Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7: ditemi tutto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho chiamato diversi concessionari qui a Torino e nessuno di loro ha avanzato ipotesi riguardo questo problema, giungo a conclusione che non sia "normale" e riconosciuta la cosa...che palle, non so che fare...
    Last edited by lucavelox; 22-05-10, 09:34.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io nom ho mai guidato un k7 quindi non ho alcuna esperienza ma sentendo una persona che la guida ? una moto che offre una posizione di guida comoda (per essere una sportiva anche troppo), inoltre si guida con sicurezza anche per la possibilit? di scegliere le 3 mappature per gestire la potenza, poi secondo lui il mono non ? all' altezza non ha caso lo ha sostituito con un wp per il resto ci si trova bene.

      Comment


      • Font Size
        #33
        prendila ...x strada o x pista va come una lippa!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          che dite? la pigghio lo stesso e mi tengo il click??? ne cerco un'altra? su dai datemi una mano!

          In ogni caso pirma di prenderla la portiamo a far vedere dal conce....certo che se continua a dire che sono i dischi siamo punto a capo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Digli che lo compri solo se Ti mette a posto quel cacchio di CLICK

            Comment


            • Font Size
              #36
              prendila magari ne prendi un altra che ha problemi più seri e non te ne accorgi e allora sono azzi acidi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tony611 View Post
                prendila magari ne prendi un altra che ha problemi pi? seri e non te ne accorgi e allora sono azzi acidi
                quello ? anche vero...la moto a parte sta cosa sembra ok, l'ho provata per bene...
                il venditore ? un signore (un p? particolare...un p? tanto) di 50-55 anni, che ha spiattellato le gomme andando in giro in autostrada con gli amici con le harley

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  quello ? anche vero...la moto a parte sta cosa sembra ok, l'ho provata per bene...
                  il venditore ? un signore (un p? particolare...un p? tanto) di 50-55 anni, che ha spiattellato le gomme andando in giro in autostrada con gli amici con le harley
                  eh allora!!!!!! gli fai smontare il canotto lo fai lubrificare per bene e vai!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    come prezzo come vi sembra? 6700 euro totalmente originale (a parte il portatarga), con due escorizioni di circa 5 cm perch? ha appoggiato la moto al muro mettendola sul cavalletto...km 11000

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X