Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti km fa un k5 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    ecco appunto,quindi non lamentiamoci se da un decennio a questa parte si sta perdendo il senso del vero motociclismo

oggi la strada sembra esser diventata una vera e propria passerella per decisamente tanti fenomeni,all'insegna della moda o dell'apparenza;ed in tutto questo,la piacevole dissertazione tecnica che un tempo era all'ordine del giorno,? quasi del tutto scomparsa ....!

da questo punto di vista,i frequentatori della sezione 2 tempi hanno tutta la mia stima.
    io ho 2 moto 2 tempi

da un decennio a questa parte non si ? perso solo il senso del vero motociclismo............si ? perso il vero senso della vita

Comment

• Font Size
      Un mio carissimo amico ha un kawa ZX-9R con su 108.000 Km, e non ha mai toccato il motore, usandola anche per qualche pistata, e sempre tagliandata, controllata, e manutenzione ordinaria fatta.....

Questo giusto per far un esempio.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Quando la si finir? co 'sta storia dei Km.. ..65000 non sono un caXXo per una jappa....la cosa sempre FONDAMENTALE ? la manutenzione,se ? stata fatta come si deve non c'? motivo di preoccuparsi,oltre i 100000 arrivano tutte ormai.

Anzi,quel "limite" canonico non serve manco pi? perch? oltre ci vanno tranquillamente (ovviamente rispettando sempre quello di cui sopra),mi "preoccuperei" di pi? di sentire se ci sono rumori nella distribuzione (catena o valvole),per il resto bisogna provarla per rendersi conto dello stato del motore,e a meno che non le abbiano tirato sempre il "collo" non penso ci siano particolari problemi.
        Quotone!!!!!

Null'altro da aggiungere!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rizla 63 View Post
          Era una truffa
          Mi sa che mi prendo un po' di tempo e poi vediamo

oh cosi mi piaci prenditi pure il tempo che vuoi anche di piu

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Un mio carissimo amico ha un kawa ZX-9R con su 108.000 Km, e non ha mai toccato il motore, usandola anche per qualche pistata, e sempre tagliandata, controllata, e manutenzione ordinaria fatta.....

un mese fa ho incontrato un ragazzo con una zx-6r del '98 con lo stesso identico chilometraggio

e la moto ancora ne aveva

paiuuuura

Comment

• Font Size
              Attento che in discesa potrei infilarti anche con quello
              bella faticasono buoni tutti tu le curve non le fai tagli per campi

Comment

• Font Size
                Originally posted by enrico65 View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post

Originally posted by Marocchino View Post
                  un mese fa ho incontrato un ragazzo con una zx-6r del '98 con lo stesso identico chilometraggio

e la moto ancora ne aveva

paiuuuura
                  E fai conto che ? venuto non molto tempo fa in pista in francia, e verr? di nuovo con me, il 3 giugno a misano......e il motore spinge ancora come prima (o quasi...)

Ovviamente ha cambiato qualche trasmissione, 2 volte la frizione, 2 mono, e "qualche cosetta", ma sempre tutta manutenzione ordinaria..... E si consideri che la moto pesa circa 240 kg...

Comment

• Font Size
                    Azz!! e dopo sarei io il competitivo? Qui siamo diventati piloti professionisti

Comment

• Font Size
                      Azz!! e dopo sarei io il competitivo? Qui siamo diventati piloti professionisti
                      aspetta aspetta che m prenoto il numero a me il 46

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          la distribuzione si fa SOLO se sostituendo i tendicatena (che sono idraulici e con il tempo perdono la capacit? di tenere tirata la catena),la distribuzione continua a rimanere rumorosa, cosa che difficilmente succede
                          ehm ... e questa perla da dove l'hai pescata?

Comment

• Font Size
                            :coppa1:
                            Originally posted by sukisuki View Post
                            aspetta aspetta che m prenoto il numero a me il 46
                            Trofeo:coppa1: coppa del nonno

Comment

• Font Size
                              Se mi dici che paghi 5000 euro o poco meno una moto con 65.000 km ti dico NO, per me non vale la pena.....
                              Non perch? una moto a quei km sia da buttare, ma semplicemente perch? a quella cifra trovi altro con meno km.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tdmax View Post
                                ehm ... e questa perla da dove l'hai pescata?
                                Questa perla non l'ho pescata ma l'ho fatta sulla mia moto che ha 70mila km senza un problema
                                a e ce gente che ne 140 mila con questa "perla" sempre senza un problema..
                                se poi mi indichi una qualunque tabella di mautenzione Suzuki anche estesa, in cui si parla di rifacimento di catena di dstribuzione e la posti ne discutiamo

Comment

X
                                Working...
                                X