Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si un botto... Oggi c'era in giro un bel po' di chiodi va.. Comunque, fa le curve davvero come se niente fosse, impressionante..
e' tondissima nelle linee e davvero leggera, ti fa sentire a tuo agio e quando apri in uscita di curva ti porta fuori con un'agilit? spaventosa..
Ha un bel motorone, ma non ti mette in imbarazzo..
Oggi ho sbagliato un paio di curve su a marsaglia, mi devo abituare a sto rovesciato (che per? mi piace una cifra) e le ho fatte in 3 anzich? in 2.. Che dire, come se niente fosse mi ha aiutata ad uscire anche se i giri erano bassi..
Spettacolo!!!
Davvero, ne ha sempre..
Quando ho passato il tipo con il CBR abbiamo fatto la curva insieme, poi rettilineo (quello dopo quadrelli) e di nuova curva.. Non l'ho pi? visto..
Si un botto... Oggi c'era in giro un bel po' di chiodi va.. Comunque, fa le curve davvero come se niente fosse, impressionante..
e' tondissima nelle linee e davvero leggera, ti fa sentire a tuo agio e quando apri in uscita di curva ti porta fuori con un'agilit? spaventosa..
Ha un bel motorone, ma non ti mette in imbarazzo..
Oggi ho sbagliato un paio di curve su a marsaglia, mi devo abituare a sto rovesciato (che per? mi piace una cifra) e le ho fatte in 3 anzich? in 2.. Che dire, come se niente fosse mi ha aiutata ad uscire anche se i giri erano bassi..
Spettacolo!!!
Davvero, ne ha sempre..
Quando ho passato il tipo con il CBR abbiamo fatto la curva insieme, poi rettilineo (quello dopo quadrelli) e di nuova curva.. Non l'ho pi? visto..
Si.... Cio?, me l'hanno data cos?.. Hanno sbagliato.. Allora subito dopo l'ho rigirato.. Poi ho detto.. Ma chissene proviamola cos?.. E mi piace un botto!!!
Ci ho messo solo un paio di km ad abituarmi!!!
Te lo consiglio...
troppo una figata "dare il pestone per andare su di marcia"..
Si.... Cio?, me l'hanno data cos?.. Hanno sbagliato.. Allora subito dopo l'ho rigirato.. Poi ho detto.. Ma chissene proviamola cos?.. E mi piace un botto!!!
Ci ho messo solo un paio di km ad abituarmi!!!
Te lo consiglio...
troppo una figata "dare il pestone per andare su di marcia"..
devo provare con la tua gixi l'ha rimesso normale nn si trova
Comment