Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fra poco la mia bimba ? pronta!!!!!!!spero vi piaccia:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by saponettak5 View Post
    [IMG][/IMG]
    applausi a scena aperta

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mikyumm View Post
      complimenti ottima realizzazione, e ti stavo preouccupando di sfigurare con quella mia e di robb?.....bellissimo il sombrero, ? vero hai strappato un sorriso.....tanti auguri anche a te e famiglia
      thank a te, cmq le vostre "bambine " in realt? sono un gradino superiore alla mia come tecnologia e personalizzazione. cmq mi ritengo fortunato son fiero del mio attrezzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        applausi a scena aperta
        marco, veramente troppo gentile !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          P.S. ho dimenticato di fare delle foto relativo al lato sxforse la parte migliore...cmq inserir? le foto mancanti al pi? presto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Dav70 View Post
            Saponetta complimenti per la follia
            La moto ? venuta molto bene,ma concordo per il plexi chiaro e non cos? scuro
            grazie dav70, ma la follia ? riferita alla moto o la mia performance da giullare con sombrero e detersivo piatti al seguito?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ottimo lavoro... ma con ste carene anche in pista no, vero??
              no xandrox ho kit a parte x la pista ....cmq quest' anno far? veramente poco .solito problema(m? m?ncan i d?n?)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Bannate saponetta ed il suo sombrero
                Originally posted by saponettak5 View Post
                Mario ....dai che ti ho fatto ridere un p? ? stata un improvvisata e mi son messo quello che ho trovato!!!! gli occhiali me li ha prestati mia nonna che era li x pranzo pasquale, quando mi ha visto cos? conciato mi ha detto " ma carnevale ? finito da parecchio!!!!!
                ok, salviamo il sombrero perch? coinvolto suo malgrado

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  molto bella !!!!! complimenti sapo !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by kubik76 View Post
                    molto bella !!!!! complimenti sapo !!!!
                    grazie a te tu tutto bene ???? e un p? che nn ti vedo sul forum la tua bestilina come va? buon inizio di settimana, un saluto sapo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by lorisss_83 View Post
                      bella sapo,complimenti.
                      meccanicamente ke hai montato?oltre allo scarico??
                      grazie lorisss x risponderti ho montato
                      pochi oggetti... translogic (ottimo acquisto) ,condotti air box in "CARDONIO",hyperpro( molle forca ,+molla mono + ammort.sterzo progressivo,)filtro bmc ;rb2 (con banco effettuato),tubi ,DID 520,semimanubri WM ;gas rapido....e altre piccole cose....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        grazie dav70, ma la follia ? riferita alla moto o la mia performance da giullare con sombrero e detersivo piatti al seguito?
                        Buona la seconda
                        Una bella foto in penna con il sombrero sul casco e la metto come avatar

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          grande Sapo... bellissima complimenti!!!
                          p.s ma sei ingrassato???

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            grande Sapo... bellissima complimenti!!!
                            p.s ma sei ingrassato???
                            uell? ciao SPINO!!!!! ho messo su qualche kg....ma inganna parecchio la foto xck? la sciarpa da "ricchione2 mi copre il collo e nn MI RENDE LONGILINEO!!!!! tu tutto bene???? saluta il tuo fotografo da parte mia!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              oooooooooh finalmente sapo!!!!!!!!!!!
                              era ora
                              bravo proprio bella!ci vedrei bene 2 belle pinze brembo e poi sei completamente apposto

                              p.s. dillo al tuo amico keiichi, l'hai aperto il terminale yoshi, vuotato e poi richiuso oppure esce con quelle pieghe sui bordi, dalla fabbrica?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Keiichi View Post
                                oooooooooh finalmente sapo!!!!!!!!!!!
                                era ora
                                bravo proprio bella!ci vedrei bene 2 belle pinze brembo e poi sei completamente apposto

                                p.s. dillo al tuo amico keiichi, l'hai aperto il terminale yoshi, vuotato e poi richiuso oppure esce con quelle pieghe sui bordi, dalla fabbrica?
                                grande keiichi!!!! acuto osservatore hai visto che lavoretto che mi han fatto???? poca spesa tanta resa, n?2 birre medie + 9.52 euri x targhetta trovata sulla baia arrivata dalla scozia!!!! il lavoro me lo ha fatto un ragazzo che fa il lattoniere anche lui iscritto su ddg, si chiama lele929....nn ti dico la fatica che ha fatto x inserire questo foglio (spessore 0.8mm completamente in acciaio) lavorato in macchina utilizzando 3 curve diverse x seguire la conformazione del TRIOVAL!!!! ? stato veramente bravo secondo il mio pdv!!!!! x le pinze mi son informato tramite pm con METAL74 e appena riesco mi monto delle M4 che x me sicuramente van bene. keiichi se hai qlc da propormi nn tirarti indietro!!! grazie ancora un saluto sapo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X