Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Postecco quà... moto vecchia me mancava
però se le provi entrambe, il k5 si sente che è "nato" prima..come se scendi dal k7 e sali sul cbr1000rr capisci che è una moto completamente differente.
provate bmw e rsv4... beh.. se devo cambiare la mia prenderei una aprilia.. perchè è una vera moto da pista..
ma siccome voglio una vera moto da strada e non moto da esibire al bar... mi butto sempre e solo su suzuki...
nel nostro gruppo ci sono tutte le moto attualmente in circolazione, ce le scambiamo...ma chi scende dal k7 rimane a bocca aperta.
non è la migliore moto del mondo e lo sò.. ma sicuramente è una moto che "aiuta" e da confidenza... e non è poco se vuoi andare forte e divertirti... succede sempre che chi sale sul k7/k8 e non lo ha mai provato, da paga a chi sta provando l'altra moto e non l'ha mai provata...è singolare ma è così!Last edited by techmaz; 26-05-10, 22:52.
Comment
-
Originally posted by techmaz View Posttanto se non è uscita da un mese una moto è vecchia a quanto pare... era una presa per i fondelli... (ma 'ndo stanno le faccine?!?!?!?!?!? ;P)
però se le provi entrambe, il k5 si sente che è "nato" prima..come se scendi dal k7 e sali sul cbr1000rr capisci che è una moto completamente differente.
provate bmw e rsv4... beh.. se devo cambiare la mia prenderei una aprilia.. perchè è una vera moto da pista..
ma siccome voglio una vera moto da strada e non moto da esibire al bar... mi butto sempre e solo su suzuki...
nel nostro gruppo ci sono tutte le moto attualmente in circolazione, ce le scambiamo...ma chi scende dal k7 rimane a bocca aperta.
non è la migliore moto del mondo e lo sò.. ma sicuramente è una moto che "aiuta" e da confidenza... e non è poco se vuoi andare forte e divertirti... succede sempre che chi sale sul k7/k8 e non lo ha mai provato, da paga a chi sta provando l'altra moto e non l'ha mai provata...è singolare ma è così!
sabato ho fatto un bel giro verso pavia con un amico che ha sempre avuto kawa(zzr 250, due 636 e una 10R) e da poco ha preso la buell 1125CR!all'andata più o meno avevamo lo stesso ritmo .. lui guadagnava un pò sullo stretto ed io sul veloce! al ritorno ce le siamo scambiate per una 15ina di minuti, troppo pochi xme per capire come si guidava, mentre lui era davanti e se ne andava con disinvoltura nonostante non fosse più abituato ai semimanubri!
quando è sceso le sue parole sono state " caxx la mia è una bicicletta, ci fai quello che vuoi senza stancarti ma quando apri secco se ne va da tutte le parti .. questa dove la metti sta !!! anche l'erogazione del motore .. va forte sempre ma ha un'erogazione che non da mai fastidio! con la mia sembra di essere aggrappato a qualcosa che ti porta via "Last edited by gabriel; 27-05-10, 09:12.
Comment
-
Originally posted by techmaz View Posttanto se non ? uscita da un mese una moto ? vecchia a quanto pare... era una presa per i fondelli... (ma 'ndo stanno le faccine?!?!?!?!?!? ;P)
per? se le provi entrambe, il k5 si sente che ? "nato" prima..come se scendi dal k7 e sali sul cbr1000rr capisci che ? una moto completamente differente.
provate bmw e rsv4... beh.. se devo cambiare la mia prenderei una aprilia.. perch? ? una vera moto da pista..
non ? la migliore moto del mondo e lo s?.. ma sicuramente ? una moto che "aiuta" e da confidenza... e non ? poco se vuoi andare forte e divertirti... succede sempre che chi sale sul k7/k8 e non lo ha mai provato, da paga a chi sta provando l'altra moto e non l'ha mai provata...? singolare ma ? cos?!
IO devo assolutamente provare un Suzuki per capire se voi siete talebani fini alla morte...............................e se queste Suzuki sono davvero cos? buone...
Comment
-
-
Qui' si parla sempre del confronto tra 1000 k5 e k7,premesso che io posseggo quest'ultimo e ne sono stracontento per come va,vorrei invece considerazioni e confronti col k9-10,per chi ha avuto esperienza diretta possedendole entrambe sia per strada che in pista.Che differenze ci sono quindi?Varrebbe la pena cambiare il k7 col k9 o e' meglio aspettare la prossima versione?
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostQui' si parla sempre del confronto tra 1000 k5 e k7,premesso che io posseggo quest'ultimo e ne sono stracontento per come va,vorrei invece considerazioni e confronti col k9-10,per chi ha avuto esperienza diretta possedendole entrambe sia per strada che in pista.Che differenze ci sono quindi?Varrebbe la pena cambiare il k7 col k9 o e' meglio aspettare la prossima versione?, nel tuo caso da K7/8 aspetterei secondo me il prossimo step, che a quanto sembra sarà K12/L12, visto l'allungamento a 3 anni x lo step attuale.
Poi sia K5/K7/K9 vanno tutte bene x un uso strada/pista medio, la differenza la fà la manetta.........ovvio....Last edited by leps; 27-05-10, 11:53.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostIO devo assolutamente provare un Suzuki per capire se voi siete talebani fini alla morte...............................e se queste Suzuki sono davvero cos? buone...
non ci sono parole
Comment
-
X
Comment