Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate a meno di cento euro :D
Collapse
X
-
lo scopo di una pedana arretrata ""ottima"", oltre a quello della posizione, ? la possibilita' che le pedane stesse flettano il meno possibile...se sono costruiti con i controrazzi e con materiali e spessori giusti, potrebbero andar bene anche le cinesi,pero' andrebbero provate e montate sulla moto, perch? anche a vederle cosi di persona in mano nn si avrebbe l'idea della rigidita'...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Comment
-
bisogna vedere che incidi di carico hanno i pezzi e se sono prevesti punti di rottura, considerate che se una pedana non risponde bene in caso di caduta può fare più danni che altro soprattutto alle articolazioni dle pilota ( zona caviglia ) , io monto vm3.5 ed in seguito all'incidente che ho avuto l'unica cosa che ho dovuto fare è stata sostituire il poggiapiedi sx tutto il resto è rimasto integro.
Comment
-
Comunque non sembrano mal fatte, magari non saranno il massimo ma volendo proprio risparmiare...
Io resto dell'idea che con 200€ si trovino prodotti validissimi e sicuri e resterò su quelli
Comment
-
le pedane flettono tutte...le mie valtermoto sembrano di cartoneOriginally posted by bobber View Postse qualcuno le ha provate e non flettono perche' no. a vederle cosi' semprano un po' troppo smilze
avevo le rosmoto...idem e le lightech di un mio amico anche...
sono fatte a sbalzo e non sono di pietra
Last edited by marcotk4; 11-03-10, 14:03.
Comment
-
che flettano tutte nn ci piove, che alcune sono piu' rigide di altre anche su questo nn ci piove...per chi come me nn gli frega del decimo sul giro e nn mi """incarognisco""" dentro il cupolino spingendo sulle pedane come nel giro della vita, vanno bene tutte,per chi invece fa del tempo sul giro(per meriti propri...) una realta certa, be sapere di potersi affidare a delle pedane rigide fa la differenza...ho testato (da fermo...in tutti i sensi) con PIEDE le pedane che usava ROLFO (nn so che marca erano) su una sua honda e nn si muovevano per niente...probabilmente nn costavano poco meno di cento euro...Originally posted by marcotk4 View Postle pedane flettono tutte...le mie valtermoto sembrano di cartone
avevo le rosmoto...idem e le lightech di un mio amico anche...
sono fatte a sbalzo e non sono di pietra
Last edited by manu27; 11-03-10, 14:12.
Comment
X

Comment