Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso che mi ricordo il cancello entrata posteggio quando ci sono le prove è chiuso o almeno quando sono andato io era chiuso e devi andare nel prefabbricato per farti aprire ma uno scooter tipo burgman e appena di la, l'avete per caso visto anche voi o era un caso?
leps siamo sulla stessa barca, puoi gentilmente aiutarci, o rispondere al mio pm, o darci il tuo numero di telefono solo per fare due verifiche incrociate?
leps siamo sulla stessa barca, puoi gentilmente aiutarci, o rispondere al mio pm, o darci il tuo numero di telefono solo per fare due verifiche incrociate?
Allora ti ho gi? risposto x pm, qu? adesso dopo la quarta moto rubata a chi ha girato a Vairano qualcosa non quadra........ti mando cell x pm chiamami....
Allora ti ho già risposto x pm, quà adesso dopo la quarta moto rubata a chi ha girato a Vairano qualcosa non quadra........ti mando cell x pm chiamami....
Comment