Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per passare il tempo in inverno....K3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by golf2000
    stasera sono andato un p? avanti e finalmente l'ho tirata giu dai cavalletti..
    ho montato le ruote,le pinze,i tubi freno e la trasmissione,ora mi manca da ribattere la catena!! dalla 120 maglie ne ho dovute togliere 6 e finalmente ho la ruota post. pi? indietro,quasi al massimo,cos? anche se di poco abr? pi? trazione..
    6 maglie ???!!! Dalla mia DID 120 maglie sulla R1 04 con la 16 / 44 di corona pignone ho tolto solo due maglie e ho aggiunto la maglia a ribadire e c'? ancora spazio sul forcellone!!!! Direi che la dice lunga sulla trazione-forcellone R1!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      io adesso ho montato 16/42 e ho la ruota dietro a fine corsa,cos? se poi voglio mettere al massimo 16/43 ho tanto spazio in avanti sul forcellone..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Davvero un bel lavoro Diego!!



        Originally posted by golf2000
        ..i dischi mi tengo i miei wave che vanno benissimo per ora...per? mi compro le ferodo Xr e speriamo che durino un p? di pi? delle sbs..
        Parte dell'elevato consumo delle pastiglie anteriori, oltre che per il discorso (corretto) 4 pastiglie del K3 in luogo delle 2 del K4, ? normale addebitarlo al disegno a margherita degli wave che comporta, nella parte superiore della pastiglia, lo stacco e riattacco delle stesse sul disco e alla lunga si frammentano anche..

        Questo ? quanto da me riscontrato con gli wave in luogo dei dischi orginali, con discacciati non ho invece sofferto di questo problema

        Comment


        • Font Size
          #124
          Io in luogo delle ferodo xr proverei le ferodo cp911 che sono organiche e dovrebbero prevenire il riscaldamento dell'impianto frenante, visto che tu soffrivi di questo problema, le organiche fanno isolante termico, le sinterizzate avendo del metallo dentro invece trasmettono il calore all'impianto scaldando l'olio

          Comment


          • Font Size
            #125
            chi vende le pastiglie ferodo?? il mio fornitore non le tratta....
            grazie Coki

            Comment


            • Font Size
              #126
              Boh, facendo una ricerca per? le xr le usano in supersport e quindi sono una mescola racing pur essendo sinterizzate... Qualcuno magari che le ha provate ti sa dire di pi?...
              Quello che ho sentito dire ? che le CP911 sono al livello delle sbs dual carbon ma durano un p? di pi?.
              Eventualmente farei due conti se ti conviene tenere quei dischi mangiapastiglie o prendere dei discacciati sebbene costino tanto tipo 450 euro la coppia per i superlight acciaio con spessore 6mm, alla fine risparmi sulle pastiglie.

              Comment


              • Font Size
                #127
                io ho usato le cp911 e mi si sono letteralmente sbriciolate coi braking

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ma guarda quanto ? bella...che palle ora dover aspettare febbraio-marzo per provarla..

                  intanto per ora con la mappa neutra non passa i 9000 giri...fra 10 min metto quella buona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    sembra proprio la moto di un fermone :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      sembra proprio la moto di un fermone :P
                      infatti qualcuno ? passato e gli ha strappato le carene..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        si si vedremo l'anno prossimo....preparate la vernicie nuova

                        Comment


                        • Font Size
                          #132


                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by golf2000
                            si si vedremo l'anno prossimo....preparate la vernicie nuova
                            Infatti prevedo di tornare al 600... almeno ho una scusa plausibile... a partire da quelli con il 636 in su!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X