Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kiki23 View Postspettacolosoprattutto quella degli aerei
la cosa + bella delle medie ? stata buttare un nostro compagno dentro i cassoni grossi della raccolta carta,
il mio prof di mate dell'anno scorso scriveva la lezione nell'intervallo xk aveva paura di girarsi, gli arrivavano addosso trp cose
Comment
-
Originally posted by Davide_HF View Postquoto, quella degli aerei fa morire dal ridere
la cosa + bella delle medie ? stata buttare un nostro compagno dentro i cassoni grossi della raccolta carta,
il mio prof di mate dell'anno scorso scriveva la lezione nell'intervallo xk aveva paura di girarsi, gli arrivavano addosso trp cosequanto mi divertivo .... ps stasera ti linko quello che mi hai chiesto
Comment
-
Poi c'erano gli scioperi per la carie delle foche, gli inciuci con le compagne, le palpate alle compagne tanti bei ricordi....sono passati solo 13 anni dall'ultimo giorno di scuola.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
lezione di chimica:
x fare uno scherzone alla prof abbiam girato tutti i tavoli e le sedie
compresa la scrivania della pro che era finita in fondo alla classe con la figura di cameron diaz presa da un cinema scala 1:1 e messa difianco alla cattedra a mo di prof..
e tutta la classe in silenzio a fissarla..
minkia come ci rimase male..
Comment
-
Originally posted by red78 View PostPoi c'erano gli scioperi per la carie delle foche, gli inciuci con le compagne, le palpate alle compagne tanti bei ricordi....sono passati solo 13 anni dall'ultimo giorno di scuola.
poi le bigiate con le tipe a casa infatti una volta una prof disse a mia madre che nn ero a scuola e che ero a fumarmi le canne invece io ero con una tipa a casabe qndo l'ho saputo da mia madre mi hanno dovuto tenere in 6 (mia madre la prof di italiano e 4 bidelle alla fine nell'ora di disegno dovevo andare dallo psicologo per chè lei aveva paura che la menassi
quell'anno bocciato con 6 in condotta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postio avevo fatto picchetto il primo giorno di scuola
poi le bigiate con le tipe a casa infatti una volta una prof disse a mia madre che nn ero a scuola e che ero a fumarmi le canne invece io ero con una tipa a casabe qndo l'ho saputo da mia madre mi hanno dovuto tenere in 6 (mia madre la prof di italiano e 4 bidelle alla fine nell'ora di disegno dovevo andare dallo psicologo per ch? lei aveva paura che la menassi
quell'anno bocciato con 6 in condotta...
perch? sei un asino!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by red78 View PostPoi c'erano gli scioperi per la carie delle foche, gli inciuci con le compagne, le palpate alle compagne tanti bei ricordi....sono passati solo 13 anni dall'ultimo giorno di scuola.
al pomeriggio ci sparavam i tornei di calcio nel corridoio al secondo piano
i banchi eran le porte..pallina piccola e via al 2 vs. 2 con tanto di tabellone alla lavagna..
altro ke mondialiti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postnoi un mese di occupazione
al pomeriggio ci sparavam i tornei di calcio nel corridoio al secondo piano
i banchi eran le porte..pallina piccola e via al 2 vs. 2 con tanto di tabellone alla lavagna..
altro ke mondialiti!
Comment
X
Comment