Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Millone k8 e peppoyoshi.
Collapse
X
-
-
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 53
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Hey Bucks ti vedo indeciso...Originally posted by buks83 View Postho capito....mi prendo questa

non stare ad arrovellarti troppo.
Se hai un buon preparatore da te che conosce BENE RB3 o PC prendi questa strada.
Se il tuo sogno ? la yoshi devi mettere in conto di farti un giretto col tuo millone sulla terrraferma.
Non fare l'errore di mettere una centralina pretarata e sperare che vada bene cos? com'?. la moto non sarebbe a posto e avresti speso con una resa non ottimale.
Soprattutto vedo che hai acquistato un super scarico completo? a maggior ragione...
Ti faccio un esempio:
Il mio socio ha avuto il gran C*** di trovare a prezzo un completo akrapovic sbk (quello super, con le curve di uscita "schiacciate" per intenderderci) domenica scorsa al trofeo amatori arrivava a 10.000 e il suo k6 murava!
nessuna centralina pretarata gli avrebbe risolto il problema ma solo un buon "banchiere" con il suo banco e una centralina che conosce bene....
Spero tu abbia capito..
Comment
-
Per murare a 10000rpm ho i miei dubbi fosse colpa dello scarico...Originally posted by kappasette View PostHey Bucks ti vedo indeciso...
non stare ad arrovellarti troppo.
Se hai un buon preparatore da te che conosce BENE RB3 o PC prendi questa strada.
Se il tuo sogno ? la yoshi devi mettere in conto di farti un giretto col tuo millone sulla terrraferma.
Non fare l'errore di mettere una centralina pretarata e sperare che vada bene cos? com'?. la moto non sarebbe a posto e avresti speso con una resa non ottimale.
Soprattutto vedo che hai acquistato un super scarico completo? a maggior ragione...
Ti faccio un esempio:
Il mio socio ha avuto il gran C*** di trovare a prezzo un completo akrapovic sbk (quello super, con le curve di uscita "schiacciate" per intenderderci) domenica scorsa al trofeo amatori arrivava a 10.000 e il suo k6 murava!
nessuna centralina pretarata gli avrebbe risolto il problema ma solo un buon "banchiere" con il suo banco e una centralina che conosce bene....
Spero tu abbia capito..
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 53
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk