Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono aggiudicato un altro carpiato....
Collapse
X
-
prima dell'avvento del post ntec, l'accoppiata ant dunlop e post pirelli/metz era molto gettonata a causa del post. dunlop difficilmente settabile.. adesso secondo me, con l'ntec non ne vale pi? la pena...
-
perfetto....quindi se monto un kr ant e un metz k1 vado alla grande....ottimo, grazie!Originally posted by erre7r View Postprima dell'avvento del post ntec, l'accoppiata ant dunlop e post pirelli/metz era molto gettonata a causa del post. dunlop difficilmente settabile.. adesso secondo me, con l'ntec non ne vale pi? la pena...
Comment
-
è meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahahOriginally posted by garzo View Postma a te che giri in 58 non è mai venuto lo sfizio di farti una gara di qualche trofeo minore e vincerla per il solo gusto di farlo??
ma poi se non giri mai con gente più veloce d te ci metti molto di più a migliorarti ai tuoi livelli, credo. no?
fatti un premier....e vincilo
PS la premier non la vincerebbe comunque , li c'e gente che va forte sul serio ma di sicuro nei primi 3-5 ci finirebbe !!
PPS solo Marione dall'alto del suo 1.53 puo' permettersi di dispensare consigli a tutti !!Last edited by mastrostaccatore; 14-08-10, 12:49.
Comment
-
dai sono tropo curioso....xch? non ha la licenza???Originally posted by mastrostaccatore View Post? meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah
PS la premier non la vincerebbe comunque , li c'e gente che va forte sul serio ma di sicuro nei primi 3-5 ci finirebbe !!
PPS solo Marione dall'alto del suo 1.53 puo' permettersi di dispensare consigli a tutti !!
cmq i primi 5 del premier...mica male
Comment
-
dopo il 36 a misano mip si conferma mattatore... mmmm bisognera' capire il suo segreto...Originally posted by mastrostaccatore View Post? meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah
PPS solo Marione dall'alto del suo 1.53 puo' permettersi di dispensare consigli a tutti !!
Comment
-
Quando f? caldo la posteriore io la tengo a 1,3Originally posted by elio View Post7704 fino a 25? ambiente (io la uso tranquillamente anche fino a 20?)
l'ultima che avevo al mugello la scorsa settimana aveva 310km e l'ultimo turno ho fatto ho girato in 10-09 di passo senza problemi
la user? altro 70-80km a misano e poi la toglier?
la 7712 (ne ho usate 2) ha decisamente meno grip, non l'ho pi? ricomprata ed ho preso una 7813 da usare da novembre a marzo
anteriore 6704 e basta
pressioni dopo 1 ora di termocoperte e da ricontrollare appena uscito
anteriore 2.3-2.4
posteriore 1.4-1.5
recupera la variazione di quota del posteriore (sfilando le forcelle di 4mm dovresti essere ok)
Comunque la 7712 v? sempre bene, magari inizia a scivolare un p? quando f? caldo e soprattutto se si gira forte
Gi? gi? Mauro.....e dire che Marietto, dati tempi in cui gira, non sembra avere alcun problemaOriginally posted by mastrostaccatore View Post? meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah
E' proprio vero che nella vita ci vuole sempre chiulo....anche se io preferisco avere la gnocca
Comment
-
aumentava un poco la criticit? di assetto ma il posteriore NON ntec per me era miglioreOriginally posted by erre7r View Postprima dell'avvento del post ntec, l'accoppiata ant dunlop e post pirelli/metz era molto gettonata a causa del post. dunlop difficilmente settabile.. adesso secondo me, con l'ntec non ne vale pi? la pena...
Comment
-
detta cos? sembra che non possa prendere la licenza per revoca patente di guida...Originally posted by mastrostaccatore View Post? meglio che non lo sappiate il motivo per il quale non ha la licenza, altrimenti in pista insieme a Marietto non ci girate piu' ! ahahah
Comunque alla fine le sue gare le fa, anche Rehm Speer o simili sono probabilmente in top come spese/uso pista e divertimento...
Comment
-
sul 750 un decimo meno di pressione ? normaleOriginally posted by robb?rsm View PostQuando f? caldo la posteriore io la tengo a 1,3
Comunque la 7712 v? sempre bene, magari inizia a scivolare un p? quando f? caldo e soprattutto se si gira forte

la 7712 non ? certo inutilizzabile solo che rispetto alla 7704 ha, a mio parere, meno grip (sempre) e si strappa lo stesso con il freddo se non sei perfetto di assetto (provato a vallelunga con 7704 a 18? e 7712 a 16?) sia geometrico che idraulico
penso, e spero, che la 7813 (ne ho presa una per provare) sar? migliore
Comment
-
problemi legati a vecchi incidenti in moto: in questi casi basta poco (senza le oliature giuste) per non averlaOriginally posted by xsandrox View Postdetta cos? sembra che non possa prendere la licenza per revoca patente di guida...
Comunque alla fine le sue gare le fa, anche Rehm Speer o simili sono probabilmente in top come spese/uso pista e divertimento...
Comment
-
Il problema delle Dunlop ? che subiscono molto le condizioni meteo.Originally posted by elio View Postsul 750 un decimo meno di pressione ? normale
la 7712 non ? certo inutilizzabile solo che rispetto alla 7704 ha, a mio parere, meno grip (sempre) e si strappa lo stesso con il freddo se non sei perfetto di assetto (provato a vallelunga con 7704 a 18? e 7712 a 16?) sia geometrico che idraulico
Io sono pi? o meno a posto e salvo occasioni sporadiche, non strappo mai nemmeno a Misano.
Giusto a Rijeka ho strappato irreparabilmente una 7712....ma aveva appena iniziato a piovere poco prima dello start della gara
Comment
-
Originally posted by elio View Postsul 750 un decimo meno di pressione ? normale
io le ho provate tutte (7704-7712-7813 su cerchi da 16.5) e posso dire che la migliore ? ancora la 7712 perch? fa bene il suo lavoro un po d'appertutto!
Parlo di rapporto resa-prestazione, ovvero dura di piu' delle altre soluzioni e offre per un'amatore comunque un grande grip sia con temp basse che alte!!
Comment
X

Comment