leggendo queste cose vorrei uscire in moto con voi! sai le risate quando poi uno si ferma e ci sono i commenti e le prese per il culo!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro King minchia.......
Collapse
X
-
Originally posted by shark81 View Postleggendo queste cose vorrei uscire in moto con voi! sai le risate quando poi uno si ferma e ci sono i commenti e le prese per il culo!!!!!!!!!!
Te pensa quando siamo tutti in pista e ci vedi tutti alla morte per non far sorpassare gli altri.
Quando uno per? fa il pazzo e riesce a sorpassare l'altro che stacca nella via di fuga, il sorpassante gi? ride, il sorpassato bestemmia e non esce piu fino a quando la spia della riserva non lampeggia per evitare rotture di palle e prese per il culo fino a fine giornata.
Poi, come se non bastasse si continua A VITA sul forum
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTe pensa quando siamo tutti in pista e ci vedi tutti alla morte per non far sorpassare gli altri.
Quando uno per? fa il pazzo e riesce a sorpassare l'altro che stacca nella via di fuga, il sorpassante gi? ride, il sorpassato bestemmia e non esce piu fino a quando la spia della riserva non lampeggia per evitare rotture di palle e prese per il culo fino a fine giornata.
Poi, come se non bastasse si continua A VITA sul forum
io a Rekkia giravo finch? la moto non mi diceva basta... e per farmi fermare mi si ? smontato il connettore sotto la sella in piena zagabria con ginocchio a terra!!!!!
Comment
-
Orco diaz hai fatto 1 km a piedi, io appoggiavo delicatamente la moto in terra e gli dicevo " ora vieni e come brutto stronzo "
Comment
-
Ok Torniamo in topic...
Live NON sei leggenda, sei un chiacchierone da bar, KINGGIXI te passa mentre se fa la barba in sella ad un caballero
Comment
-
cosi va meglio..per? sinceramente il caballero ? troppo per live un sietto co l a marma bucata pe fa umore gi? va beneOriginally posted by speed01 View PostOk Torniamo in topic...
Live NON sei leggenda, sei un chiacchierone da bar, KINGGIXI te passa mentre se fa la barba in sella ad un caballero
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
al massimo si mette a pecora davanti a kingOriginally posted by speed01 View Postsi ste super cazzate, non ci crede nessuno che mette dietro king
kong
Last edited by giuseppe_d; 17-09-10, 16:07.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostCome non quotare....sante parole..
comunque l'ho sentiro (strillare)or ora al cel...
Possiamo riassumere +o- in....
live"che ***** voi demente testa de razzo ricnoglionito depotenziato co quel PEZZO DEFERACCIO SCADUTO"
io"ciao cicone tutto ok?"
live"tutto ok un par de palle me stai a rompe veramente er *****..te e tutti quell'artri inchiodati depotenziati maledetti ingrati"
IO" a ci dopo questo noi in suzuki non te volemo pi?
"
Live"ma buttateve per tera davanti allo strapotere tedesco"
io"ma anche no
"
live"calcola che se pii quer pezzo de fero su 3 corsie te passo talmente forte che te faccio casc?..tu non capisci un ***** non hai capito che che ***** di moto hai a che fare dovete stare tutti muti davanti alla moto pi? potente del globo."
Continuo??
:morto:

Comment
-
ho appena levato il poster di live dalla mia cameraOriginally posted by kinggixi View PostCome non quotare....sante parole..
comunque l'ho sentiro (strillare)or ora al cel...
Possiamo riassumere +o- in....
live"che ***** voi demente testa de razzo ricnoglionito depotenziato co quel PEZZO DEFERACCIO SCADUTO"
io"ciao cicone tutto ok?"
live"tutto ok un par de palle me stai a rompe veramente er *****..te e tutti quell'artri inchiodati depotenziati maledetti ingrati"
IO" a ci dopo questo noi in suzuki non te volemo pi?
"
Live"ma buttateve per tera davanti allo strapotere tedesco"
io"ma anche no
"
live"calcola che se pii quer pezzo de fero su 3 corsie te passo talmente forte che te faccio casc?..tu non capisci un ***** non hai capito che che ***** di moto hai a che fare dovete stare tutti muti davanti alla moto pi? potente del globo."
Continuo??
quel buco sulla parete mi ricorda solamente ricordi inconsistenti......nulla pi?.....buco che oramai verra rimpiazzato da colui che davvero merita di essere adorato....kinggixi mi mandi una tua foto in piega ch eme la stampe e me la appendo li dove UN TEMPO ci stava la foto di....dii....oddio ma come ? che se chiamava?
Comment
-
X

Comment