Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Que maledetti 34?!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k8-750 View Post
    ci tengo ad avvisarvi che nel veronese hanno iniziato a rompere le scatole anche per la visiera scura (che non tutti sanno che non ? omologata per circolare su strada), hanno fermato un amico che per? si ? difeso dicendo che porta gli occhiali da vista (? vero gli aveva addosso) per cui gli da fastidio il sole e deve usare la visiera scura, ed in effetti l'hanno lasciato andare
    eh si sa che noi motocilcisti siamo delinquenti mi fanno passare la voglia di girare in strada

Comment

• Font Size
      pensate che le parole testuali del carabiniere che mi sequestr? il libretto furono "non voglio pi? vedere le moto su questa strada!"
      ahahha sulla caprino-spiazzi?? ma dico..sta scherzando?
      per ora hanno montato due velox fissi e spesso il weekend c'? la pattuglia, direi che non scherzava affatto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by k8-750 View Post
        pensate che le parole testuali del carabiniere che mi sequestr? il libretto furono "non voglio pi? vedere le moto su questa strada!"
        ahahha sulla caprino-spiazzi?? ma dico..sta scherzando?
        per ora hanno montato due velox fissi e spesso il weekend c'? la pattuglia, direi che non scherzava affatto!

andiamo bene.... prima o poi si arriver? ad una rivolta contro a tutta questa demenza contro la nostra categoria....

Comment

• Font Size
          direi che su strade come spiazzi tutti i torti non hanno , considerato che ci sono "motociclisti" che continuano a fare su e giù 5/6 volte come fossero su una pista privata.

Non più lontano dello scorso autunno , eravamo seduti al bar a prendere il sole , e uno intutato di nero continuava ad andare avanti/indietro a tutta.
          Glielo abbiamo fatto notare e sapete cosa ha risposto : "io faccio gare su strada quindi devo allenarmi."

E' ovvio che tipi del genere non fanno bene alla categoria.

Poi ci sono anche gli abitanti delle villette ai margini della strada, che si lamentano .
          Le conseguenze sono controllo e repressione.
          Last edited by yokozuna; 21-03-10, 13:56.

Comment

• Font Size
            Ma chi caz... ? che si allena su da quelle parti?
            Non ci sono gi? abbastanza rogne comunque?
            Gi? ci odiano cosi', figuriamoci.
            E poi Yoko il RE del posto ( cosi' si definisce lui stesso) lo sai chi ?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              direi che su strade come spiazzi tutti i torti non hanno , considerato che ci sono "motociclisti" che continuano a fare su e gi? 5/6 volte come fossero su una pista privata.

Non pi? lontano dello scorso autunno , eravamo seduti al bar a prendere il sole , e uno intutato di nero continuava ad andare avanti/indietro a tutta.
              Glielo abbiamo fatto notare e sapete cosa ha risposto : "io faccio gare su strada quindi devo allenarmi."

E' ovvio che tipi del genere non fanno bene alla categoria.

Poi ci sono anche gli abitanti delle villette ai margini della strada, che si lamentano .
              Le conseguenze sono controllo e repressione.
              eh beh come non essere d'accordo con quello che dici, se io abitassi la sarei ogni fine settimana in mezzo alla strada con la mazza da baseball!
              quello che hai fermato e che ti ha risposto cos? forse ho capito chi ?, ? giovane vero? certo che ti ha dato una bella risposta da pirla, spero che stesse scherzando!

Comment

• Font Size
                mi spiace molto per l'accaaduto a cora.
                anche se in queste pagine, di cazzate verbalizzate ne ho lette molte.
                ora dalle mie parti a volte vedo passare moto con targhe quasi orizzontali, e per quasi intendo che ad occhio siamo sui 75?-80?. una volta a tolfa si ? presentato uno che montava le slick!!!!

detto questo finiremo che ci faranno la multa per le viti in ergal in quanto materiale pi? "tenero" dell'acciaio e quindi pericoloso per la chiusura del carte motore che per un cedimento delle suddette potrebbe scaturire una fuoriuscita di olio che imbrattando la strada innescherebbe una strage colposa!

verbale: 4 anni di carcere duro, 2 anni di lavori socialmente utili, moglie/fidanzata troombata, 5.000? di multa.

Comment

• Font Size
                  Che fa incazzare e che dopo fanno vedere in tv scooter che ci camminano in 3sopra e pure senza casco. E passano pure davanti alle forze dell' ordine
                  Ma la legge non ? uguale per tutti?

Comment

• Font Size
                    non ? sufficiente, nel caso di portatarga aftermarket, mettere la targa con l'inclinazione quasi verticale? Alla prova del goniometro, verrebbe sicuramente meno di 30?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cora67 View Post
                      Ma chi caz... ? che si allena su da quelle parti?
                      Non ci sono gi? abbastanza rogne comunque?
                      Gi? ci odiano cosi', figuriamoci.
                      E poi Yoko il RE del posto ( cosi' si definisce lui stesso) lo sai chi ?....
                      si , il RE di spiazzi ? uno solo (come hai detto tu cos? si definisce lui stesso ), soprannominato anche il terrore della caprino-spiazzi, contento lui...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mago_gi View Post
                        non ? sufficiente, nel caso di portatarga aftermarket, mettere la targa con l'inclinazione quasi verticale? Alla prova del goniometro, verrebbe sicuramente meno di 30?
                        in trentino , se ti beccano col prortatarga regolabile (quello con lo snodo) , anche se la targa ? in perfetta verticale ti sequestrano il libretto e ti mandano a revisione.

Quindi io , da sempre , portatarga originale, brutto ma sicuro.

Comment

• Font Size
                          si , il RE di spiazzi ? uno solo (come hai detto tu cos? si definisce lui stesso ), soprannominato anche il terrore della caprino-spiazzi, contento lui...........

dai ti prego dimmi chi ? o almeno che moto ha..io forse ho capito ma non so se posso dirlo

Comment

• Font Size
                            avanti , dimmi che moto ha che ti dico se sei vicino

Comment

• Font Size
                              gixxer k4 1000?

Comment

• Font Size
                                K7............nero................................ ............ ???????????

Comment

X
                                Working...
                                X