Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Togli il maniglione dietro.. che di qualcosa alleggerisci.

    Comment


    • Font Size
      #17
      bh? dai se ero qu? a chiedere come toglier peso e poi c'avevo ancora l'attaccapanni dietro, ero da ricoverare d'urgenza.

      Vale la pena a mettersi, schema elettrico alla mano, a tirar via tutta la parte di cablaggio che non serve.
      Se tipo ci devo perdere una vita e poi accorgermi che ho tolto due grammi.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah ok... bello il monoscarico cmq..

        Comment


        • Font Size
          #19
          sei andato a pesare il telaietto post?

          Comment


          • Font Size
            #20
            no, ne ho uno nello scantinato e a dire il vero non mi sembra st? gran peso.
            E' cmq alluminio e ad una prima vista nun se p? lev? niente.
            Da una prima analisi fatta da profano, quello che pesa abbastanza sono il telaietto anteriore, il forcellone post (un macigno), motore (ma qu? nun se p? f? niente) e altre cose tipo batteria, staffa reggipinza post.

            Il problema principale ? che non essendo una moto riuscitissima dal punto di vista delle vendite e non essendo una moto destinata ad un uso prettamente sportivo, ai voglia a sfogliare cataloghi on-line........
            L'unica soluzione, rischiosa e costosa, ? il collage tipo art attack
            Ma v? a trovare chi ti presta un telaietto racing o un forcellone GSX per vedere si ci stanno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh....il telaietto post io non lo ricordo cos? leggero , cmq puoi togliere tutta la parte dietro del passeggero (se la usi da solo ovviamente )....per il forcellone e telaietto invece con un paio di cento Euro trovi quelli dei gixxer da 4/5 anni fa per fare un po' di esperimenti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                la soluzione con la flangia a 4 attacchi per cambiare terminale un p? quando c**** ti pare ? una gran figata.
                Cmq, il mio ? questo


                La foto ? vecchia ma lo scarico ? quello.

                Per il discorso non buttar soldi su un SV e prendi un K5 ti d? ragione al 200% ma ci sono vari punti che mi fanno tener ben saldo a quei semisterzi.

                1) Ci sono affezionato e se ne prenderebbe a male
                2) A venderla nun se vende, a meno di regalarla quasi
                3) Ci ho gi? speso na bella cifretta sopra
                4) E' na sudata a battagliare con le sportive pure ma quando cronometro alla mano c'ho ragione io e na bella soddisfazione.
                5) Un punto ? spendere un tot alla volta per comprare accessori e frociate varie e un altro e spendere 5/6.000 per cambiare moto + altri tot mila per attrezzarla da pista.

                Quando ne avr? la possibilit? ci rimetter? targa e fanali e ne prender? una con il motore intero e che pieghi con il pensiero ma probabilmente non ci trover? sfizio.
                bellissimo lo scarico...ma te lo sei fatto fare apposta??posso chiedere cosa gli hai dato???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi l'ho già scritto.
                  I collettori mi costarono 350 euro, il terminale usato 150.

                  Mi feci fare la flangia 1 perchè non mi piacevano i termiali che facevano 2 perchè così in caso di scivolata con due soldi rimediavo un altro terminale ex gsxr k4 e via...

                  Quel TL lo comprai seminuovo e lo akkittai secondo i miei gusti.
                  Era una moto contro la quale combattere ma anche nel mio caso quando avevo ragione io come godevo....

                  Peccato che la Suzuki non abbia più avuto il coraggio di rimettere mano al progetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SpeedSV1000S View Post

                    Vale la pena a mettersi, schema elettrico alla mano, a tirar via tutta la parte di cablaggio che non serve.
                    Se tipo ci devo perdere una vita e poi accorgermi che ho tolto due grammi.....
                    allora fatto sul circuito elettrico di 1 999 che è gia' smagrito come impianto si levano 200gr , nel tuo caso magari si parla di 200gr in +, vedi te

                    cmnq io vedrei per 1 telaietto post in allu che l'originale mi sa che è bello pesante
                    Last edited by desmopiega; 05-05-10, 09:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io al posto tuo mi cercherei un telaietto post racing e stop.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        s? ma si tratta sempre di adattare qualcosa visto che nessuno produce un telaietto racing per l'SV.
                        Bisognerebbe prendere misure del mio e vedere quale pi? di avvicina.
                        Magari faccio una foto e magari dalla vostra esperienza mi dite quale potrebbe fare al caso mio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per lo scarico, lo pagai intorno alle 800 euro e lo trovi in catalogo sul sito Galassetti.
                          E' leggerissimo ed esteticamente non ? male ma f? un casino della *******, ha un vuoto intorno ai 5.000 giri e nelle pieghe + accentuate a sinistra toccano i collettori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Speed.. fai come avevo fatto io che di peso ne levi tanto..


                            Uploaded with ImageShack.us
                            Carenatura KompoTech..
                            Molto bella e ben fatta...
                            Con quella elimini il gruppo ottico e ci butti su,come feci io, uno o due faretti...
                            Poi non penso tu possa fare molto altro..

                            Però potresti cercare il motore di una SB8R o di un TL1000R che è lo stesso di base ma ha tipo 140-150 cv
                            Last edited by bandit77; 05-05-10, 11:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bella la tua bandit
                              Per? vorrei specificare una cosa, non sono nella fase diciamo iniziale
                              Qualcosina ho fatto gi?, la moto ? only for race attualmente....

                              Metto due foto, non vanno nel particolare ma si capisce per sommi capi dove mi sono fermato con i lavori causa mancanza di prodotti sul mercato











                              Cmq ho trovato, navignado un p?, un artigiano che sembra fare proprio al mio caso, sembra un vero professionista con i controc***i

                              Vi metto il link, mnagari qualcuno lo conosce e mi s? dire.

                              http://www.bormiparts.com/

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                P.S. Il motore TL1000R ? gi? nel box di casa in attesa di tempi migliori
                                Insieme ad una forka GSX-R 1000 K5

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X