Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........si vabb?, adesso mi metto a fare il giustiziere della notte per cose forse rubate ed inoltre nemmeno a me.........io evito acquisti di dubbia provenienza sempre..........questo credo che tutti dovrebbero farlo......altrimenti poi cosa vale lamentarsi dei furti.........e se posso segnalare eventuali messaggi sospetti a chi di dovere penso sia gi? qualcosa di positivo.......
certo che è assurdo forte.. tu sai perfettamente chi è e dov'è e la polizia non può fare nulla???? chiedo perdono a tutti i membri delle FdO di DDG ma.... che merda dai!!!! è realmente assurda una cosa del genere
certo che è assurdo forte.. tu sai perfettamente chi è e dov'è e la polizia non può fare nulla???? chiedo perdono a tutti i membri delle FdO di DDG ma.... che merda dai!!!! è realmente assurda una cosa del genere
se non si puo fare niente non e colpa di polizia e carabinieri...loro devon seguire le leggi mica le fanno loro son tutori della legge non giustizieri
se non si puo fare niente non e colpa di polizia e carabinieri...loro devon seguire le leggi mica le fanno loro son tutori della legge non giustizieri
ma infatti il mio "...che merda dai!..." era sulla situazione in generale.. non riferito alle FdO... oddio su alcuni esponenti meglio che non mi esprimo (parlo per esperienza diretta non per opinione) per altre non posso dire nulla, ho anche un caro maico che ne f? parte e lo stimo molto.
Giusto, premetto che nel mio caso i carabinieri sono arrivati un'ora e mezza dopo la mia chiamata e dopo che al telefono mi sono incazzato come una bestia.......(la caserma di Seregno ? a 800 metri da dove abito e non hanno una sola auto a Seregno.......) quando gli abbiamo detto di aver visto in faccia uno dei ladri e di voler vedere le foto segnaletiche ci hanno detto che non serviva a niente, il giorno dopo la denuncia in caserma mi hanno chiamato che non trovavano + la denuncia, questi sono fatti a prescindere dalle leggi.....
Poi se realmente si vogliono arrestare questi furti basta mettere delle telecamere alle vie di ingresso del paese, ne caso di seregno 5, max 6, effettuato il furto si controllano le registrazioni e si vanno a prendere i furgoni che sono stati registrati in uscita, se non ce ne sono.....il furgone e la moto rubata sono ancora all'interno del paese......poi nel mio caso ho dato pure il tipo di auto furgonata dobl?/fiorino recante la scritta EMMEBI sul lato posterione contorno rosso interno bianco, il carabiniere che ha fatto il sopraluogo ha chiamato in caserma dicendo di andare a controllare un idraulico di carate brianza, un paese limitrofo a Seregno, testuali parole "mi sembra che ci st? uno a carate che si chiama cosi, telefona domani a vedere se gli hanno rubato un furgone....chi sa mai...." non dico altro.............
Il giorno dopo ho delle informazioni vado in caserma il carabiniere preposto all'ingresso mi dice che il maresciallo ? impegnato tutta mattina (erano le 8,30), che nessuno mi poteva ascoltare e di tornare nel pomeriggio dopo le 16,30, mentre esco dico al carabiniere all'ingresso " va bene vorr? dire che vado carico 2 amici 3 pistole e mi arrangio io...", pi? che altro x vedere la sua reazione, lui mi risponde: "faccia un'p? come vuole".
Esco e tra l'edificio e il cancello d'ingresso della caserma incrocio il Maresciallo che rientrava ( si vede da fare colazione al bar) impegnatissimo fino al pomeriggio con 3 persone in civile.................e che non aveva certo tempo x un furto ad un povero IMBECILLE come me che gli pago lo stipendio con le tasse che pago.
Esco e tra l'edificio e il cancello d'ingresso della caserma incrocio il Maresciallo che rientrava ( si vede da fare colazione al bar) impegnatissimo fino al pomeriggio con 3 persone in civile.................e che non aveva certo tempo x un furto ad un povero IMBECILLE come me che gli pago lo stipendio con le tasse che pago.
Leps
capisco lo sfogo, ma ce ne sono tanti altri che hanno dato la vita
...fai una cosa: metti tutto nero su bianco e inoltra a chi di dovere
Leps
capisco lo sfogo, ma ce ne sono tanti altri che hanno dato la vita
...fai una cosa: metti tutto nero su bianco e inoltra a chi di dovere
Guarda non ne ho ne voglia ne tempo......sono nauseato dal loro comportamento.
Se poi la devo dire tutta, il giorno della denuncia uscendo dalla caserma incontro uno dei brigadieri di Seregno che conosco e con cui sono in confidenza, lui ? al telefono in borghese, blocca la chiamata e mi dice: "cosa fai qu?, cosa ? successo?", gli rispondo e gli spiego a grandi linee il fatto.....mi liquida mentre riprende a telefonare con un: " dai passo in ditta da te oppure in negozio e mi spieghi...." ? passato un mese "chi l'ha visto".
Io ho fatto il Par? a militare (5? 2? 82?) congedato sergente 18 lanci e i miei allievi si sono fatti il Libano........s? cos'? il dovere...
Si vede che sono sfigato e sul mio cammino ho incontrato tipi diciamo strani....che ce ne siano di lodevoli ? ovvio, come in tutti i campi
Guarda non ne ho ne voglia ne tempo......sono nauseato dal loro comportamento.
Se poi la devo dire tutta, il giorno della denuncia uscendo dalla caserma incontro uno dei brigadieri di Seregno che conosco e con cui sono in confidenza, lui ? al telefono in borghese, blocca la chiamata e mi dice: "cosa fai qu?, cosa ? successo?", gli rispondo e gli spiego a grandi linee il fatto.....mi liquida mentre riprende a telefonare con un: " dai passo in ditta da te oppure in negozio e mi spieghi...." ? passato un mese "chi l'ha visto".
Io ho fatto il Par? a militare (5? 2? 82?) congedato sergente 18 lanci e i miei allievi si sono fatti il Libano........s? cos'? il dovere...
Si vede che sono sfigato e sul mio cammino ho incontrato tipi diciamo strani....che ce ne siano di lodevoli ? ovvio, come in tutti i campi
leps
comportamento inaccettabile!! lo ? per te cos? come lo ? per i vertici dell'arma
Comment