Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli suzukisti, devo lasciare la nostra passione per un po.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non troppo lontano ci saranno tempi migliori augurandoteli di vero cuore

    Comment


    • Font Size
      #32
      minchia Ciccio mi spiace, ma che ? successo se non sono troppo indiscreto ???
      Da che ti volevi prendere la RSV a che sei andato in banca rotta? Peccato ci saremmo divertiti in Promo Race Cup, un altro avversario valido con cui confrontarsi

      Comment


      • Font Size
        #33
        L'importante che il tuo stop verso questo mondo sia un arrivederci.
        So cosa si prova dover abbandonare questo mondo non per scelta ma per forza di cose.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...che peccato Metal...dopo tutto il lavoraccio che gli hai fatto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come detto in mercatino, spero si risolvano al + presto tutti i problemi, di qualsiasi natura essi siano.
            La nostra passione ? viscerale e di difficile comprensione per chi non ne ? colpito, solo tra di noi riusciamo a sentirci in sintonia quindi spero tu possa tornare a condividerla con noi il prima possibile.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie ancora a tutti ragazzi, purtroppo i soldi vanno e vengono come le oocasioni, e stavolta ho dovuto contribuire anche io per un'occasiontroppo importante.
              Nulla di grave, ma dovevo fare la mia parte per com'? giusto.

              Secondo i miei calcoli cmq torno in sella con qualke moto nuova entro settembre

              Eh si Claudio, la cosa che pi? rimpiango ? non poter battagliare con te e tutti gli altri ragazzi (e vecchietti ) in gara

              Quest'anno c'era dadivertirsi, proprio un bel campionato con tanti piloti duri con cui lottare....sper o di riuscire a fare almeno l'ultima gara prima del'inverno

              Grazie ancora a tutti x l'affetto che state dimostrando

              Comment


              • Font Size
                #37
                Rag?, non ve la dice giusta..

                Si allena di nascosto, e poi vi pettina tutti a settembre..

                State attenti e iniziate a bombardare le moto che mi fa tutti i podi poi!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tu rimani collegato e se puoi resta sulla suzu (qndo rientrerai)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Grazie ancora a tutti ragazzi, purtroppo i soldi vanno e vengono come le oocasioni, e stavolta ho dovuto contribuire anche io per un'occasiontroppo importante.
                    Nulla di grave, ma dovevo fare la mia parte per com'? giusto.

                    Secondo i miei calcoli cmq torno in sella con qualke moto nuova entro settembre

                    Eh si Claudio, la cosa che pi? rimpiango ? non poter battagliare con te e tutti gli altri ragazzi (e vecchietti ) in gara

                    Quest'anno c'era dadivertirsi, proprio un bel campionato con tanti piloti duri con cui lottare....sper o di riuscire a fare almeno l'ultima gara prima del'inverno

                    Grazie ancora a tutti x l'affetto che state dimostrando


                    ...se tante persone ti mostrano affetto...me compreso che ti avr? parlato forse 10 volte in un topic vuol dire che questo ti meriti...


                    ...stai sicuro che quando quelli saputi e pappagalli...se li cagano in pochi in queste circostanze...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Stanno rispondendo tutti solo per la tua banana..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Rag?, non ve la dice giusta..

                        Si allena di nascosto, e poi vi pettina tutti a settembre..

                        State attenti e iniziate a bombardare le moto che mi fa tutti i podi poi!!
                        Uahahhahahahha mi hai sgamatooo!!!!

                        in effetti in garage ho un'altra moto...nemmeno provo a venderl xk? nn vale niente


                        Se mi alleno con quella e riesco ad andare forte appena salir? su una k9 non ce ne sar? per nessuno


                        Ps ? una rsv 1000 old

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Stanno rispondendo tutti solo per la tua banana..
                          ...se per la banana ti riferivi a me....ho messo una foto molto pi? interessante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...se tante persone ti mostrano affetto...me compreso che ti avr? parlato forse 10 volte in un topic vuol dire che questo ti meriti...


                            ...stai sicuro che quando quelli saputi e pappagalli...se li cagano in pochi in queste circostanze...
                            :brinda:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...se per la banana ti riferivi a me....ho messo una foto molto pi? interessante...


                              ahahahhahahah :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                Uahahhahahahha mi hai sgamatooo!!!!

                                in effetti in garage ho un'altra moto...nemmeno provo a venderl xk? nn vale niente


                                Se mi alleno con quella e riesco ad andare forte appena salir? su una k9 non ce ne sar? per nessuno


                                Ps ? una rsv 1000 old
                                lo sapevo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X