Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono aggiudicato un altro carpiato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    quindi confermi che posso montare ant kr e post metz k1 senza toccare altezze, godendo solo dei benefici dell'ant dunlop?
    prima dell'avvento del post ntec, l'accoppiata ant dunlop e post pirelli/metz era molto gettonata a causa del post. dunlop difficilmente settabile.. adesso secondo me, con l'ntec non ne vale pi? la pena...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      prima dell'avvento del post ntec, l'accoppiata ant dunlop e post pirelli/metz era molto gettonata a causa del post. dunlop difficilmente settabile.. adesso secondo me, con l'ntec non ne vale pi? la pena...
      perfetto....quindi se monto un kr ant e un metz k1 vado alla grande....ottimo, grazie!

Comment

• Font Size
        ma a te che giri in 58 non è mai venuto lo sfizio di farti una gara di qualche trofeo minore e vincerla per il solo gusto di farlo??

ma poi se non giri mai con gente più veloce d te ci metti molto di più a migliorarti ai tuoi livelli, credo. no?

fatti un premier....e vincilo
        è meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah

PS la premier non la vincerebbe comunque , li c'e gente che va forte sul serio ma di sicuro nei primi 3-5 ci finirebbe !!
        PPS solo Marione dall'alto del suo 1.53 puo' permettersi di dispensare consigli a tutti !!
        Last edited by mastrostaccatore; 14-08-10, 12:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          ? meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah

PS la premier non la vincerebbe comunque , li c'e gente che va forte sul serio ma di sicuro nei primi 3-5 ci finirebbe !!
          PPS solo Marione dall'alto del suo 1.53 puo' permettersi di dispensare consigli a tutti !!
          dai sono tropo curioso....xch? non ha la licenza???

cmq i primi 5 del premier...mica male

Comment

• Font Size
            ? meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah

dopo il 36 a misano mip si conferma mattatore... mmmm bisognera' capire il suo segreto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              7704 fino a 25? ambiente (io la uso tranquillamente anche fino a 20?)

l'ultima che avevo al mugello la scorsa settimana aveva 310km e l'ultimo turno ho fatto ho girato in 10-09 di passo senza problemi
              la user? altro 70-80km a misano e poi la toglier?

la 7712 (ne ho usate 2) ha decisamente meno grip, non l'ho pi? ricomprata ed ho preso una 7813 da usare da novembre a marzo

anteriore 6704 e basta

pressioni dopo 1 ora di termocoperte e da ricontrollare appena uscito
              anteriore 2.3-2.4
              posteriore 1.4-1.5

recupera la variazione di quota del posteriore (sfilando le forcelle di 4mm dovresti essere ok)
              Quando f? caldo la posteriore io la tengo a 1,3

Comunque la 7712 v? sempre bene, magari inizia a scivolare un p? quando f? caldo e soprattutto se si gira forte

Gi? gi? Mauro.....e dire che Marietto, dati tempi in cui gira, non sembra avere alcun problema
              E' proprio vero che nella vita ci vuole sempre chiulo....anche se io preferisco avere la gnocca

Comment

• Font Size
                Originally posted by erre7r View Post
                aumentava un poco la criticit? di assetto ma il posteriore NON ntec per me era migliore

Comment

• Font Size
                  quindi confermi che posso montare ant kr e post metz k1 senza toccare altezze, godendo solo dei benefici dell'ant dunlop?
                  monta e pooi mi dici

Comment

• Font Size

detta cos? sembra che non possa prendere la licenza per revoca patente di guida...

Comunque alla fine le sue gare le fa, anche Rehm Speer o simili sono probabilmente in top come spese/uso pista e divertimento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Quando f? caldo la posteriore io la tengo a 1,3

Comunque la 7712 v? sempre bene, magari inizia a scivolare un p? quando f? caldo e soprattutto se si gira forte
                      sul 750 un decimo meno di pressione ? normale

la 7712 non ? certo inutilizzabile solo che rispetto alla 7704 ha, a mio parere, meno grip (sempre) e si strappa lo stesso con il freddo se non sei perfetto di assetto (provato a vallelunga con 7704 a 18? e 7712 a 16?) sia geometrico che idraulico
                      penso, e spero, che la 7813 (ne ho presa una per provare) sar? migliore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        detta cos? sembra che non possa prendere la licenza per revoca patente di guida...

Comunque alla fine le sue gare le fa, anche Rehm Speer o simili sono probabilmente in top come spese/uso pista e divertimento...
                        problemi legati a vecchi incidenti in moto: in questi casi basta poco (senza le oliature giuste) per non averla

Comment

• Font Size

la 7712 non ? certo inutilizzabile solo che rispetto alla 7704 ha, a mio parere, meno grip (sempre) e si strappa lo stesso con il freddo se non sei perfetto di assetto (provato a vallelunga con 7704 a 18? e 7712 a 16?) sia geometrico che idraulico
                          Il problema delle Dunlop ? che subiscono molto le condizioni meteo.
                          Io sono pi? o meno a posto e salvo occasioni sporadiche, non strappo mai nemmeno a Misano.
                          Giusto a Rijeka ho strappato irreparabilmente una 7712....ma aveva appena iniziato a piovere poco prima dello start della gara

Comment

• Font Size
                            La federazione, fino a che avr? tesserato Biaggi, un altro lamentoso come Marietto non lo vogliono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              La federazione, fino a che avr? tesserato Biaggi, un altro lamentoso come Marietto non lo vogliono
                              Ah....questo per? ? un altro discorso

Comment

• Font Size

io le ho provate tutte (7704-7712-7813 su cerchi da 16.5) e posso dire che la migliore ? ancora la 7712 perch? fa bene il suo lavoro un po d'appertutto!
                                Parlo di rapporto resa-prestazione, ovvero dura di piu' delle altre soluzioni e offre per un'amatore comunque un grande grip sia con temp basse che alte!!

Comment

X
                                Working...
                                X