bella posta qualche video se riesci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' iniziata l'avventura
Collapse
X
-
Complimenti per l'avventua e buona fortuna
ci spieghi come si fa a parteciapre a questo tipo di trofeo, caratteristiche del mezzo e qualche curiosit? su come va
Comment
-
Ciao trovi tutte le info qui http://www.motorzone.it/public/news/...2010-11505.aspOriginally posted by JOSKA View PostComplimenti per l'avventua e buona fortuna
ci spieghi come si fa a parteciapre a questo tipo di trofeo, caratteristiche del mezzo e qualche curiosità su come va
Io faccio parte del secondo raggruppamento
Nel video che ho ma che non sono capace di postare
giro in compagnia di formula renault 2000(terzo raggruppamento) e delle formula 3 (quarto raggruppamento) ci sono anche 2 formula 3000 che fanno paura da quanto vanno forte parliamo di vetture da oltre 400 cv
Last edited by diana1971; 27-05-10, 11:10.
Comment
-
Lo spazio che rimane per passare ? poco e cambiare traettoria non sempre ? possibile con le auto,in moto sicuramente ? piu facile trovare il buco per passareOriginally posted by speed01 View PostPS: Minchia quanto ? piu difficile "buttardi dentro" con le auto
Sono 2 modi di guida completamente diversi e danno sensazioni e emozioni differenti,ma entrambi danno una bella scarica di adrenalina
Comment
-
complimenti ho visto il videoOriginally posted by diana1971 View PostLo spazio che rimane per passare ? poco e cambiare traettoria non sempre ? possibile con le auto,in moto sicuramente ? piu facile trovare il buco per passare
Sono 2 modi di guida completamente diversi e danno sensazioni e emozioni differenti,ma entrambi danno una bella scarica di adrenalina
Comment
-
S?, ma le macchine sono tante: tu cosa guidi?Originally posted by diana1971 View PostCiao trovi tutte le info qui http://www.motorzone.it/public/news/...2010-11505.asp
Io faccio parte del secondo raggruppamento
Nel video che ho ma che non sono capace di postare
giro in compagnia di formula renault 2000(terzo raggruppamento) e delle formula 3 (quarto raggruppamento) ci sono anche 2 formula 3000 che fanno paura da quanto vanno forte parliamo di vetture da oltre 400 cv 
Comment
X

Comment