Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo Alem bel lavoro !!! che figata!!!!! cmq nn mi son dimenticato della tua favolosa proposta...prima o poi ti bonifico!!!!!!p. s. ma x caso il tuo k5 ti ha mai dato problemi di ON/OFF???? sono disperato.....( soldi buttati nel bidone x nulla) cablaggi+ rb2 banco prova , NN ? CAMBIATO UNA SEGA..... scusa x lo sfogo ma mi sento molto demoralizzato.... ciao un saluto Sapo
hai provato il programmino pompa di ripresa? serve propio per eliminare l'effetto on off
Ma lava sta ***** di moto, nun se p? guard? cos? sporca
Sei la solita zoccola!!!
Facsssss, tu che sei nelle macchine CNC se non sbaglio, non ? che riesci a ricreare il massello al quale io ho attaccato la staffa post facendolo completo di staffa? Se mi mandi una mail ti mando lo schizzo di come lo farei se avessi la possibilit?...secondo me diventerebbe un must per chi ? TC-controllato, potrebbe uscire un businness
hai provato il programmino pompa di ripresa? serve propio per eliminare l'effetto on off
piui ho portato la moto da un rivenditore autorizzato suzuki in zona da me con tanto di banco prova ecc... penso che abbiano guardato la regolazione della pompa di ripresa..... boo ma ti dico che son di un demoralizzato ...? bruttissimo guidare cos? ....
:tafazz: :tafazz: :tafazz:
Non vale.. tu ti stai riempendo di frocerie la moto e io qui a patire...
VOGLIO LA MOTO!!!!!
:tafazz: :tafazz: :tafazz:
ma non t'avanzano 2 euri per farmi un regalino chess?... uno srad 600 di 15 anni...
Tu trova qualcosa che possa valere la pena, naked preferisco...e vediamo cosa tiro fuori dal cilindro...se poi mi piazzi il Jazz prendo una bella Z1000 che ti lascio usare in cambio del Timmy...
Comment