Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
UNA volta la mia azienda mi mandò da un cliente, io pensavo gli servisse un operatore pc, invece parlando ho capito che la società mi aveva "venduto" come capo progetto.......... assurdo!
Last edited by stranacreatura; 19-10-10, 12:47.
-
vabbè per una volta che non sei stato tu a venderti....Originally posted by stranacreatura View PostUNA volta la mia azienda mi mandò da un cliente, io pensavo gli servisse un operatore pc, invece parlando ho capito che la società mi aveva "venduto" come capo progetto.......... assurdo!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Io una volta mi sono presentato a un colloquio in deusche bank per una ditta dove mi aveva mandato la mia con 5 anni di esperienza e non conoscevo nemmeno il linguaggio di programmazione.....alle volte esagerano un tantino!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Questa devo ammetterti che ? bellinaOriginally posted by gianluca78 View Postvabb? per una volta che non sei stato tu a venderti....
e comunque quando mi vendo se chiedo 100 intasto 100,. qui invece io avrei continuato a prendere 100 a fronte di un pagamento alla mia azienda di 600!
come disse un saggio: s? tutti froci col culo degli altri!
Comment
-
è proprio vero, ti saresti rotto il culo per gli altri....Originally posted by stranacreatura View PostQuesta devo ammetterti che ? bellina
e comunque quando mi vendo se chiedo 100 intasto 100,. qui invece io avrei continuato a prendere 100 a fronte di un pagamento alla mia azienda di 600!
come disse un saggio: s? tutti froci col culo degli altri!
p.s.questo fine settimana non mi dare una sola mi raccomando!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
si stava alla grande ieri...io l'assicurazione la faccio annua...sul costo da me si gira tranquillamente anche a febbraio...quella strada ? fantastica...basta mezza giornata di sole per sciogliere la neve, asciugarla e scaldare un p? l'asfaltoOriginally posted by siela46 View Post

freddo?
io mi sa che gioved? sospendo l'assicurazione
alla fine in vallarsa ieri c'erano 13 gradi al sole e 8 all'ombra con minima di 5 al passo a 1200 m s.l.m.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
buongiorno a todos.
good luck max!
domenica organizzo un'uscita..........a funghi!
bello o brutto, caldo o freddo io sono apposto, facendo pista-enduro..... esci sempre.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM