Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: avviso agli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jordy72 View Post
    guarda che da noi sono gi? un paio d'anni che controllano st? minkiate e ci hanno messo nelle condizioni di evitare i vari passi montani o strade mitiche per le moto..
    oramai dobbiamo metterci nella testa che le grandi pieghe in strada sono estinte.....
    dipende, dipende....

ci vuole un po' di spirito di abnegazione ma con un po' di pazienza una strada alternativa si trova eccome...
    Ero in giro con Torakiky del forum e mi ha mostrato un'alternativa al Trebbia che era da urlo...beh io purtroppo non saprei ritrovarla...

Comment

• Font Size
      a me una volta quando ancora andavo per strada e avevo una tuono completamente originale, mi hanno rotto le palle dicendomi se gli scarichi li avevo fatti io ovali mettendoli in mezzo alla morsa
      Io all'inizio pensavo che scherzava, ma lui insisteva con il fatto che secondo lui lo scarico originale era tondo, e io l'avevo fatto ovale schiacciandolo in mezzo alla morsa...poi mi sono alterato e gli ho detto se secondo lui era possibile fare un lavoro cosi con la morsa!!poi gli ho fatto vedere l'omologazione su di esso, e dopo a lasciato perdere...
      roba da matti!!
      Per fortuna che ho chiuso con la strada!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        a me una volta quando ancora andavo per strada e avevo una tuono completamente originale, mi hanno rotto le palle dicendomi se gli scarichi li avevo fatti io ovali mettendoli in mezzo alla morsa
        Io all'inizio pensavo che scherzava, ma lui insisteva con il fatto che secondo lui lo scarico originale era tondo, e io l'avevo fatto ovale schiacciandolo in mezzo alla morsa...poi mi sono alterato e gli ho detto se secondo lui era possibile fare un lavoro cosi con la morsa!!poi gli ho fatto vedere l'omologazione su di esso, e dopo a lasciato perdere...
        roba da matti!!
        Per fortuna che ho chiuso con la strada!!
        purtroppo se io chiudessi con la strada dovrei chiudere con le moto.
        non riuscirei a fare pi? di 2 3 uscite all'anno e non terrei una moto x usarla cos? poco.

e poi come vedi in firma....girare in tondo nn mi rende libero

Comment

• Font Size
          Originally posted by bers View Post
          da noi hanno gia iniziato con le lamentele per la mancanza del catarifrangente posteriore....
          Quello anche qui,e pure da tempo..

Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh, se nonhj ti si accende lo stop A CAUSA della pedana RACING allora rognano e fanno bene imho...

ma l'idrostop ce l'abbiamo tutti...
          Ah è vero,dimenticavo l'interruttore stop....ma tanto con l'idrostop s'attaccano al kaiser..

Originally posted by gabelbrucken View Post
          dipende, dipende....

ci vuole un po' di spirito di abnegazione ma con un po' di pazienza una strada alternativa si trova eccome...
          Ero in giro con Torakiky del forum e mi ha mostrato un'alternativa al Trebbia che era da urlo...beh io purtroppo non saprei ritrovarla...
          Quoto..

..a volte rasentano l'assurdo,a me una volta con la Gixxer m'ha fermato un municipale dicendo che voleva mandarmi in revisione perchè !!SECONDO LUI!! lo scarico non era originale,peccato che fosse ancora l'originale.. ..e il bello è che insisteva pure,alchè io gli dissi sorridendo beatamente e dandogli tranquillamente del tu (testuali parole) "guarda fai come vuoi e mandami pure in revisione,ma sappi che dovrai prepararti a ripagarmi tutte le spese dato che è l'originale.."

E che poteva rispondere se non "vada vada"..
          Last edited by Luke#80; 03-04-10, 17:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Quello anche qui,e pure da tempo..

Ah ? vero,dimenticavo l'interruttore stop....ma tanto con l'idrostop s'attaccano al kaiser..

Quoto..

..a volte rasentano l'assurdo,a me una volta con la Gixxer m'ha fermato un municipale dicendo che voleva mandarmi in revisione perch? !!SECONDO LUI!! lo scarico non era originale,peccato che fosse ancora l'originale.. ..e il bello ? che insisteva pure,alch? io gli dissi sorridendo beatamente e dandogli tranquillamente del tu (testuali parole) "guarda fai come vuoi e mandami pure in revisione,ma sappi che dovrai prepararti a ripagarmi tutte le spese dato che ? l'originale.."

E che poteva rispondere se non "vada vada"..
            Questo non ? + prevenzione, ma persecuzione!!!

Comment

• Font Size
              Questo non è + prevenzione, ma persecuzione!!!
              Già....e fai conto che quand'è successo a me era il 2003,figurarsi ora.

Io comunque son sempre più convinto che non piglierò mai più una stradale per girare su strada,me ne resto sulle "fermone" usate che è meglio.. ..anche perchè ci si diverte comunque passando completamente inosservati a chi di dovere..

