Secondo voi cambia molto?????

Comment

• Font Size
          scusa,invece di mettere quell'aqmmortizzatore di sterzo che fa poco a mio parere,prendine uno usato regolabile delle molteplici marche e oltre ad essere pi? bello esteticamente ? funzionale!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            scusa,invece di mettere quell'aqmmortizzatore di sterzo che fa poco a mio parere,prendine uno usato regolabile delle molteplici marche e oltre ad essere pi? bello esteticamente ? funzionale!!!!!
            Ma i usato
            ma credo che in questa zuzuki forse sia d'obbligo metterlo.
            ? molto leggera all'ant e non mi da fiducia.

ma per il manubrio?????

Comment

• Font Size
              Dai miei studi credo che il manubrio sia della FZ1
              voi che ne pensate????

Comment

• Font Size
                Ti dico,per quello che fa l'ammortizzatore di sterzo originale averlo o no ? esattamente la stessa cosa....io il mio lo feci modificare mettendo pure olio Ohlins e gi? cos? era tutta un'altra cosa.

Personalmente visti i prezzi "ridicoli" degli aftermarket usati io mi butterei su quelli che sono sicuramente molto pi? efficaci.

Comment

• Font Size

IL MANUBRIO è QUESTO??????????????

Comment

• Font Size
                    Sembrerebbe simile..

Comment

• Font Size
                      mo lo cerco bene
                      qualcuno che ne ha uno?????

Comment

• Font Size
                        grandissimo gsr..... che gran moto... per me sottovalutata!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skared View Post
                          grandissimo gsr..... che gran moto... per me sottovalutata!!!!!
                          gi? sicuramente da migliorare la ciclistica e via le goomme di serie che skifooooooo

i jappini ancora non hanno capito vhr di devono mettere le gomme derie di prima dotazion

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            gi? sicuramente da migliorare la ciclistica e via le goomme di serie che skifooooooo

i jappini ancora non hanno capito vhr di devono mettere le gomme derie di prima dotazion

sul fatto della gomme di primo equipaggiamento ti do pienamente ragione.... le mie erano le bt-014...in due parole il cemento armato....
                            poi ho provato le bt-015......le bt-016...ed in fine le bt-003... alla fine per la potenza della moto e per la copia che ha le 016 andavano bene....
                            per? sul fatto della ciclistica...be..li ti devo dare torto..perch? a mio avviso nn? affatto male... i punti deboli sono altri.. o meglio 2... uno sono le sopsensioni davanti....che appena inizi ad aumentare il ritmo diventano mosce... ma l'altro ? che ha un piabto frenante da bicicletta... e che cavolo... lo potevano farlo meglio... anche mettendo su i tubi, il dot 5.1 e pastiglie... se l? spremi un po diventa subito burro...senza contare che sono arrivato ad avere i dichi fosforescenti ( non so se li avevo cotti..ma da li in avanti tutte le volte che pinzavo sentivo uno strano cigolio... ). a parte questo io la considero una buona moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skared View Post
                              sul fatto della gomme di primo equipaggiamento ti do pienamente ragione.... le mie erano le bt-014...in due parole il cemento armato....
                              poi ho provato le bt-015......le bt-016...ed in fine le bt-003... alla fine per la potenza della moto e per la copia che ha le 016 andavano bene....
                              per? sul fatto della ciclistica...be..li ti devo dare torto..perch? a mio avviso nn? affatto male... i punti deboli sono altri.. o meglio 2... uno sono le sopsensioni davanti....che appena inizi ad aumentare il ritmo diventano mosce... ma l'altro ? che ha un piabto frenante da bicicletta... e che cavolo... lo potevano farlo meglio... anche mettendo su i tubi, il dot 5.1 e pastiglie... se l? spremi un po diventa subito burro...senza contare che sono arrivato ad avere i dichi fosforescenti ( non so se li avevo cotti..ma da li in avanti tutte le volte che pinzavo sentivo uno strano cigolio... ). a parte questo io la considero una buona moto
                              Ti quoto in tutto
                              io attualmente ho le bt 003 sulla cbr e sicuro le rimonter? anche sulla gsr.
                              Tovo molto leggero l'avantreno.

Comment

X
                              Working...
                              X