Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due chicche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto ok allora, alem frocio

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      bravo Alem bel lavoro !!! che figata!!!!! cmq nn mi son dimenticato della tua favolosa proposta...prima o poi ti bonifico!!!!!!p. s. ma x caso il tuo k5 ti ha mai dato problemi di ON/OFF???? sono disperato.....( soldi buttati nel bidone x nulla) cablaggi+ rb2 banco prova , NN ? CAMBIATO UNA SEGA..... scusa x lo sfogo ma mi sento molto demoralizzato.... ciao un saluto Sapo
      hai provato il programmino pompa di ripresa? serve propio per eliminare l'effetto on off

Comment

• Font Size
        bel lavoro!!!!

Comment

• Font Size
          complimenti ale. una curiosità , il cambio elettronico a cosa lo hai collegato?ha una sua centralina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Il posizionamento dei sensori del TC...

Il nuovissimo cambio elettronico

e il "ponte di comando" del PSC...realizzato ieri, tralasciando la quantit? di schegge di carbonio infilatesi nelle mie dita...

Che ne dite? Lasciamo perdere la moto sporca...
            Avevo letto "Due checche"
            Bel montaggio, sicuramente ingegnoso

Ma lava sta ***** di moto, nun se p? guard? cos? sporca

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikyumm View Post
              complimenti ale. una curiosit? , il cambio elettronico a cosa lo hai collegato?ha una sua centralina?
              C'? la sua centralina, si vede nella foto sotto il sensore che indica 12.5 che ? il regime max a cui si cambia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Avevo letto "Due checche"
                Bel montaggio, sicuramente ingegnoso

Ma lava sta ***** di moto, nun se p? guard? cos? sporca
                Sei la solita zoccola!!!

Facsssss, tu che sei nelle macchine CNC se non sbaglio, non ? che riesci a ricreare il massello al quale io ho attaccato la staffa post facendolo completo di staffa? Se mi mandi una mail ti mando lo schizzo di come lo farei se avessi la possibilit?...secondo me diventerebbe un must per chi ? TC-controllato, potrebbe uscire un businness

Comment

• Font Size
                  :tafazz: :tafazz: :tafazz:
                  Non vale.. tu ti stai riempendo di frocerie la moto e io qui a patire...

VOGLIO LA MOTO!!!!!

ma non t'avanzano 2 euri per farmi un regalino chess?... uno srad 600 di 15 anni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    hai provato il programmino pompa di ripresa? serve propio per eliminare l'effetto on off
                    piui ho portato la moto da un rivenditore autorizzato suzuki in zona da me con tanto di banco prova ecc... penso che abbiano guardato la regolazione della pompa di ripresa..... boo ma ti dico che son di un demoralizzato ...? bruttissimo guidare cos? ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Non vale.. tu ti stai riempendo di frocerie la moto e io qui a patire...

VOGLIO LA MOTO!!!!!

ma non t'avanzano 2 euri per farmi un regalino chess?... uno srad 600 di 15 anni...
                      Tu trova qualcosa che possa valere la pena, naked preferisco...e vediamo cosa tiro fuori dal cilindro...se poi mi piazzi il Jazz prendo una bella Z1000 che ti lascio usare in cambio del Timmy...

Comment

X
                      Working...
                      X