Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq la corsa non ? per tutti..
poi correre a un ritmo costante nn serve poi a molto
x creare resistenza occorre variare la velocit?
inoltre lei ha problemi al ginocchio..e la corsa..se non fatta a dovere puo peggiorare i problemi che gia si hanno
scusami ma questa che tipo di cazzata ?? perch? ? una cazzata neanche una scusa.
Non sei capace a correre?
Cosa devi imparare per muovere le gambe piu velocemente?
Muoi dopo 5 minuti?
Emb? guarda che ? normale, la prima settimana corri 5 minuti, la seconda 10, la terza e la quarta 15, la quinta e la sesta 20 e cosi via...
Di certo se pensi di salire su un tapis e correre 1 ora senza arrivarci gradualmente ci credo che "non sei capace"....
E' solo questione di allenamento.
Anche io all'inizio correvo solo 5 minuti e poi schiumavo dalla bocca, adesso corro 60 - 70 minuti faticando ma senza grossi problemi....
Quindi cara la mia PELANDRONA applicati e mettici costanza invece di dire che non ti riesce, prima che mi incazzi come una bestia
lo so hai perfettamente ragione...
ma ? una cosa in cui proprio non riesco ad avere costanza la corsa...
farei 2 ore di spinning morendo ma le farei volentieri...
nella corsa invece proprio no!
Ai nostri tempi la scuola era nostra non dell'istituzione
Ho fatto pure il RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO IN 4 E 5 fai un po te
si anche noi fai conto che abbiamo fatto disastri oltre aver tirato giù una parete abbiamo fatto anche cose come le tue ma se il prof ti vedeva eran cazzi a parte con certi professori :P
Comment