Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A me suzukariiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo che le bt-003 le devi scaldare per bene...altrimentiè meglio la gomma dello scooter.... mi ricordo la prima volta che le ho montate..ero tutto contendo d'avere delle gomme più performanti... appena arrivato sulla raticosa ero talmente smaronato e deluso delle gomme che sembravano che me le avessero date.... nel scendere avento le palle girate mi son detto...è impossibile che con gomme più performanti vada di meno e nn sento bene l'avantreno... allora in un momento di rabbia mi son detto o la va o la spacca...ho iniziato ad entrare forte in curva e a scaldarle per bene... e come d'incanto sn state fantasticheee...

Comment

• Font Size
      Originally posted by skared View Post
      solo che le bt-003 le devi scaldare per bene...altrimenti? meglio la gomma dello scooter.... mi ricordo la prima volta che le ho montate..ero tutto contendo d'avere delle gomme pi? performanti... appena arrivato sulla raticosa ero talmente smaronato e deluso delle gomme che sembravano che me le avessero date.... nel scendere avento le palle girate mi son detto...? impossibile che con gomme pi? performanti vada di meno e nn sento bene l'avantreno... allora in un momento di rabbia mi son detto o la va o la spacca...ho iniziato ad entrare forte in curva e a scaldarle per bene... e come d'incanto sn state fantasticheee...
      Vero ? anche che tu abiti a Mantova
      io a Palermo
      il clima ? diverso

ho preso molte cose per sta motina ed ancora ho su 400km (ancora in rodaggio). preso anche il decatalizzatore e domani la XTRE
      adoro il tuning.
      Ma il manubrio stile fz1 mi fa godere molto.
      Abituato alla cbr che adesso uso solo pista, la gsr ? una poltroncina.
      Ti dir? di + sar? la moto tutto fare. prevedo un viaggio di nozze a luglio con essa e poi trasfprmazione in streetfighter.
      chiss? un giorno un bel avantreno gsxr600 05???? auhauhauaha la cosa mi allettaaaaa alquanto.

Comment

• Font Size
        è si... tra palermo e mantova c'è solo qualche grado di differenza.... cmq appena avrai finito il tuo restyling..metti qualche foto...

Comment

• Font Size
          Ma certamententissimoooooo

Comment

X
          Working...
          X