Originally posted by Leo81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
lo so..Originally posted by kiki23 View Posttanto lo fanno per prendersi 50 euri per la partita che gliene frega a loro
il problema ? ke sono dei repressi e si sfogano la domenica mattina,
inoltre siccome so ke devo esser d'esempio ai miei ragazzi nn ho dato affatto il cattivo esempio
Comment
-
Ciapa no!!!!!Originally posted by Leo81 View Postsei allenatore?!??!?!?! e di cosa?
Allenatore no, sono DT di uno sci club e insieme ai maestri cerco di tenerli buoni, farli divertire e imparare a sciare senza che facciano i c......i!!!!
Fino allo scorso anno ero il loro punto di riferimento visto che li legnavo tutti, quest'anno mi s? che mi suonano ormai i pi? grandi hanno 16 anni e a differenza mia si allenano e sono giovani.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Posttanto lo fanno per prendersi 50 euri per la partita che gliene frega a loro
se provano a dire o fare qualcosa anche solo uno dei 22 ke alleno si beccano 2 ore di esercizi d'atletica ke gli fa passar la voglia di parlare..Originally posted by red78 View PostBravo bravo....bel esempio che dai....alla prossima il tuo bocia dira arbrito sei la reclam della merda....mettiti il fischietto nel c..o e scora.....o agli allenamenti ti chiederanno di fare cinema invece che giocare a pallone!!!!!!!Hihihihihihihih
xke nn avranno + fiato!
Comment
-
quotoOriginally posted by red78 View PostCiapa no!!!!!
Allenatore no, sono DT di uno sci club e insieme ai maestri cerco di tenerli buoni, farli divertire e imparare a sciare senza che facciano i c......i!!!!
Fino allo scorso anno ero il loro punto di riferimento visto che li legnavo tutti, quest'anno mi s? che mi suonano ormai i pi? grandi hanno 16 anni e a differenza mia si allenano e sono giovani.
quest'anno di scassano
Comment
-
La mia fortuna ? che ho il punteggio migliore del loro quindi parto prima e ci sono meno buche!!!!!!Originally posted by kiki23 View Postquoto
quest'anno di scassano 
E poi le gare le scelgo io e s? dove sono in difficolt?.....stardo che sono!!!!!
Poi dall'alto della mia massa vado pi? forte!!!!
Comment
-
ti piace vincere facileOriginally posted by red78 View PostLa mia fortuna ? che ho il punteggio migliore del loro quindi parto prima e ci sono meno buche!!!!!!
E poi le gare le scelgo io e s? dove sono in difficolt?.....stardo che sono!!!!!
Poi dall'alto della mia massa vado pi? forte!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
ma se io sono qui..Originally posted by Leo81 View Postragassuoli io me ne esco da sto posto schifoso e vado a pomiciare il mio boy!
ci si legge domani!
buona serata kiki!
buona serata caro red!
ki è il tuo boy?
Last edited by Maxrider84; 18-10-10, 15:33.
Comment
X

Comment