Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottolini dischi originali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nottolini dischi originali...

Mi chiedevo, si possono sostituire?? Visto il rumore eccessivo che fanno ad ogni disconnessione dell'asfalto... ? come se c'? stato un piccolo cedimento dei nottolini, a moto ferma, la parte frenante del disco riesco a muoverla anche con le mani, ? normale??

Grazie per i suggerimenti

• Font Size
    non mi pare si possano rimettere gli originali
    euroracing ricordo che in passato vendeva dei nottolini flottanti da montare sui dischi originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      non mi pare si possano rimettere gli originali
      euroracing ricordo che in passato vendeva dei nottolini flottanti da montare sui dischi originali
      Si grazie, ho visto, li vendono..
      ma secondo te il rumore che fanno i dischi, dipende dai nottolini originali che sono andati??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saetta McQueen View Post
        Si grazie, ho visto, li vendono..
        ma secondo te il rumore che fanno i dischi, dipende dai nottolini originali che sono andati??
        prendi le piste con le mani e se senti che si muovono (o anche che si muove il singolo nottolino) si sono allentate le molle a tazza dei nottolini

Comment

• Font Size
          prendi le piste con le mani e se senti che si muovono (o anche che si muove il singolo nottolino) si sono allentate le molle a tazza dei nottolini
          effettivamente prendendo le piste con le mani, e provando a farle ruotare nel senso di marcia, si, si muovono a vista d'occhio.
          Si riesce ad intervenire su queste molle? O acquisto i nottolini e mi tolgo il pensiero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Saetta McQueen View Post
            effettivamente prendendo le piste con le mani, e provando a farle ruotare nel senso di marcia, si, si muovono a vista d'occhio.
            Si riesce ad intervenire su queste molle? O acquisto i nottolini e mi tolgo il pensiero?
            sulle molle a tazza non puoi fare nulla

Comment

• Font Size
              sulle molle a tazza non puoi fare nulla
              OK

Grazie mille!

Comment

• Font Size
                consiglio spassionato ti conviene cambiare i dischi i miei eran consumati ed avevano un pò del gioco che descrivi.. Con 150€ in trovato dei discacciati da 310 stesso diametro degli originali avevano 6 pistate quindi come nuovi ... Mai spesa è stata tanto ben fatta son flottanti e frenan benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  consiglio spassionato ti conviene cambiare i dischi i miei eran consumati ed avevano un p? del gioco che descrivi.. Con 150? in trovato dei discacciati da 310 stesso diametro degli originali avevano 6 pistate quindi come nuovi ... Mai spesa ? stata tanto ben fatta son flottanti e frenan benissimo
                  In realt? non ho alcun problema in frenata, e la moto non la uso pi? in pista quindi di staccate non ne vedr? per un bel p? penso, ? solo un fattore di fastidio al rumore che fanno...

Comment

X
                  Working...
                  X