Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peoblema centralina from Peppo
Collapse
X
-
russo ti da già una mappa buona come partenza e poi in base alle tue esigenze gli dai una modificata
-
-
aggiungerei..... Yoshi al posto dell'originale a 0 e modulo aggiuntivo.... come alcuni fanno per non rompersi tanto le p..... nel mappare la yoshiOriginally posted by mastrostaccatore View Postbe guarda, ti posso rispondere tranquillamente io che sono stato possessore di rapid bike 3 sul mio ex k5 e conosco un sacco di amici che hanno la yoshimura sulla stessa moto.
Le differenze di cv registrabili su un banco prova sono praticamente NULLE fra le 2 configurazioni a parita di moto, la REALE differenza sta nell' erogazione e te ne accorgi solo provando la moto in pista!
La yoshi ha il grosso vantaggio di annullare tutte le limitazioni anti-inquinamento , anti rumore e altre caxxate assortite, consente di avere un'erogazione piu' "corposa" e una possibilita' di personalizzazione pressoch? infinita.
Detto questo , se uno non vuole "cannibalizzare" la propria centralina e non vuole sentire parlare di sbattimenti ? meglio che si compri un modulo aggiuntivo (rb o pc) che vanno benissimo e puoi anche rivenderti se cambi la moto...per chi vuole il MASSIMO anche a costo di perderci del tempo fra esperimenti e regolazioni varie la risposta ? solo 1 : YOSHI!
Comment
-
Comunque dal mio punto di vista.... ripeto, la yoshi by peppo se ben mappata... ? un altro livello rispetto a qualsiasi modulo aggiuntivo......poi ognuno pu? pensarla e dire ci? che vuole.........................
Comment
-
X

Comment