Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fra poco la mia bimba ? pronta!!!!!!!spero vi piaccia:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by saponettak5 View Post
    grande keiichi!!!! acuto osservatore hai visto che lavoretto che mi han fatto???? poca spesa tanta resa, n?2 birre medie + 9.52 euri x targhetta trovata sulla baia arrivata dalla scozia!!!! il lavoro me lo ha fatto un ragazzo che fa il lattoniere anche lui iscritto su ddg, si chiama lele929....nn ti dico la fatica che ha fatto x inserire questo foglio (spessore 0.8mm completamente in acciaio) lavorato in macchina utilizzando 3 curve diverse x seguire la conformazione del TRIOVAL!!!! ? stato veramente bravo secondo il mio pdv!!!!! x le pinze mi son informato tramite pm con METAL74 e appena riesco mi monto delle M4 che x me sicuramente van bene. keiichi se hai qlc da propormi nn tirarti indietro!!! grazie ancora un saluto sapo!!!!
    potevi fare meno fatica riutilizzando la vecchia latta e bullonando invece che rivettando
    per le pinze per 600 euro le m4 le trovi nuove, dipende a quanto le porti via usate..
    io purtroppo non ho piu in mente di prenderle, ricostruendo la mia secondo regolamento stock....per? in un futuro, neppure molto prossimo, quando sar? bravino e le staccate dovranno essere migliori a delle belle cnc nichelate ci penser?
    1100 euro ma spesi bene

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Keiichi View Post
      potevi fare meno fatica riutilizzando la vecchia latta e bullonando invece che rivettando
      per le pinze per 600 euro le m4 le trovi nuove, dipende a quanto le porti via usate..
      io purtroppo non ho piu in mente di prenderle, ricostruendo la mia secondo regolamento stock....per? in un futuro, neppure molto prossimo, quando sar? bravino e le staccate dovranno essere migliori a delle belle cnc nichelate ci penser?
      1100 euro ma spesi bene
      ci? pensato ma dopo la caduta era veramente da buttare!!! allora ho cercato di fare un lavoro + serio!!!! diciamo cos?

      Comment


      • Font Size
        #93
        molto bella. ero indeciso se farla lucky o pepephone, poi ho preferito l'altra.

        ma l'avevi grattata la marmotta?
        ma non ho capito... parli di auctmars, sono carene stradali, ma poi parli di adesivi... non capisco... che carene sono?

        Comment


        • Font Size
          #94
          bella sapo, il risultato è decisamente gradevole e curato....ora vedi di non sdraiarti un'altra volta pero!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            bella sapo, il risultato ? decisamente gradevole e curato....ora vedi di non sdraiarti un'altra volta pero!!


            Sgratt sgratt sgratt.....

            lo chiamavano Er Gufo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by robb?rsm View Post


              Sgratt sgratt sgratt.....

              lo chiamavano Er Gufo
              no ? solo che io so delle ultime traversie avute dal mitico sapo....e volevo scongiurare una possibile "sfiga" !!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                molto bella. ero indeciso se farla lucky o pepephone, poi ho preferito l'altra.

                ma l'avevi grattata la marmotta? ma non ho capito... parli di auctmars, sono carene stradali, ma poi parli di adesivi... non capisco... che carene sono?
                ciao AndreaNobile! tutto bene??? si purtroppo in un test drive stradale in zona malpensa ho grattuggiato la bimba, x chiarimenti , gli adesivi sono relativi a quelli applicati sul serbatoio. a presto un saluto sapo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  bella sapo, il risultato ? decisamente gradevole e curato....ora vedi di non sdraiarti un'altra volta pero!!
                  grazie Mauro detto da te mi da tanta gioia!!! cercher? di seguire il tuo consiglio (mi conviene) a presto pilota un saluto sapo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    complimenti per la realizzazione, mi sembra di avere visto che hai montato un gas rapido, cosa hai preso ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by rideslow View Post
                      complimenti per la realizzazione, mi sembra di avere visto che hai montato un gas rapido, cosa hai preso ?
                      ciao ride grazie x tuo intervento positivo, x risponderti alla tua domanda il gas rapido ? della EURO RACING, chiocciola interna intermedia, lo acquistata un anno 1/2 fa la pagai all'incirca 145 euri con montaggio incluso . a presto buona settimana sapo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        BELLA MOTO ANDRE!!!!!!

                        Finalmente vedo il risultato del tuo lavoro...

                        Sembra quasi una moto seria! (vabb? parlo io con la mia... )

                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        Mario ....dai che ti ho fatto ridere un p? ? stata un improvvisata e mi son messo quello che ho trovato!!!! gli occhiali me li ha prestati mia nonna che era li x pranzo pasquale, quando mi ha visto cos? conciato mi ha detto " ma carnevale ? finito da parecchio!!!!!
                        Ci ? gi? andata bene che non ti sei fatto prestare il perizoma da qualche tua parente!!! :vom2:

                        Originally posted by saponettak5 View Post


                        grazie Mauro detto da te mi da tanta gioia!!! cercher? di seguire il tuo consiglio (mi conviene) a presto pilota un saluto sapo
                        Basta che lasci stare le rotonde quando il termometro scappa dal freddo...VEROOOOO????

                        CIAO BAL?N!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          BELLA MOTO ANDRE!!!!!!

                          Finalmente vedo il risultato del tuo lavoro...

                          Sembra quasi una moto seria! (vabb? parlo io con la mia... )



                          Ci ? gi? andata bene che non ti sei fatto prestare il perizoma da qualche tua parente!!! :vom2:



                          Basta che lasci stare le rotonde quando il termometro scappa dal freddo...VEROOOOO????

                          CIAO BAL?N!!!!
                          GRANDE Ale !!!!!! ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!! dai che ci si sente x qlc uscita ad Arona come hai vecchi tempi!!!!! appena riattivo l'ass. te chiamo!!!! saluta consorte un saluto sapo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ciao Sapo ci sono qui anch'io appena trovo il tempo rimetto le carene stradali faccio il tagliando,revisione,assicurazione e ci facciamo un giro.Se riesco faccio tutto tra venerdi e sabato,ci sentiamo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by silvan73 View Post
                              Ciao Sapo ci sono qui anch'io appena trovo il tempo rimetto le carene stradali faccio il tagliando,revisione,assicurazione e ci facciamo un giro.Se riesco faccio tutto tra venerdi e sabato,ci sentiamo .
                              grande silvan!!!!!!!! ci conto ul num?r dal m? telefono t?gh?l?!!!!! sa sentum a presto saponetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                sapo hai fatto anche la versione pista..o per la pista lasci quelle di prima??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X