Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7: ditemi tutto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 K7: ditemi tutto!

    Ciao a tutti, sono in cerca della moto ma sono indeciso su cosa puntare...avrei trovato un k7 1000 totalmente originale a meno di 7mila euro.

    Vorrei sapere da chi ce l'ha come va, perch? da cosa si legge su internet non sembra un modello particolarmente riuscito...ma io mi fido di pi? delle esperienze personali piuttosto che delle riviste!

    Mi interessa soprattutto il discorso agilit?, anche perch? io sono 1,72 quindi non un gigante

  • Font Size
    #2
    Compralo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono un 1.77 e ti dico ha la sella bassa...quindi gi? va bene per la tua altezza

      per il resto gli altri ti sapranno dire..io la provo la prima volta il 10 a misano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavelox View Post
        Ciao a tutti, sono in cerca della moto ma sono indeciso su cosa puntare...avrei trovato un k7 1000 totalmente originale a meno di 7mila euro.

        Vorrei sapere da chi ce l'ha come va, perch? da cosa si legge su internet non sembra un modello particolarmente riuscito...ma io mi fido di pi? delle esperienze personali piuttosto che delle riviste!

        Mi interessa soprattutto il discorso agilit?, anche perch? io sono 1,72 quindi non un gigante
        Concordo
        P.s.: dove l'hai letto, sul sito di Topolino?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavelox View Post
          Ciao a tutti, sono in cerca della moto ma sono indeciso su cosa puntare...avrei trovato un k7 1000 totalmente originale a meno di 7mila euro.

          Vorrei sapere da chi ce l'ha come va, perch? da cosa si legge su internet non sembra un modello particolarmente riuscito...ma io mi fido di pi? delle esperienze personali piuttosto che delle riviste!

          Mi interessa soprattutto il discorso agilit?, anche perch? io sono 1,72 quindi non un gigante
          Esatto non ? riuscito bene x niente, come tutte le suzu...un Cexxo insomma, non si spacca il telaio come alla K5, io il K5 l'ho venduto dalla disperazione, mi hanno sostituito il telaio 12 volte, l'ultima volta esco dal bar... c'era vento... PAMM... moto x terra telaio spezzato...una tragedia....motore, tutte balle non va, la suzuki i motori non li sa fare, anzi ti diro di + ? in atto un richiamo x circa 122 mila moto x difetti all'impianto frenante.... , poi a livello estetico sono delle balene brutte e senza anima, livello tecnologico zero, poi la suzu voci di corridoio di mio CuGGino, st? x FALLIRE, in America non vende + niente....gli americani che ne capiscono di moto comprano teutonico...lass? perde butteresti via i soldi.......moto vecchia obsoleta e lenta.... molto lenta... poi qui sul forum c'? gente che i suzu li ha rigirati come i calzini e sanno che se una moto ? cessa ? cessa.......gente che va forte in moto x davvvvero...........



















          Si Scherza..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            mbe che aspetti? dai compra subito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti dico solo che io sto per mettere in vendita la mia k7 e mi vien la tachicardia a venderla,se ti interessa ci agevoliamo in pm,ma all'occhio che il mio k7 andr? in mani di sole persone meritevoli,giusto per farti capire che rapporto ho con lei,come la tenga e quanto ci tenga.i perch? li capirai se l'avrai

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma si ? una fetecchia.....
                prenditi un bel 1098, quella si che ? una vera moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oppure quella marca che richiamano 122.000 moto alla volta.............e hanno anche il coraggio di guardare i richiami e inconvenienti degli altri.... incredibile.... le suzuki che ho avuto x ora incovenienti ZERO, PUNTO.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leps View Post
                    Oppure quella marca che richiamano 122.000 moto alla volta.............e hanno anche il coraggio di guardare i richiami e inconvenienti degli altri.... incredibile.... le suzuki che ho avuto x ora incovenienti ZERO, PUNTO.....
                    idem neanche dopo 40000 km

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci? che mi preoccupa ? al posizione di guida "seduta"

                      vado a provarla fra poco Peccato che il tizio abbia l'anteriore originale dopo 11mila km! Vi faccio sapere le impressioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        Ti dico solo che io sto per mettere in vendita la mia k7 e mi vien la tachicardia a venderla,se ti interessa ci agevoliamo in pm,ma all'occhio che il mio k7 andr? in mani di sole persone meritevoli,giusto per farti capire che rapporto ho con lei,come la tenga e quanto ci tenga.i perch? li capirai se l'avrai
                        Una vera e propria dichiarazione d'amore!


                        Se vendi i pezzi after market (e io compro la moto) fammi un fischio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'ho provata, moto fantastica con un motore che non finisce MAI, e non mi ? parsa affatto poco agile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per mia esperienza personale è una moto eccezionale, a settembre faccio 3anni che la possiedo e attualmente sono a 46mila km, vado 4/5 all'anno in pista, nessun problema gli cambi olio motore\pastiglie freni \gomme insomma le solite cose ed è tuttora come un orologio. vai sicuro. Comunque per noi comuni mortali è più che sufficiente sia in agilità che come potenza ,a meno che non sei un pilota da superstock.......
                            Last edited by Lem; 20-05-10, 20:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Provata! e moolto probabilmente la prendo, ci siamo accordati sul prezzo

                              Dopo 1 minuto mi sembrava di averla da sempre, molto intuitiva, il motore ? una bestia, l'avr? tirata si e no a 10500 mila giri...mi si ? contratto il c...
                              finalmente la coppia e la spinta che mi mancava sul 600!!

                              Molto molto comoda da guidare, nel traffico la trovo pi? "scaltra" del 636....forse proprio per il manubrio pi? alto e staccato dal serbatoio.

                              Che dire....spero che vada tutto per il verso giusto e di averla per il prossimo week end

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X