Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: avviso agli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capito. Ma se ti bloccano con un pneumatico con sbarra 55 che fai l'indomani? quando riporti il libretto rischi che ti diano 2 calci nel ..lo.Poi potresti anche trovare la persona stanca e stufa di lavorare che non ti degna di nessuna occhiata al tuo prezioso libretto. RIschi comunque una denuncia per dolo.
    Meglio la revisione

Comment

• Font Size
      se ti bloccano con /55 e non vedono il libretto non possono sapere se tu monti /50 o /55

Comment

• Font Size
        per me..in STRADA rischiare per AVERE a tutti i costi il /55 assolutamente non vale la candela
        ....nonostante riconosca il meglio dei due mondi usando il 190/55 nell'uso stradale chi dice che serve assolutamente il gommone x viaggiare allegro ,per me, ? uno che si arrampica sugli specchi ci da poco gas e campa scuse

poi ognuno la pensi come vuole

Comment

• Font Size
          ah cmq parlo io che giro aperto dal 1518
          Last edited by bosco_RR; 04-04-10, 17:23.

Comment

• Font Size
            A ragà se andate senza libretto perdete 2 ore con i signori agenti perchè devono identificare almeno i dati del mezzo con la centrale. Sai che figata fermi con loro. Caro OPA se passi in trentino e vai per valli porta pure le mutande omologate altroche " mi scusi signore agente ho dimenticato il libretto...."

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              per me..in STRADA rischiare per AVERE a tutti i costi il /55 assolutamente non vale la candela
              ....nonostante riconosca il meglio dei due mondi usando il 190/55 nell'uso stradale chi dice che serve assolutamente il gommone x viaggiare allegro ,per me, ? uno che si arrampica sugli specchi ci da poco gas e campa scuse

poi ognuno la pensi come vuole
              io bosco lo monto semplicemente perch? mi ci trovo meglio, e ho provato entrambi
              Per il discorso del libretto come ha detto qualcuno ti fanno il giusto, non possono sapere se la tua moto ha il /55 o il /50

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                io bosco lo monto semplicemente perch? mi ci trovo meglio, e ho provato entrambi
                Per il discorso del libretto come ha detto qualcuno ti fanno il giusto, non possono sapere se la tua moto ha il /55 o il /50
                qua dalle mie parti quella di non avere il libretto dietro ? vecchia
                in piena stagione girano anche con L'ELENCO CARTACEO dei caschi omologati ...te figurati se abboccano alla scusa del libretto che ? vecchia

Comment

• Font Size
                  anchio mi ci trovo meglio ma PER STRADA ,per quello che mai puoi viaggiare in strada è assolutamente ininfluentre il gommone
                  se sai fare sai fare anche con un cbr 600f del 98 con il 160 dietro ...figurati

Comment

• Font Size
                    qua dalle mie parti quella di non avere il libretto dietro ? vecchia
                    in piena stagione girano anche con L'ELENCO CARTACEO dei caschi omologati ...te figurati se abboccano alla scusa del libretto che ? vecchia
                    Scusa o no per? bosco, se io il libretto non ce l'ho dietro che dovrei fare?

Comment

• Font Size
                      anchio mi ci trovo meglio ma PER STRADA ,per quello che mai puoi viaggiare in strada ? assolutamente ininfluentre il gommone
                      Si si, ma non dico che serve, ma sono solo sensazioni, a me piace di pi? tutto qua

Poi io per i passi non ci vado nemmeno pi?, la usicchio su qualche stradina qua da me e fino al mugello max poi voglia d'andare in mezzo ai mega manici dei passi che dopo tre curve fanno la foto nel muro sinceramente anche no

Aspetto di avere i dindi, poi l'r1 ridiventa solo pista e per strada mi piglio un k1200r o k1300r cos? non mi rompo nemmeno le palle con i pulotti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Scusa o no però bosco, se io il libretto non ce l'ho dietro che dovrei fare?
                        se sei a 200km da casa tua in un altro comune ti fanno andare alla motorizzazione del comune dove ti trovi in quel momento a presentare il libretto

stessa cosa se ti fanno il 78 e te lo sequestrano a tempo il libretto la revisone è da fare nel comune dove ti trovi

il libretto non è come che se non hai patente

amenochè..........non hai conoscenze in polizia e ti fanno un transfer ma sono rarità solo per pochi fortunati!

questo è quanto!!
                        Last edited by bosco_RR; 05-04-10, 09:48.

Comment

• Font Size
                          se sei a 200km da casa tua in un altro comune ti fanno andare alla motorizzazione del comune dove ti trovi in quel momento a presentare il libretto

stessa cosa se ti fanno il 78 e te lo sequestrano a tempo il libretto la revisone ? da fare nel comune dove ti trovi

il libretto non ? come che se non hai patente

amenoch?..........non hai conoscenze in polizia e ti fanno un transfer ma sono rarit? solo per pochi fortunati!

questo ? quanto!!
                          Il 78 sarebbe???

Non ce l'ho tanto presenti

Comment

• Font Size
                            anchio mi ci trovo meglio ma PER STRADA ,per quello che mai puoi viaggiare in strada ? assolutamente ininfluentre il gommone

Per me ? solo una questione di testa!con un 190/50 se ci sai fare per strada basta e avanza!!Il resto sono solo chiacchere da bar

Comment

• Font Size
                              il 78 è l'art.78

quello che ti possono fare per scarico,gomme, e tutto quello che non è omologato a libretto e sulle normative europee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flanagan View Post
                                Per me ? solo una questione di testa!con un 190/50 se ci sai fare per strada basta e avanza!!Il resto sono solo chiacchere da bar
                                esatto flanagan il resto ? chiacchera

Comment

X
                                Working...
                                X