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GSXR 1000 K9 vs R1 2007/8

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    #16
    Originally posted by pompone999 View Post
    non ? che semplicemente ha regolato il co ?
    Anche sulla r1 si pu? fare e direttamente dal cruscotto
    considera che il co modifica la carburazione nel range fino ai 3000
    Non credo che ci sia una funzione del genere nel suzzuchi.

    Aspetto sempre che scriva qualche esperto e mi illumini

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      #17
      le pastikke costano circa + di 100euro,una radiale brembo o discacciati usata costa quei soldi li fatti una radiale perkè il k9 di pinze/pastikke/dischi frena eccome

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        #18
        E che pompa ci vorrebbe tra i mille modelli disponibili per andare bene con tutto il resto?

        Poi, visto che usata non la considero (non è una marmitta), quanto costano nuovi sti oggetti?

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          #19
          prendi una semplice brembo 19*20...affidabile e stracollaudata

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            #20
            Ok, maa.... i piccioli??

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              #21
              la brembo rcs col doppio interasse 20 e 18 viene sui 300..i modelli"semplici" 18 o 20 vengono sui 200..anke le discacciati vengono quei soldi li... Cmq si fanno buoni affari tra gli usati,perk? la maggior parte sono di ex team e sono revisionate,e van come le nuove. La differenza tra quella di serie si sente kiaramente se la moto di suo frena

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                #22
                Bene, e se dovessi casomai comprarne una "fissa", non RCS, quale sarebbe la misura adatta per andare bene con la roba di serie, ottenendo di frenare bene strizzando meno?.
                Last edited by Martino; 28-02-10, 17:57.

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                  #23
                  Originally posted by Martino View Post
                  Bene, e se dovessi casomai comprarne una "fissa", non RCS, quale sarebbe la misura adatta per andare bene con la roba di serie, ottenendo di frenare bene strizzando meno?.
                  La brembo 19x20 o la discacciati 19x19 x strada di solito sono le scelte + comuni e le + adatte..passi da 3 a 1 o 2 dita x frenare,spugnosit? assente e poca corsa a vuoto all'inizio

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                    #24
                    Nissin 19 x 21 invece?

                    Mi sembra fosse quella che c'era sulla zetona, che frenava in modo incredibile.

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                      #25
                      Originally posted by Martino View Post
                      Nissin 19 x 21 invece?

                      Mi sembra fosse quella che c'era sulla zetona, che frenava in modo incredibile.
                      Nissin ? ottima +modulabile di brembo ,brembo ? + aggressiva e con un braccio di leva + corto costa anche un po meno la nissin!

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                        #26
                        Ok, vedremo se mi troverò ispirato a provare sta pompa.

                        Intanto rimango curioso di vedere come si comporta con solo le zcoo, visto che almeno i tubi li ha già.

                        Nessuno che mi sa dire della questione della centralina iniezione?

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                          #27
                          Attendo curioso gli Ultracommenti

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                            #28
                            Suzuki K9 Non Frena

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by valvola View Post
                              Suzuki K9 Non Frena
                              Vero... io li ho tolti... freno con i piedi....tanto basta andare a piano e x questo ho preso una moto che la v? adasi......

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                                #30
                                Esatto, poi perchè frenare? Mica serve.

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