Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni..quali montare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Pompa radiale Brembo 19x20
    Tubi in treccia
    Dischi discacciati
    Pastiglie SBS dual carbon..

Fai lo spurgo con l'olio brembo..

E' una goduria..
    Quoto e rilancio con le DID zcoo. Le SBS dc le ho gi? pronte ma le prover? pi? avanti quindi non so.
    Se puoi cambia o almeno revisiona le pinze.

Io spurgo sempre prima di ogni pistata...

Comment

• Font Size
      A proposito di regolazioni.. Io ho preso il gixxer perch? il motore mi entusiasma parecchio.. ma, la seduta per il mio stile non ? tra le migliori.. Se volessi sfilare di un 3 mm la forcella e alzare con uno spessore di un paio di mm il mono, in modo tale da avere la moto pi? caricata in avanti, faccio una cazzata??

Gaia chiedi al tuo fidanzato chi gli ha spessorato il mono
      comunque io dietro col mono originale spessorerei 5mm.
      presumo che tu sia abbasta leggera quindi con un pelo di precarico davanti ed una regolazione alla compressione dovresti trovarti gi? bene se hai le sospensioni di serie.
      se invece hai molle e pompanti magari ohlins come kiki puoi dare anche un sfilatina se senti la moto lenta o dura nell'inserimento e se senti quella strana sensazione che i semimanubri tandano a chiudersi e a spingere sui palmi quando curvi

Comment

• Font Size
        allora x sfatare la questione della pompa brembo... io personalmente con la 19 rcs nn ho mai riscontrato inghippi ..... x i dischi anche i wrp sono buoni come prodotto prova a fare una ricerca.... p.s . x gaia SPAMMI TROPPO !!!!! ma mi sà che ci dobbiamo abituare!!!!! ora sei dei nostri!!!!!! vogliamo le FOTO !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisss_83 View Post
          questi sono gli ALTH ke montavo io

Uploaded with ImageShack.us
          QUESTo "anteriore" bel verginello nun me piace!!!!! il tuo avatar e meglio !!!! ciao lorisss!!!!sapo

Comment

• Font Size
            brembo brembo brembo

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              allora x sfatare la questione della pompa brembo... io personalmente con la 19 rcs nn ho mai riscontrato inghippi ..... x i dischi anche i wrp sono buoni come prodotto prova a fare una ricerca.... p.s . x gaia SPAMMI TROPPO !!!!! ma mi s? che ci dobbiamo abituare!!!!! ora sei dei nostri!!!!!! vogliamo le FOTO !!!!!!!!
              Lo prendo come un benvenuto!

Comment

• Font Size
                Io personalmente ho la rcs e l'unico problema avuto è la gente che viene a dirmi che sta pompa ha problemi.....poi considerando che la uso solo regolata su 18x20 alla fine tanto vale prendere una 18x20 fissa e spendere molto meno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Io personalmente ho la rcs e l'unico problema avuto ? la gente che viene a dirmi che sta pompa ha problemi.....poi considerando che la uso solo regolata su 18x20 alla fine tanto vale prendere una 18x20 fissa e spendere molto meno.
                  E' quello che sospettavo...

Comment

• Font Size
                    Ma poi brembo ci paga lo sponsor??
                    Uahahhahahahhahhahahhaha Kakkio dovrebbero darmi un bel gruzzoletto, grazie per avermici fatto pensare Gaia !

Comment

• Font Size
                      Io personalmente ho la rcs e l'unico problema avuto ? la gente che viene a dirmi che sta pompa ha problemi.....poi considerando che la uso solo regolata su 18x20 alla fine tanto vale prendere una 18x20 fissa e spendere molto meno.
                      e pensa ? lo stesso problema avuto da me e lollo

Comment

• Font Size
                        Guarda caso e' il mio stesso problema...,comunque e' 19/18 o per chi vuole 19/20

Comment

• Font Size
                          io al momento, oltre agli indispensabili tubi in treccia, ho optato per pastiglie "serie" e dischi freno Alth da 320mm: frenata gi? decisamente molto migliorata rispetto all'origine... e cosa che non guasta, look molto pi? tamarro

Comment

• Font Size
                            si ma qui nessuno sa darmi una risposta seria?
                            brembo mi sembra di aver capito......ma quali????

Comment

• Font Size
                              pompa rcs senza scricchiolii vari
                              dischi isr da 320
                              pastiglie lucas srq
                              tubi in treccia
                              e sei pronto al cappottamento
                              Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                                io freno tanto bene con pinze e dischi originali... tutte ste sofisticazioni non le capisco!!

Tanto poi, per andar meglio, bisogna imparare a frenare meno!
                                Last edited by xsandrox; 13-05-10, 00:42.

Comment

X
                                Working...
                                X