Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalli GSXR 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalli GSXR 1000 k5

Ho parlato con persona molto vicina alla Suzuki Italia e premetto che non scrivo per fare del sensazionalismo, riferisco semplicemente un'informazione che pu? interessare.......vengo al sodo......sembra che il gsxr 1000 2005 abbia dato al banco (in Giappone) 187 cv all'albero, senza airbox in pressione ......staremo a vedere!!! Comunque in genere la Suzuki non scherza molto in quanto a seriet? sui cavalli dichiarati!
    Vedremo!

• Font Size
    mi sembra un tantino eccessivo un cosi grande incremento di potenza rispetto al modello precedente.... e cosa ancora + strana ? il silenzio da parte della casa madre su q,sto aspetto, tutta tace in casa Suzuki sui cavalli dichiarati UFFICIALMENTE!!
    E' vero anche che fino ad ora ? stata la piu "onesta" nelle dichiarazioni sulla potenza dei suoi propulsori....be speriamo continuino q,sta tradizione allora

Comment

• Font Size
      Zio Pork!

Comment

• Font Size
        fonti certe danno problemi di nervosismo nella prima prova al mugello...troppo scorbutica,non vorrei facesse la fine della zx-10...motore impressionante ma troppo difficile da gestire e portare al limite..vedremo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          fonti certe danno problemi di nervosismo nella prima prova al mugello...troppo scorbutica,non vorrei facesse la fine della zx-10...motore impressionante ma troppo difficile da gestire e portare al limite..vedremo!!
          Non credo la suzuki voglia riskiare di intaccare la sua pi? grande e tradixionale peculiarit?...

... ovverosia la stabilit?...

Se sar? necessario son convinto ke toglieranno cavalli...

Comment

• Font Size
            STICA!!!!
            Un animale da guerra!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              scherzi?????

chi ? che ce l'ha gi? e ci gira al mugello?

Comment

• Font Size
                ti scrivo un pm...

Comment

• Font Size
                  speriamo di no cmq secondo me saranno 160-163 alla ruota

Comment

• Font Size
                    notizie bomba in un senso e nell'altro...chiss? cosa ci sar? di vero poi...ma ? cos? bello sparare alla cieca

Comment

• Font Size
                      se ? vero deve essera un missile terra aria!speriamo che la ciclistica ne sia all'altezza

Comment

• Font Size
                        .....inutile sprecare parole!....si vedr? a marzo.....

Comment

• Font Size
                          gooooooooooolffff!!!! dicce de pi? sulla prova a mugellooooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            si appunto....vorrei proprio sapere chi l'ha provata la Mugello q.sta moto... anche' xche' e q,si 1 anno che ci sono in giro i prototipi sulle varie piste e strade del mondo a macinare km e ora che ? uscita la versione definitiva si accorgono che ? troppo nervosa?????????? mi sembrano le solite leggende che nascono ogni qual volta si deve presentare un modello nuovo (vedi R1 '04) lo scorso anno...

Comment

• Font Size
                              ...chi me la far? provare?

Comment

X
                              Working...
                              X