Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
Na, quella di giorgio non la prenderei prescindere solo per il fatto che se smettesse e poi venisse in pista rivedrebbe LA SUA moto in mano ad un altro, e anche se per come son fatto io se me la chiedesse tutti i giorni gliela ridarei mi farebbe strano averla, anche perchè si siam sempre stati in box insieme ma finchè gliela rubavo per girarci è un conto, pensarla comprata è un altro.....
Se la prendo, prendo una CUP...ne avrei già un paio per le mani, costano ma son missili
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Cmq, ora apparte luciano gli altri non vi conosco, MA SE DESMORIKKIONE tiene il vostro passo mica siete messi bene
Comment
-
Se live viene al trofeo yamaha visto che sono al mugello con Alessia Polita, vedrai se non faccio un adesivo da appiccicare alla moto di Ale che venga ripreso in TVOriginally posted by kinggixi View PostDesmorekkia che ballava il wakawaka???
o mio *** cosa darei per vederlo

Poi per? io smetto anche di guard? ddg
Comment
-
Bravi bravi scrivete e spammate a bestia..cosi le pagine aumentano e live non si prende la briga di leggere ci? che in precedenza scritto....e io mi salvo
Comment
-
avevo il video.......Originally posted by kinggixi View PostDesmorekkia che ballava il wakawaka???

caxxo!!!!!
era gia stato avvisato che al mio ritorno a roma(io a misano in moto......lui in macchina.....gia' fa capi' tutto!) lo avrei postato su ddg!
che poi invece e stato gentilissimo me' venuto a prende alle due di notte per fare baldoria per discoteche!
Comment
-
buahahahahahOriginally posted by kinggixi View PostDesmorekkia che ballava il wakawaka???

Desmorekkione te lo perdi gi? dopo 15 metri!Originally posted by speed01 View PostCmq, ora apparte luciano gli altri non vi conosco, MA SE DESMORIKKIONE tiene il vostro passo mica siete messi bene
Comment
X

Comment