Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non crdo di conoscerti ma se sei amico di MIP vado tranquillo...
ricorda che fino a che non apponi la tua firma non conta niente.Fino a quel momento è tutto per gioco! Prima di pogiare la penna su quel fogli opensaci bene!!!
non crdo di conoscerti ma se sei amico di MIP vado tranquillo...
ricorda che fino a che non apponi la tua firma non conta niente.Fino a quel momento ? tutto per gioco! Prima di pogiare la penna su quel fogli opensaci bene!!!
e tra qualche anno, riguardando le foto del matrimonio, ci sar? anche quella mentre metti la firma e dietro ci sar? LEI.... ti accorgerai solo dopo del sorriso satanico che sta sfoggiando alle tue spalle mentre ti stai fottendo con le tue mani
festeggeremo a camionate di arrosticini !:
Bella Nicche
approposito di rostelle... mi ha detto il titolare della filiale di Padova che sarete qui dalle mie parti e che sareste passati a trovarmi.
Visto che nelle prime due settimane di agosto a Giulianova c'? anche quel cingnale di Massy, cerchiamo di combinare una rostellata da gombetizzzione
approposito di rostelle... mi ha detto il titolare della filiale di Padova che sarete qui dalle mie parti e che sareste passati a trovarmi.
Visto che nelle prime due settimane di agosto a Giulianova c'? anche quel cingnale di Massy, cerchiamo di combinare una rostellata da gombetizzzione
Come ti dissi " a long time ago".....noi atterriamo direttamente all'aereoporto interplanetario di Pescara beach il 10 Augustus....ergo...dal 10 al 15 sono nei dintorni di Moscufo e Cepagatti
Ce sentimm appena atterro
fate schifo....
un caro amico si avvicina al baratro, e voi pensate a riempirvi la pancia...
Comment