Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 per K9...Ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guz79 View Post
    con questo aggiungo ke hanno fatto un analisi della forcella smontata e dentro ? tutto uguale sia x la k9 ke k10...

ke sia un problema di scorrevolezza???!!!
    Boh, ma l'analisi ? staa fatta anche su lamelle, fori dei pistoni e particolari apparentemente minori?

Quanto alla scorrevolezza, la mia era accettabile e con un po' di grasso apposta in occasione del primo smontaggio era diventata pi? che discreta, sicch? escluderei che il problema sia quello, piuttosto io avevo individuato i problemi in compressione troppissimo frenata, poca estensione e soprattutto la caratteristica di creare dei vuoti quando si passa sulle buche, dove la ruota cade, il pistone si porta dietro la colonna d'olio e ricade con uno sbamm sull'olio sottostante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      La mia ? del 2007, ha 4500 km
      Tu non ti meriti un K9

Anzi

Tu non ti meriti una moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Tu non ti meriti un K9

Anzi

Tu non ti meriti una moto

Hai ragione, ? che c'ho poco tempo libero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Boh, ma l'analisi ? staa fatta anche su lamelle, fori dei pistoni e particolari apparentemente minori?

Quanto alla scorrevolezza, la mia era accettabile e con un po' di grasso apposta in occasione del primo smontaggio era diventata pi? che discreta, sicch? escluderei che il problema sia quello, piuttosto io avevo individuato i problemi in compressione troppissimo frenata, poca estensione e soprattutto la caratteristica di creare dei vuoti quando si passa sulle buche, dove la ruota cade, il pistone si porta dietro la colonna d'olio e ricade con uno sbamm sull'olio sottostante.
          mi metto alla ricerca del link per farti leggere tutto quello ke ho detto o quasi..

mi sembra di aver letto ke nell'analisi era stato riscontrato anke la perfetta identicit? dele lamelle e pompanti.
          cmq avevo trovato diverse cose in link diversi ma ho fatto un rigirio nel web ke non ricordo nemmeno io...

vedo cosa posso fare anke xke mi sa ke sto per compra il k9...spero.

Comment

• Font Size
            MARTINO e ake per gli altri....

ho trovato questo intanto e stasera mi metto alla ricerca delle altre discussioni se le trovo...ora devo scappare.

Comment

• Font Size
              Io s? 'gnorante, ma ke differenza fa tra k9 e L0?

Comment

• Font Size
                L0 sarebbe il k10 cioè del 2010 ma suzuki dice ke per i modelli dal 2010 in poi li kiamerà con la sigla L e non piu k....anke se ormai i suzukisti continueranno a chiamarla K etc..

come modelli fra k9 e L0 non cambia nulla come estetica (a parte le colorazioni) ma si dice ke nella L0 abbiano migliorato sto fatto della forcella davanti...
                no si sa ancora su cosa a quanto pare e spero di saperlo presto xke sono indeciso sull'acquisto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by guz79 View Post
                  L0 sarebbe il k10 cioè del 2010 ma suzuki dice ke per i modelli dal 2010 in poi li kiamerà con la sigla L e non piu k....anke se ormai i suzukisti continueranno a chiamarla K etc..

come modelli fra k9 e L0 non cambia nulla come estetica (a parte le colorazioni) ma si dice ke nella L0 abbiano migliorato sto fatto della forcella davanti...
                  no si sa ancora su cosa a quanto pare e spero di saperlo presto xke sono indeciso sull'acquisto...
                  Ok tutto chiaro, grazie.Quindi la 25 anniversary edition è sicuramente L0, giusto?Le altre colorazioni 2010 quali sono?
                  Last edited by pazzodelbracco; 30-09-10, 11:31.

Comment

• Font Size
                    si la 25 anniversary è la L0 o K10 (come preferisci tu) e le altre colorazioni sono bianca-blu (solita del k9) nera (solita del k9) e la bianca ke invece cambia rispetto alla k9 (e qui a mio parere la bianca k9 è piu bella a parte i cerchi arancioni)..

correggietemi se sbaglio.

Comment

• Font Size
                      Pe rla bianca blu c'è un errore, la 2010 ha il telaio blu (bello!) e molto più bianco sulle carene

Comment

• Font Size
                        Pe rla bianca blu c'? un errore, la 2010 ha il telaio blu (bello!) e molto pi? bianco sulle carene
                        ah ok...vedi ke qualcosa sbagliavo allora...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            col telaio blu non si può vedere.

c'è troppo contrasto tra il colore del telaio ed il nero delle plastiche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              col telaio blu non si pu? vedere.

c'? troppo contrasto tra il colore del telaio ed il nero delle plastiche
                              l'ho visto dal vivo e te dir? che ? blu molto scuro e non ? male...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                l'ho visto dal vivo e te dir? che ? blu molto scuro e non ? male...
                                si ma il parafango dietro ed i carter sono neri e stonano sul blu

Comment

X
                                Working...
                                X