cosa hai fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8 - K9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti ricordi che la leva non veniva come doveva essere?Originally posted by gianluca78 View Postcosa hai fatto?
nel cambio pasticche e pulizia pistoncini rimontando il tutto non frena piu'
mi sono accorto che sulle pinze due pistoncini erano piu' fuori degli altri due e nel premere la leva ovviamente due pistoncini facevano piu' strada degli altri due,li ho riposizionati tutti e 4 alla stessa distanza dal disco in modo che facciano la stessa strada per arrivare al disco,ed ora frena da *** con una leva dura come il mio p......

non mi chiedere il perche' e il percome ma era quello il problema,nel rilascio della leva i pistoncini non tornavano ugualiLast edited by emassi78; 06-06-10, 10:20.
Comment
-
guarda però se le pasticche forzano sul discoOriginally posted by emassi78 View Postti ricordi che la leva non veniva come doveva essere?
nel cambio pasticche e pulizia pistoncini rimontando il tutto non frena piu'
mi sono accorto che sulle pinze due pistoncini erano piu' fuori degli altri due e nel premere la leva ovviamente due pistoncini facevano piu' strada degli altri due,li ho riposizionati tutti e 4 alla stessa distanza dal disco in modo che facciano la stessa strada per arrivare al disco,ed ora frena da *** con una leva dura come il mio p......

non mi chiedere il perche' e il percome ma era quello il problema,nel rilascio della leva i pistoncini non tornavano uguali
Comment
-
X

Comment