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freni..quali montare?

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    #16
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Si ma per le forche con molle pompanti e cambio d'olio si viaggia alla grande, no??

    O ci vuole per forza la cartuccia??
    non c'? bisogno nemmeno dei pompanti e cambio olio, io ho messo solo molle Hyperpro e vado alla grande

    le molle di serie sono parecchio morbide. se hai freni di serie ci credo che resta a 4cm, non hai ancora staccato come si deve, cambia le pastiglie e ne riparliamo

    bisogna vedere anche com'? tarata l'idraulica....comunque la gixxer ha grandi potenzialit? per? va un p? messa a punto, a cominciare dallo spessore al mono, forche con molle come si deve, pompa freno seria(quella originale da 16 1/2 fa ridere i polli) pignone -1 e via il catalizzatore, pastiglie freno buone e via col liscio

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      #17
      Sono d'accordo!!

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        #18
        Pinze brembo, anche le monoblocco forgiate vanno benissimo e sono economiche, pompa 19x18 sempre brembo (evita la rcs che a riuscita da dei difettucci), dischi brembo.

        Pastiglie sbs dual c. / zcoo / carbon lorrain

        E freni da paura!

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          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          non c'? bisogno nemmeno dei pompanti e cambio olio, io ho messo solo molle Hyperpro e vado alla grande

          le molle di serie sono parecchio morbide. se hai freni di serie ci credo che resta a 4cm, non hai ancora staccato come si deve, cambia le pastiglie e ne riparliamo

          bisogna vedere anche com'? tarata l'idraulica....comunque la gixxer ha grandi potenzialit? per? va un p? messa a punto, a cominciare dallo spessore al mono, forche con molle come si deve, pompa freno seria(quella originale da 16 1/2 fa ridere i polli) pignone -1 e via il catalizzatore, pastiglie freno buone e via col liscio
          A proposito di regolazioni.. Io ho preso il gixxer perch? il motore mi entusiasma parecchio.. ma, la seduta per il mio stile non ? tra le migliori.. Se volessi sfilare di un 3 mm la forcella e alzare con uno spessore di un paio di mm il mono, in modo tale da avere la moto pi? caricata in avanti, faccio una cazzata??

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            #20
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Pinze brembo, anche le monoblocco forgiate vanno benissimo e sono economiche, pompa 19x18 sempre brembo (evita la rcs che a riuscita da dei difettucci), dischi brembo.

            Pastiglie sbs dual c. / zcoo / carbon lorrain

            E freni da paura!

            Ma poi brembo ci paga lo sponsor??

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              #21
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Pinze brembo, anche le monoblocco forgiate vanno benissimo e sono economiche, pompa 19x18 sempre brembo (evita la rcs che a riuscita da dei difettucci), dischi brembo.

              Pastiglie sbs dual c. / zcoo / carbon lorrain

              E freni da paura!
              che intendi...

              sia io che lollo abbiamo quella...

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                #22
                Originally posted by wrc View Post
                che intendi...

                sia io che lollo abbiamo quella...
                Tempo fa ci fa una bella diatriba in merito alla RCS, tanti dicevano che era nata con dei problemi e altrettanti non si trovavano bene..

                A me la hanno sempre sconsigliata infatti al momento dell'acquisto ho optato per la classica 19x20 radiale..
                Last edited by GaiaCBR; 12-05-10, 10:34.

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                  #23
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Tempo fa ci fa una bella diatriba in merito alla RCS, tanti dicevano che era nata con dei problemi e altrettanti non si trovavano bene..

                  A me la hanno sempre sconsigliata infatti al momento dell'acquisto ho optato per la classica 19x20 radiale..
                  sentito anche io questa storia...

                  ma sapete dirmi con precisione quali sarebbero i problemi di cui soffrirebbe?

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                    #24
                    Credo "scricchioli" sul 18.. Ma non ne sono sicura..

                    Comunque, so che in molti la hanno ma non è un problema generalizzato.. Boh.. Forse un po' di sfiducia nel prodotto da parte degli utenti abituati alla classica radiale..
                    Last edited by GaiaCBR; 12-05-10, 10:43.

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                      #25
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Ehmb????...








                      Conosco i miei polli..
                      questi sono gli ALTH ke montavo io



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                        #26
                        Belli!!

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                          #27
                          per non fare scricchiolare la pompa ciapa l?




                          p.s la manina di fata ? la mia

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                            #28
                            si scricchiola... ma lollo aveva individuato anche il problema....

                            se legge magari vi spiega

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                            • Font Size
                              #29
                              qyi stiamo facendo unpo di confusione
                              la mia moto di sag e apposto.come ho gia scritto piu in la faro sicuramente anche le cartucce complete.per ora cosi com e gratto l?mpossibile
                              per quanto riguarda la rcs dite a chi nonn si trova bene di pulire tutto l impianto e di fare uno spurgo all impianto serio

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                                #30
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                A proposito di regolazioni.. Io ho preso il gixxer perch? il motore mi entusiasma parecchio.. ma, la seduta per il mio stile non ? tra le migliori.. Se volessi sfilare di un 3 mm la forcella e alzare con uno spessore di un paio di mm il mono, in modo tale da avere la moto pi? caricata in avanti, faccio una cazzata??

                                io quando avevo le sospensioni originali giravo con il mono
                                spessorato di 6 mm e le forche sfilate di 3
                                ora con il mon nuovo ho lasciato l inteasse come da manuale

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