Ma la tua dello scarico in mezzo alla morsa è veramente EPICA..
              Last edited by Luke#80; 03-04-10, 18:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisss_83 View Post
                purtroppo se io chiudessi con la strada dovrei chiudere con le moto.
                non riuscirei a fare pi? di 2 3 uscite all'anno e non terrei una moto x usarla cos? poco.

e poi come vedi in firma....girare in tondo nn mi rende libero
                Ti capisco, ma qui da me la situazione ? diventata insostenibile!ti fermano e ti tengono fermo 2 ore anche se sei in regola...

Comment

• Font Size
                  Gi?....e fai conto che quand'? successo a me era il 2003,figurarsi ora.

Io comunque son sempre pi? convinto che non piglier? mai pi? una stradale per girare su strada,me ne resto sulle "fermone" usate che ? meglio.. ..anche perch? ci si diverte comunque passando completamente inosservati a chi di dovere..

Ma la tua dello scarico in mezzo alla morsa ? veramente EPICA..
                  Pensavo di essere su scherzi a parte
                  non ci credevo, all'inizio mi veniva da ridere, poi quando ho visto che insisteva mi sono incazzato!!

Comment

• Font Size
                    Eh beh Ultrone, quale sarebbe la novit??
                    Sono anni che ? cos? ormai, non godiamo di alcuna fiducia da parte delle FdO finch? abbiamo un casco in testa, ogni motivo ? buono per fare cassa, anche a scapito della sicurezza: ricordo sul Colle della Maddalena, in mezzo al traffico di rientro (60 orari), davanti avevo un Peugeot guidato da Franco-Africani, stracarico e senza sospensioni, dietro avevo il bauscia milanes col Mercedes a 3cm dalla targa e turbina sempre in tiro pronto a sverniciare la fila......chi ? andato a fermare la pattuglia secondo voi?

Comment

• Font Size
                      Pensavo di essere su scherzi a parte
                      non ci credevo, all'inizio mi veniva da ridere, poi quando ho visto che insisteva mi sono incazzato!!
                      Ma veramente,io gliel'avrei detto "siamo su scherzi a parte vero?"
                      Last edited by Luke#80; 03-04-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                        Ma veramente,io gliel'avrei detto "siamo su scherzi a parte vero?"
                        all'inizio mi guardavo in giro per vedere se c'erano delle telecamere, anche perch? pensavo che fosse davvero uno scherzo,poi quando ho visto la sua faccia ho capito che non scherzava, anche se ad un certo punto della discussione gli ho detto: "Ma sta scherzando??secondo lei se metto lo scarico dentro la morsa viene un lavoro cosi preciso??Stiamo parlando seriamente?"
                        ma non c'era nulla da fare lui insisteva che per lui li avevo fatti io cosi....

Comment

• Font Size
                          all'inizio mi guardavo in giro per vedere se c'erano delle telecamere, anche perch? pensavo che fosse davvero uno scherzo,poi quando ho visto la sua faccia ho capito che non scherzava, anche se ad un certo punto della discussione gli ho detto: "Ma sta scherzando??secondo lei se metto lo scarico dentro la morsa viene un lavoro cosi preciso??Stiamo parlando seriamente?"
                          ma non c'era nulla da fare lui insisteva che per lui li avevo fatti io cosi....

Comment

• Font Size
                            cari miei fatevi fermare e refertare se tirano fuori il goniometro per la targa tanto non hanno strumenti per metterlo in bolla pi? scrivono pi? cazzate compilano. Per lo scarico anke se con certificato se trovi un intelliggggentone ti mander? matematico in revisione+ la multa, ma passata la revisione potete trascivere i codici sul libretto. Per le velocit? eccessiva senza uno strumento che attesti la velocita fatevi fare la multa e contastatela .Si vince sempre! cercano di scoraggiare tutti solo per colpa di qualche imbecille che fa lo scemo per strada

Comment

• Font Size
                              Senza considerare che inizieranno a rompere anche su visiere dei caschi scure non omologate per strada e specchietti aftermarket non omologati (come ? gi? successo a me).
                              Dopo che ho gli specchietti (due).... mi guardano e mi dicono se sono omologati, solo in Italia pu? succedere una cosa del genere !!!....ma poi dico io anche le case costruttrici, ma che cavolo li producono a fare gli specchietti non omologati (solo per farci inculare dalle fdo e costringerci inconsapevolmente a comprarne altri due il giorno dopo) !!?!??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenda View Post
                                cari miei fatevi fermare e refertare se tirano fuori il goniometro per la targa tanto non hanno strumenti per metterlo in bolla più scrivono più cazzate compilano. Per lo scarico anke se con certificato se trovi un intelliggggentone ti manderà matematico in revisione+ la multa, ma passata la revisione potete trascivere i codici sul libretto. Per le velocità eccessiva senza uno strumento che attesti la velocita fatevi fare la multa e contastatela .Si vince sempre! cercano di scoraggiare tutti solo per colpa di qualche imbecille che fa lo scemo per strada
                                Si, cmq adesso per fare qualsiasi ricorso a gdp costa mi sembra € 39 e si fà cassa anche lì...VAI!!!
                                Last edited by gsx 1000 dami; 03-04-10, 20:40.

Comment

X
                                Working...
                                X