Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Al Professore gay lo andavamo a cercare quando era nelle altre classi e ci arrampicavamo sulla porta e gli facevamo versi usciva e iniziava a gridare isterico per il corridoio....beccati dal preside ci ha chiesto ridendo se lo lasciavamo stare!!!!!

Una volta a quello gay credo gli sia venuto un piccolo infarto visto che un mio amico gli ha detto che se lo interrogava si buttava dalla finestra e si è buttato davvero ma c'era il terrazzino appena fuori!!!!!

A quello di fisica quando s'incazzava diceva adesso volano i 4 e tac si alzavano in volo areoplani di carta con scritto 4....e pure questo sclerava e usciva dalla classe.

Nelle ore di Religione la durata della lezione era 15 minuti perchè poi si giocava a carte!!!!

Nelle ore di educazione fisica o si faceva quello che si voleva(bastava portare il giornale al professore) oppure si portava pane, salame e vino rosso che il nostro professore gradiva molto.

Ore 12:15 qualsiasi lezione c'era si andava a fare l'aperitivo al bar
    spettacolo soprattutto quella degli aerei

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      spettacolo soprattutto quella degli aerei
      quoto, quella degli aerei fa morire dal ridere

la cosa + bella delle medie ? stata buttare un nostro compagno dentro i cassoni grossi della raccolta carta,

il mio prof di mate dell'anno scorso scriveva la lezione nell'intervallo xk aveva paura di girarsi, gli arrivavano addosso trp cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davide_HF View Post
        quoto, quella degli aerei fa morire dal ridere

la cosa + bella delle medie ? stata buttare un nostro compagno dentro i cassoni grossi della raccolta carta,

il mio prof di mate dell'anno scorso scriveva la lezione nell'intervallo xk aveva paura di girarsi, gli arrivavano addosso trp cose
        voglio tornare a scuola quanto mi divertivo .... ps stasera ti linko quello che mi hai chiesto

Comment

• Font Size
          Poi c'erano gli scioperi per la carie delle foche, gli inciuci con le compagne, le palpate alle compagne tanti bei ricordi....sono passati solo 13 anni dall'ultimo giorno di scuola.

Comment

• Font Size
            lezione di chimica:

x fare uno scherzone alla prof abbiam girato tutti i tavoli e le sedie
            compresa la scrivania della pro che era finita in fondo alla classe con la figura di cameron diaz presa da un cinema scala 1:1 e messa difianco alla cattedra a mo di prof..
            e tutta la classe in silenzio a fissarla..

minkia come ci rimase male..

Comment

• Font Size
              Poi c'erano gli scioperi per la carie delle foche, gli inciuci con le compagne, le palpate alle compagne tanti bei ricordi....sono passati solo 13 anni dall'ultimo giorno di scuola.
              io avevo fatto picchetto il primo giorno di scuola
              poi le bigiate con le tipe a casa infatti una volta una prof disse a mia madre che nn ero a scuola e che ero a fumarmi le canne invece io ero con una tipa a casa be qndo l'ho saputo da mia madre mi hanno dovuto tenere in 6 (mia madre la prof di italiano e 4 bidelle alla fine nell'ora di disegno dovevo andare dallo psicologo per chè lei aveva paura che la menassi quell'anno bocciato con 6 in condotta...

Comment

• Font Size
                voglio tornare a scuola quanto mi divertivo .... ps stasera ti linko quello che mi hai chiesto
                ah ok grazie

Comment

• Font Size
                  ah ok grazie
                  nada 5 euri grassie

Comment

• Font Size
                    io avevo fatto picchetto il primo giorno di scuola
                    poi le bigiate con le tipe a casa infatti una volta una prof disse a mia madre che nn ero a scuola e che ero a fumarmi le canne invece io ero con una tipa a casa be qndo l'ho saputo da mia madre mi hanno dovuto tenere in 6 (mia madre la prof di italiano e 4 bidelle alla fine nell'ora di disegno dovevo andare dallo psicologo per ch? lei aveva paura che la menassi quell'anno bocciato con 6 in condotta...
                    han fatto bene a segarti..
                    perch? sei un asino!

Comment

• Font Size
                      nada 5 euri grassie
                      pago in natura ok? sempre attivo XD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        han fatto bene a segarti..
                        perch? sei un asino!
                        inchia tu nn sbagli mai è la fretta ammazzati va siamo litigati gayazzo

Comment

• Font Size
                          noi un mese di occupazione
                          al pomeriggio ci sparavam i tornei di calcio nel corridoio al secondo piano
                          i banchi eran le porte..pallina piccola e via al 2 vs. 2 con tanto di tabellone alla lavagna..
                          altro ke mondialiti!

Comment

• Font Size
                            pago in natura ok? sempre attivo XD
                            ti faccio sfogare su max tanto gli piace

Comment

• Font Size
                              inchia tu nn sbagli mai ? la fretta ammazzati va siamo litigati gayazzo
                              dav..
                              prendilo e portalo a scuola..
                              e menalo pure se sbaglia a scrivere!

come ora ke nn si capisce una sega!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxrider84 View Post
                                noi un mese di occupazione
                                al pomeriggio ci sparavam i tornei di calcio nel corridoio al secondo piano
                                i banchi eran le porte..pallina piccola e via al 2 vs. 2 con tanto di tabellone alla lavagna..
                                altro ke mondialiti!
                                cazz me anghe io che mesata spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X