Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma...

    ...vogliamo parlarne?

    Test a Valencia, prime prove sbk...

    Corser in testa di mezzo secondo con il GSX 1000 R my 2003!!!

  • Font Size
    #2
    si si... parliamone pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheheh!aspettiamo la nuova 2005 allora mi sa che quest'anno le ducati non avranno vita facile!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande.. b?, corser ? un uomo mondiale... e la moto ? vincente.. vedi Mladin...

        Gian.. metti titoli pi? caratterizzanti...

        Comment


        • Font Size
          #5






          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi aspettiamo a cantare vittoria troppo presto,il k3 e' un gran mezzo ma in sbk la ducati la vedo ancora sopra,magari non schiacciante come negli ultimi anni ma ancora un gradino sopra,speriamo che sia l'anno buono e che il giovane troy si possa rifare alla grande....vai k5!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Troy!

              Non ? chiaro se la moto fosse proprio in configurazione 2003, quindi con gli air restrictor, oppure "libera"..

              Comunque questa prestazione lascia molto perplessi di fronte alla decisione della Suzuki di abbandonare la SBK, nel 2004...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il Conte
                Non ? chiaro se la moto fosse proprio in configurazione 2003, quindi con gli air restrictor, oppure "libera"..
                a mio avviso non quadra che sia la moto 2003 che correva con Lavilla...
                se le prendeva allora figuriamoci ora che Ducati ha 2anni in pi? di sviluppo

                vedremo quando ci saranno i punti in ballo che succede

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi posso confermare che la moto era veramente quella del 2003. Vi riporto quanto scritto direttamente da Patricia Batta, sorella di Francesco Batta proprietario del Team Suzuki Alstare Corona, ha scritto su un altro forum:

                  Troy si sta mettendo al suo aggio con la nostra GSX-R 1000 della stagione 2003, un po d'esercizio serve e per noi anche capire di metterlo subito al suo aggio con la nostra squadra in modo poter subito lavorare in armonia sulla nuova " bestia "...

                  e questa mattina alla domanda se Troy era riuscito ad andare sotto 1' 36 (per vincere la birra scommessa con un giornalista ) Pat a risposto:

                  Purtroppo il giro dove deveva scendere sotto 1.36, er? per tre curve dietre Martin e ha comunque fatto 1.36.00 tondo, pertanto se la via fosse stata libera avrebbe fatto sotto 1.36. Comunque le prove sono andato benissimo come primo approccio con squadra e moto.


                  Se anche con la nuova moto le cose proseguiranno cos', quest'anno ne vedremo delle belle in SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sar? durissima per la Suzuki anche considerando la mancanza di gare nella precedente stagione. La concorrenza anche giapponese arriver? pi? preparata........per non parlare della Ducati.

                    Comunque: FORZA SUZUKI!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi ma nel team Suzuki Alstare c'? Peppo Russo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kidon
                        ragazzi ma nel team Suzuki Alstare c'? Peppo Russo?
                        Da quanto ne so io, Peppo Russo ? con il Team Celani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok grazie Net ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            a mio avviso non quadra che sia la moto 2003 che correva con Lavilla...
                            se le prendeva allora figuriamoci ora che Ducati ha 2anni in pi? di sviluppo
                            A parte che confronti stagione per stagione hanno poco senso, mi sa che ti sei risposto da solo...
                            Corser mi sembra UN PO' pi? campione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankikili
                              Sar? durissima per la Suzuki anche considerando la mancanza di gare nella precedente stagione. La concorrenza anche giapponese arriver? pi? preparata........per non parlare della Ducati.

                              Comunque: FORZA SUZUKI!!!!
                              cmq.... caro il mio Talebano :P , sono curioso di vedere come va il nuovo telaio.
                              Come mai a Valencia non hanno usato il k5 per le prov che invece i primi di novebre ha gi? girato a Sepang con Mladin e Yathes?
                              Se devi fare dei test e prendere confidenza con il mezzo usi direttamente il nuovo.
                              Non trovi?
                              Forse ci sono dei problemi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X