Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate a meno di cento euro :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane arretrate a meno di cento euro :D

    Made in China:

    http://cgi.ebay.it/CNC-Rearsets-Foot...item4ceb14bdb4

    Last edited by facssss; 10-03-10, 19:25.

  • Font Size
    #2
    non mi stupirei se non facessero poi tanto schifo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho viste a centinaia....ma piuttosto che comprare oggetti con scritto made in china, spendo 300 euro in piu

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo scopo di una pedana arretrata ""ottima"", oltre a quello della posizione, ? la possibilita' che le pedane stesse flettano il meno possibile...se sono costruiti con i controrazzi e con materiali e spessori giusti, potrebbero andar bene anche le cinesi,pero' andrebbero provate e montate sulla moto, perch? anche a vederle cosi di persona in mano nn si avrebbe l'idea della rigidita'...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Indovinate chi le ha? ULTRONE!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se qualcuno le ha provate e non flettono perche' no. a vederle cosi' semprano un po' troppo smilze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Indovinate chi le ha? ULTRONE!!!
                giura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tempo fa non era stata aperta una discussione sulle valtermoto che flettevano o ricordo male?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bisogna vedere che incidi di carico hanno i pezzi e se sono prevesti punti di rottura, considerate che se una pedana non risponde bene in caso di caduta può fare più danni che altro soprattutto alle articolazioni dle pilota ( zona caviglia ) , io monto vm3.5 ed in seguito all'incidente che ho avuto l'unica cosa che ho dovuto fare è stata sostituire il poggiapiedi sx tutto il resto è rimasto integro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      x la nostra sul sito non ci sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        giura
                        FUCSIA!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque non sembrano mal fatte, magari non saranno il massimo ma volendo proprio risparmiare...

                          Io resto dell'idea che con 200€ si trovino prodotti validissimi e sicuri e resterò su quelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            se qualcuno le ha provate e non flettono perche' no. a vederle cosi' semprano un po' troppo smilze
                            le pedane flettono tutte...le mie valtermoto sembrano di cartone avevo le rosmoto...idem e le lightech di un mio amico anche...

                            sono fatte a sbalzo e non sono di pietra
                            Last edited by marcotk4; 11-03-10, 13:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              le pedane flettono tutte...le mie valtermoto sembrano di cartone avevo le rosmoto...idem e le lightech di un mio amico anche...

                              sono fatte a sbalzo e non sono di pietra
                              che flettano tutte nn ci piove, che alcune sono piu' rigide di altre anche su questo nn ci piove...per chi come me nn gli frega del decimo sul giro e nn mi """incarognisco""" dentro il cupolino spingendo sulle pedane come nel giro della vita, vanno bene tutte,per chi invece fa del tempo sul giro(per meriti propri...) una realta certa, be sapere di potersi affidare a delle pedane rigide fa la differenza...ho testato (da fermo...in tutti i sensi) con PIEDE le pedane che usava ROLFO (nn so che marca erano) su una sua honda e nn si muovevano per niente...probabilmente nn costavano poco meno di cento euro...
                              Last edited by manu27; 11-03-10, 13:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X