Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli suzukisti, devo lasciare la nostra passione per un po.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi dispiace tanto...spero si risolva tutto al più presto.

    se entro pochi giorni vendo le carene sai già che un pezzo lo prendo io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cacchio mi dispiace molto , vedrai che tornerai in sella quanto prima...resta comunque connesso che fa sempre piacere scambiare due chiacchere con un appassionato come te

      ps ti capisco , anche io sono rimasto senza moto per un annetto e sò cosa significa, soprattutto quando i tuoi amici escono e si vanno a divertire e tu sei costretto a restare a casa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Spero che i problemi che ti hanno portato a questa decisione si risolvano presto

        Comment


        • Font Size
          #19
          capita
          io lo scorso anno ho girato una volta a magione e una gara a magione
          poi basta
          non ho potuto pi? fare nulla

          adesso va un p? meglio per me

          spero che avrai periodi migliori

          unica cosa che ti consiglio se puoi
          anche una motaccia.......ma lasciatela

          Comment


          • Font Size
            #20
            azzz!
            risolvi presto e nel migliore dei modi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti auguro di risolvere tutto in fretta e ripartire da dove avevi lasciato magari per? con un bel K9 o con la V4 che ti piace tanto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                noooo mi dispiace tanto amico pilota!!!!!!! cmq scelte forzate x priorità!!!! la tua passione nn morira mai e vedrai che una volta risolti i tuoi problemi ritornerai + cattivo e concentrato che mai!!! in bocca al lupo un abbraccio sapo!!!!!cmq posta ancora sul forum nn ci lasciare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie a tutti ragazzi, sono commosso a leggere le vostre parole
                  Davvero grazie di cuore, naturalmente rimarr? sempre connesso, non avendo altri passatempi dato che la moto era l'unico svago.

                  In questo periodo, che spero sia il pi? breve possibile, assolutamente non mancher? dal formu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ci pensiamo noi a tenerti su di morale!!!



                    Se sei arrivato a questa decisione vuol dire che sicuramente ? la cosa giusta, in quanto rinunciare alla propria passione ? sicuramente demoralizzante..

                    Ma non ti preoccupare, presto riavrai la tua moto e te la godrai il doppio...

                    Nel frattempo, shhhhpaaaammm viuleeeentooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao metal mi dispiace molto e guoto gaia cmq siano le cose rimani collegato qui con noi in sezione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Ci pensiamo noi a tenerti su di morale!!!



                        Se sei arrivato a questa decisione vuol dire che sicuramente ? la cosa giusta, in quanto rinunciare alla propria passione ? sicuramente demoralizzante..

                        Ma non ti preoccupare, presto riavrai la tua moto e te la godrai il doppio...

                        Nel frattempo, shhhhpaaaammm viuleeeentooooo
                        Ahahhahahahhaha grandeeee Gaiaaaaaaa
                        Last edited by Metal-Tek; 17-05-10, 09:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          ciao metal mi dispiace molto e guoto gaia cmq siano le cose rimani collegato qui con noi in sezione


                          Certo ragazzi, ? un piacere stare qui con voi, anche perch? in ufficio non ho niente di meglio da fare per tutta la giornata ....e fu cos? che mi licenziarono

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Certo ragazzi, ? un piacere stare qui con voi, anche perch? in ufficio non ho niente di meglio da fare per tutta la giornata ....e fu cos? che mi licenziarono
                            Siamo tutti sul filo del rasoio.. Oddio, io sul filo della ceretta.. ma il discorso ? lo stesso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Certo ragazzi, ? un piacere stare qui con voi, anche perch? in ufficio non ho niente di meglio da fare per tutta la giornata ....e fu cos? che mi licenziarono
                              guoto anche a me

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Azz....metal mi dispiace troppo, anche io per i problemi che ti pone di fronte la vita, sono dovuto stare 2 anni senza moto....però se la passione c'è sarà solo un periodo di pausa e basta......ti auguro di risolvere tutto al più presto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X