Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vallelunga col k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report vallelunga col k7

vi basta?

e cosi'?

• Font Size
    mbè???????????

Comment

• Font Size
      scivolato? Rotto motore?

Comment

• Font Size
        no no scusate l'allarmismo

no e' che ha piovuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          no no scusate l'allarmismo

no e' che ha piovuto

Io ero a Mores per seguire alcuni amici che giravano...c'era talmente caldo che stavo in magliettina

Comment

• Font Size
            comunque
            la mattina ho girato poco,dovevo settare il TC e prendere confidenza con la moto nuova e togliere la ruggine invernale.

il crono non ha mai funzionato tranne per 3 giri che senza forzare e col tc che mi rompeva le palle ad ogni curva segnava 1.54,3 secondi la mio best col 600

col tc ho litigato abbastanza per tutta la mattinata,partendo da 10 entrava davvero troppo,poi piano piano sono sceso a 5 ma e' ancora troppo,dovevo provare ad abbassarlo ma ha cominciato a piove

Il tc se settato troppo invasivo a me oltre che a tagliare mi si accendeva anche il led rosso di errore del tc.piano piano che scendevo con la sensibilita' si accendeva solo se esageravo col gas facendolo entrare prolungatamente.
            credo che si possa arrivare ad un settaggio a 3.

a 5 era ancora troppo invasivo,mi entrava al curvone(e non ce n'era bisogno)all'uscita della cimini2 (ma non forzavo troppo) all'uscita della esse(li mi faceva piacere,e' un punto molto critico,comunque si puo' abbassare ancora) e all'uscita della roma(li' davvero era troppo,e non l'ho mai fatta al massimo)
            tutte cose risolvibili che avrei fatto nel pomeriggio ma cazz ha piovuto

rapporti
            devo controllare che cacchio di rapporti ho,piu' che altro che pignone monto,uscendo dalla roma(mai al massimo delle mie potenzialita')arrivavo prima del curvone al limitatore.

motore
            be,non ce n'e' per nessuno,va troppo forte

per il resto devo prendere ancora o riferimenti bene,la velocita' e' aumentata rispetto al 600 e quindi devo ricalcolare tutto,anche questo avrei dovuto farlo nel pomeriggio.

ho provato a forzare una staccata e sono andato lungo?minkia quanta e' alta la ghiaia alla campagnano

comunque la moto e' maneggevole,bella mi piace

per il resto venerdi 30 ci riprovo

Comment

• Font Size
              il mio amico IVY come settaggio del TC (se parliamo del IRC da quello che ho capito), si trova bene con 3, ratio A. Ma era in programma di provare a mettere Ratio 9 (un click in meno), per avere meno intervento sul veloce...

La prossima volta ti consiglio di partire subito così, tanto per un manico come te, serve il settaggio "PILOTA"

Comment

• Font Size
                cmq per la cronaca il K7 a Vallelunga gira in '46 anche senza pilota, quindi vedi quello che puoi fare il 30!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  il mio amico IVY come settaggio del TC (se parliamo del IRC da quello che ho capito), si trova bene con 3, ratio A. Ma era in programma di provare a mettere Ratio 9 (un click in meno), per avere meno intervento sul veloce...

La prossima volta ti consiglio di partire subito cos?, tanto per un manico come te, serve il settaggio "PILOTA"
                  infatti ci sarei arrivato a sto 3
                  domanda,quando provava con settaggio invadente,il funzionamento prolungato del tc gli faceva accendere la spia rossa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    cmq per la cronaca il K7 a Vallelunga gira in '46 anche senza pilota, quindi vedi quello che puoi fare il 30!
                    intanto proviamo a scendere da sto 50 che facevo col 600

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      infatti ci sarei arrivato a sto 3
                      domanda,quando provava con settaggio invadente,il funzionamento prolungato del tc gli faceva accendere la spia rossa?
                      No, per? non l'ha mai provato cos? invadente... parito a 10, messo subito a 6-5... e poi a a 3 ha trovato l'equilibrio, poi l'ha messo a 2 e stava davvero ok! Anche se a quel punto sentiva solo troppo intervento nelle curve in progressione (eravamo all'isam quindi con tutti i distinguo del caso), tanto da pensare da diminiuire il ratio per la prossima volta!

Comment

X
                      Working...
                      X