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Due chicche...

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    #1

    Due chicche...

    Il posizionamento dei sensori del TC...





    Il nuovissimo cambio elettronico





    e il "ponte di comando" del PSC...realizzato ieri, tralasciando la quantità di schegge di carbonio infilatesi nelle mie dita...



    Che ne dite? Lasciamo perdere la moto sporca...
    Last edited by alem74; 28-04-10, 08:55.

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    #2
    per me potresti lavarla e rimettere le foto a moto pulita .......

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      #3
      Maddai ? sozza

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        #4
        bel lavoro.
        comuque è più pulita della mia

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          #5
          La staffa sulla ruota posteriore come l'hai agganciata che non riesco a capire dalla foto?

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            #6
            credo si avvitata alla "placca" che fa da distanziale

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              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              credo si avvitata alla "placca" che fa da distanziale
              Ho forato/filettato il massello che regola la tensione catena

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                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Ho forato/filettato il massello che regola la tensione catena
                QUELLO KE VOLEVO DIRE IO

                Bel lavoro!

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                  #9
                  bravo Alem bel lavoro !!! che figata!!!!! cmq nn mi son dimenticato della tua favolosa proposta!!!!!!p. s. ma x caso il tuo k5 ti ha mai dato problemi di ON/OFF???? sono disperato.....( soldi buttati nel bidone x nulla) cablaggi+ rb2 banco prova , NN è CAMBIATO UNA SEGA..... scusa x lo sfogo ma mi sento molto demoralizzato.... ciao un saluto Sapo
                  Last edited by saponettak5; 29-04-10, 10:06.

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                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Peppo buona giornata

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                      #11
                      L'idea sembra buona. Al posteriore se scivoli dal lato del sensore ruota mi sembra che quest'ultimo possa saltare via. E' un pò esposto,senza parlare del grasso che andra a finire sul lettore ottico.
                      Correggi tutto e sarà un figata.

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                        #12
                        dietro in effetti forse era meglio fissarlo al telaio...oltre al rischio caduta, quando sposti avanti o insetro la ruota con i cambi rapporti non ti sfalsa la misurazione?

                        cmq sei proprio un frocietto ormai

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                          #13
                          Io non avrei mai forato la piastra di sterzo però!

                          Cmq bel lavoro.
                          Funziona?

                          Sbaglio o hanno cambiato gli switch? Li vedo gommati.
                          Trovati... li vende pure RS.

                          Si avvitano sopra all'interuttore.
                          Last edited by motorman; 28-04-10, 10:57.

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                          • Font Size
                            #14
                            Azz, sei proprio un golosone tu, ehhhh.....!!!!!!!!

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                              #15
                              Originally posted by motorman View Post
                              Io non avrei mai forato la piastra di sterzo però!

                              Cmq bel lavoro.
                              Funziona?

                              Sbaglio o hanno cambiato gli switch? Li vedo gommati.
                              Trovati... li vende pure RS.

                              Si avvitano sopra all'interuttore.
                              http://it.rs-online.com/web/search/s...uct&R=0317011A
                              Non l'ho forata cadendo a Jerez si è rotto il collarino intorno alla serratura scoprendo così due brugoline che sembrano fatte a posta

                              I cosini gommati li da di serie IRC

                              Originally posted by feperis View Post
                              dietro in effetti forse era meglio fissarlo al telaio...oltre al rischio caduta, quando sposti avanti o insetro la ruota con i cambi rapporti non ti sfalsa la misurazione?

                              cmq sei proprio un frocietto ormai
                              Frocetto a chi!!! o frocio frocio o niente

                              Il sensore messo così segue il massello che tira la catena e si posiziona esattamente sopra la crf dei bulloni. Se io sposto la ruota avanti o indietro lui seguirà dello stesso identico valore...se cambio Z corona la bulloneria che la fissa resta sempre nella stessa posizione dell'originale.

                              Originally posted by frenda View Post
                              L'idea sembra buona. Al posteriore se scivoli dal lato del sensore ruota mi sembra che quest'ultimo possa saltare via. E' un pò esposto,senza parlare del grasso che andra a finire sul lettore ottico.
                              Correggi tutto e sarà un figata.
                              In caso di scivolata in effetti...ricomprerò il sensore, quello è il male minore...e il sensore non è ottico ma magnetico quindi il grasso non influisce.

                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              bravo Alem bel lavoro !!! che figata!!!!! p. s. ma x caso il tuo k5 ti ha mai dato problemi di ON/OFF???? sono disperato.....( soldi buttati nel bidone x nulla) cablaggi+ rb2 banco prova , NN è CAMBIATO UNA SEGA..... scusa x lo sfogo ma mi sento molto demoralizzato.... ciao un saluto Sapo
                              Nessun problema di ON/OFF, mai avuto! Prova ad alzare banalmente il minimo e regolare molto stretto il gioco dei cavi gas, leva il filtro aria race (se hai lo sport va bene) e controlla il tiro catena...
                              Last edited by alem74; 28-04-10, 12:18.

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